1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'E3 2008 di Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 15 Luglio 2008.

1. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Si quello mi sono confuso con la sony :D:lalala:
  2. Slash_snakepit

Slash_snakepit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si gente però..
    Chi schifiu... lo dico... lo ammetto... sono sempre più per passare alla concorrenza..
    Porca vacca ho preso una console da 399 euro andando sulla strafiducia ho fatto calcoli, ipotesi previsioni tutte che mi hanno portato a sperare nella ps3.
    Ora niente!..io da grande fan di FF dico ..caxxo l'avessi saputo prima.. mi pigliavo la 360..
    Sto seriamente pensando di venderla così mi becco qualche BEL gdr stile giappo dato che la ps3 (una console jappo appunto) di sti giochi paradossalmente nemmeno l'ombra.. stiamo scherzando? ma vacca miseria!
    Forse effettivamente mi è servita solo per giocare a MGS4.. va che palle!
    Sta console puà fare tutto.. ascolti la musica ma tanto ho l'mp3 e lo stereo, ti guardi i video ma tanto me li guardo sul divano e in sala non posso mettere la ps3 anche perhcè il monitor che uso è in camera mia... un 22".. puoi navigarci in internet fiiico c'ho il computer lì attaccato... puoi vederti i blu ray...fiiico tempo 3 mesi te li tirano dietro...
    Almeno la 360 Microsoft o meno non guardiamo i marchi ma quello che realmente una macchina fa.. Giochi...bom basta non serve altro a una console..giochi ci sono altre cose che fanno il resto.
    Uno prende una console per GIOCARE..BASTA. se si vuole ascoltare la musica si attacca lo stereo (lo so per esperienza.. vedo tutti che fanno così)

Sento di aver fatto (forse) il peggior acquisto della mia storia.. un super inutilite nero... bho sono molto confuso..
    Se la vendo al massimo la prenderò quando te la lanciano dietro a 100 euro come la ps2 adesso.. magari a quell'ora qualcosa sarà valido..

ODIO ESSERE INCAZZATO LA MATTINA!...scusatemi sono realmente triste... qualche opinione?
  3. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono nella tua stessa situazione, solo che io ho speso 550 euro per la console + altri soldi per 6 giochi che ho e sono molto più incazzato di te.
    detto questo io credo che fra settembre e natale me la vendo in blocco, la sony è morta e la microsoft da quando è stata lanciata nn ha mai deluso a parte per i guasti che adesso nn ci sono più come prima.
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Se ti piace cosi tanto l' xbox compratela no? i giochi sulla ps3 ci sono, preferisci spendere altri soldi per prenderti l' xbox o giocare sulla play che ha li stessi della xbox360? costera anche meno ma ormai la play l' hai pagata no? da come tutti parlate sembra che la play debba essere comprata solo per giocare le esclusive...
  5. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non male la notizia della PS3 da 80gb... pensate a tutti quelli che hanno preso una 40gb sapendo che sarebbe stata il futuro vista la dismissione della 60gb ed ora sanno che anche il loro modello sarà soppiantato da uno con hd più capiente (e chissà se gli metteranno anche qualcosa in più) e magari quasi allo stesso prezzo...
    Mi da l'impressione che alla Sony non abbiano le idee molto chiare :roll:
    Per il resto non ho letto molto di interessante, sono curioso per il gioco da mega-multiplayer e ansioso per GoW3, mentre Ratchet sembra diventato il cavallo di battaglia :p
  6. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il prezzo sarà sempre 399 dollari, ma le caratteristiche saranno identiche alla 40 gb vecchia.
  7. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E qualcuno mi può convincere che questa non è una presa per i fondelli per i possessori della 40gb? (hd di capienza doppia senza sbattimenti di sostituzione) :roll:
    P.S. Io ho una 60gb
  8. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me nn è una presa per i fondelli, è solo un modo alla disperata di far vendere questa console
    anche io ho la 60 gb :D
  9. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se dovevano vendere disperatamente questa console potevano farla uscire subito da 80gb con le caratteristiche della 40 senza neanche far vedere il mercato a quella da 40.
    Quanto vuoi che costi a loro 40gb di hd in più?
    Vabbé dai, fine OT :D
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    perchè sbattimenti ci vuole cinque minuti a cambiare l' hard disk, e io se avessi quello da 80 gb lo cambierei lo stesso con un bel 320 :asd:
  11. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io che ho solo la psp e non la ps3 invece, non vedo l'ora di comprare il monolite nero... Ma state andando via matti?! Solo perchè Microsoft con i suoi soldi (siete voi che usate xp e sVista?!) ha comprato una esclusiva... da che mondo è mondo sony dovrà aver anche lei le sue esclusive (speriamo si salvino), e microsoft le sue (un colpaccio della sony sarebbe halo, ma la vedo dura)... E poi non vi lamentate, io la prenderò (non adesso perchè i soldi che ho sudato me li spendo al mare purtroppo) anche solo per giocare a MGS4 la ps3, mi basta quello e poi potrei anche rimetterla in soffitta, tanto cosa c'è dopo mgs?... Infine non dimentichiamoci le altre ka come gt5, gow3, ffxiii (che ve frega a voi dell'esclusiva, anzi meglio se più gente ha la possibilità di giocarci) e io aspetto anche il seguito se ci sarà di ICO. quindi :D e su col morale che siamo in vacanza...
  12. SetteDiNove

SetteDiNove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Di un certo WipeOut HD,che qualche mese fà sembrava esser lì lì per uscire........;(
    Nessuna traccia.......:???:......:???:......:???:
  13. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bha....dopo una notte tra incubi che la ps3 morisse e altro ho pensato.....ma i dvd x quanto tempo esisteranno ancora? tra chiavette usb e film in hd su BD poi piano piano i dindi per il materizzatore BD e i relativi supporti caleranno quindi chi li cagha più i dvd??..ricordo la sony ha sempre confermato che la sua PS3 durerà molto nel tempo....io già ho smesso di masterizzare dvd grazie alle chiavette che trovo molto più comode, se spariscono i Film dvd in SD perche sono facilmente scaricabili da internet e a poco prezzo il supporto sarà abbandonato date tempo al tempo per ora non abbiamo perso niente e ricordatevi che noi abbiamo una consol con innovazioni hardware
  14. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi pur sempre acquistare un hd nuovo (320gb da 2,5" cosa costa? 70€? 80€?) e sostituirlo e........ oops si è spanata la vite blu, chi mi presta le pinze? :D
    Con 80gb ci ficchi dentro il doppio della roba e sei a posto, se vuoi vedere qualche film o ascoltare qualche mp3 basta collegare via usb un hd esterno o usare le funioni dei mediaserver e leggere direttamente da pc... sbaglierò ma mi sembra che Sony spinga più verso la parte multimediale che verso quella ludica (chi ha detto anche video store? :asd:)
  15. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai ragione, e questo nn mi piace per niente :(
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ma anche l' hd esterno va comprato e si fa prima a sostituire quello interno :D e poi se la vite blu si spana qualcuno probabilmente non la sa togliere :asd:
  17. dAvox

dAvox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me piace poco ma piace, se muore il dvd secondo voi papà Bill chi deve pagare? Mamma Sony e il suo BD
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Scusa Justme,
    21.25 nevigando..
    21.50 due volte Naruto. ;)

Non ho capito una cosa, i 130 giochi sono in arrivo per PS2? e per la 3?

Continuo a non capire cosa vi aspettate, tutti quelli che dicono che se non esce qualcosa di grosso la Sony ha finito.
    Allora vorrei sapere da voi:"tipo??, Voi cosa vorreste?? qualcosa di grosso è un po' poco specifico..."
    Io mi accontento di Motorstorm2, Gow3 e tutti gli altri giochi in uscita, anche dei giochi non esclusivi, che mi gioco più volentieri con la mia perla nera e con il dualshock!
    Ma tutti voi che vi lamentate cosa cappero vi aspettavate, non è che possano implementare uno stampa banconote tramite blueray, e volevate la Xmb in game e ora vi sembra inutile, e volete home e quando arriverà sarà scomodo e una perdita di tempo, emminchia, ma dateci un taglio con le lamentele poco costruttive, proponete voi qualcosa!!

ON1TZUKA ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Bravo, è esattamente quello che intendo, perchè lamentarsi, soloperchè altri possono giocare a quello a cui giocheremo noi? Cosè invidia, o avete paura di perdere alla gara di "chi ce l'ha più grosso"??
    Non è che hanno tolto qualcosa a noi per darla a loro..
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Quotone su tutto ;);):D:):):D
  20. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mettono 80 gb solo per non limare il prezzo dell'attuale versione da 40gb così si fanno tutto natale e oltre al prezzo attuale...senza rimetterci (cosa vuoi che gli costi un hd da 80 alla Sony...)perchè sicuramente la Sony riuscirà ha risparmiare assemblando le nuove versioni con cell e rsx a 65 nm... spero almeno che mettano il comparto ottico nuovo e più affidabile...

questa mossa è più fatta per il mercato Americano che per il nostro.....