1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le verità rubate sulla Playstation Home

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 3 Marzo 2007.

1. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente una bella idea!!!
    Speriamo che funzioni senza troppi intoppi e che venga ben sviluppata!!
  2. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Dimenticavo, anche Fight Night Round 3, dà i punti senza grossi problemi!!

Classifiche su PS3? Beh, mi piacerebbe, però da un certo punto di vista spero non le facciano, anche perchè non ce la potrei mai fare a competere su 2 classifiche insieme e alla fine mi vedrei costretto a snobbare quella Sony per quella MS, visto che sulla classifica del "360" avendo finora accumulato circa 15.500 punti non sono neanche messo malissimo, soprattutto a livello nazionale.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Eh beh, immagino :D:D:D
    Si, in effetti hai ragione, ma intendevo proprio per chi ha solo la Ps3. E' una cosa divertente.... soprattutto sfottere gli amici che hanno meno :rolleyes:
  4. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma se avere piu' punti di un altro non comporta alcun vantaggio , io sta cosa sia su 360 che su ps3 che su wii non penso che alla fine sia rilevante per giudicare l'online di una console.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Ma non è una cosa negativa, anzi, è molto divertente!! :D
    Vuoi mettere ad invitare un tuo amico citrullo nella tua "casa" ps3 per fargli vedere quante cose hai?! ;) E lui che si rode il fegato perchè ha solo la tazza del bagno?!
    So soddisfazioni :D:D
  6. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Lo si fa solo per divertimento e per la soddisfazione di avere una buona classifica e la cosa, fidati, funziona eccome. Inoltre, non so cosa farà Sony, ma MS ha cominciato negli USA a fare dei "concorsi" basandosi sui punti che si ottengono nei giochi, al termine dei quali chi ha fatto il numero di punti richiesto entro il tempo limite imposto dal "concorso" riceve dei premi. Dato che introdurranno questo sistema anche da noi, mi sembra una cosa da non sottovalutare.