1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'E3 2008 di Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 15 Luglio 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    allora vuol dire che tu non hai capito il discorso...l'utente (non ricordo il nome) ha detto che hanno fatto la 80GB per coprire quei 50€ in più che l'xbox ha come vantaggio...ma vuoi dire che la differenza di 60GB minimo (in usa ora esce la 360 con 60GB) vale 50-100€ trovami un negozio che fa sta differenza e poi vediamo...
  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Però sai bene che il prezzo più elevato della play non riguarda solo l' hd :)
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    lui aveva detto così e io gli ho detto che l'hdd in più non serve per coprire il taglio microsoft...tutto qui...non si parla di prezzo più alto o blueray..
  4. ARTICBLU

    ARTICBLU Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sony non ha strabiliato...questo e' vero, ma neanche la concorrenza ha esibito cose dell'altro mondo. tolto il "colpaccio" square, fino ad ora, questo E3 si e' rivelato piuttosto scontato....

    E' comunque e' inutile negarlo, sony in questo momento sta puntando molto, anzi tutto, su film e contenuti in HD.

    Come livello di giochi non siamo messi male, pero' il monolite nero ( ed i suoi utenti ) si meriterebbe piu' attenzione sul versante Giochi ed esclusive perche', alla fin fine, chi acquista una PS3 e' prima di tutto un GIOCATORE.

    Poi, ben venga tutto il resto......
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè microsoft ha presentato oltre a FFXIII, i 3 jrpg in esclusiva e la nuova dash che arriverà in autunno.
  6. ARTICBLU

    ARTICBLU Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hai perfettamente ragione, in particolar modo la mancanza di Jrpg di qualita' credo che sia una mancanza piuttosto grave.:(

    Possiamo solo sperare che se ne rendano conto ed inzino a sviluppare/ricercare qualcosa d'interessante anche in questo campo.;)