1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le tue risposte QUI!

Discussione in 'L'angolo del Contest' iniziata da Ivan, 28 Marzo 2012.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Aguzza la Vista!

    Avete presente il bellissimo trailer di Kinect Star Wars pubblicato giusto pochi giorni fa?
    Beh, non sappiamo come spiegarcelo ma è successa una cosa stranissima: tra le varie scene di questo filmato hanno iniziato a comparire alcuni loghi ed alcune facce dei redattori di Console-Tribe. Guardatelo con attenzione... riuscite a trovarle tutte?

    Regolamento: all'interno del filmato sono presenti 2 loghi ed alcune, non vi diciamo quante, caricature dei redattori di Console-Tribe. Quello che dovete fare è replicare a QUESTO thread nel forum indicando l'ordine esatto con cui appaiono loghi e caricature, dando una descrizione della posizione all'interno della scena. Il contest avrà una durata di 10 giorni a partire da oggi, concluso questo periodo non sarà più possibile parteciparvi.

    Esempio: durante il filmato riuscite a trovare al secondo 30 il logo della Microsoft su una automobile ed al secondo 48 la caricatura di SeV3n su un tetto? La risposta esatta da dare, in questo caso, è:

    "Logo Microsoft sull'auto, SEV3N sul tetto."

    Vi ricordiamo che sono presenti 2 loghi ma dovreste scoprire voi di cosa. Allo stesso modo state attenti alle caricature! Sapete che si tratta dei redattori di CT ma non sapete il numero esatto delle caricature presenti nel video!

    Vi consigliamo di osservare attentamente le differenze col video originale perchè è possibile dare una sola risposta. Le vostre risposte non saranno visibili agli altri utenti.

    Non riuscite a riconoscere i redattori dalla loro caricature? Male! Malissimo!
    Siamo sicuri riuscirete a trovare qualcosa in qualche nostro album di foto, ovviamente solo per veri FANS.

    Premi:

    Tra tutti quelli che parteciperanno e forniranno la risposta corretta, verrà estratto un fortunato vincitore di un codice da 2100 MSP e un anno di abbonamento Xbox Live!



    ATTENZIONE: E' normale non visualizzare eventualmente la propria risposta o quella degli altri utenti.