1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le mie nuove sign!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Lucatarik, 31 Luglio 2005.

1. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    di certo non ho mai sentito nessuno parlare male dei Queen, apparte che nessuno può permettereselo........ e poi cime dice lck al rock in rio degli iron maiden oltre 250.000 persone a cantare, oppure quando freddy cantò radio ga ga nel live aid, scaricati il video che cambi idea!!!!!!!!
    ottimo ick
  2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Qualcuno disse: We will rock! (noi vi stupiremo) :D
    Grazie per l' appoggio yankovan però il mio nick è (elle)(ci)(kappa)--> LCK :D
    Tutti si sbagliano :D
  3. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    agagagaaga che figura di m**** scusa ma sembrava propio una I invece è una l vabbè dai editooo.
    ciao e di niente per l'appoggio (è una giusta causa)
    ciao anche ai rapper
  4. imported_Lucatarik

imported_Lucatarik <B><font color=#9966FF>Burino Nigga Gangsta Mod</B

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, nel rap se i fan erano bravi a cantare come gli autori, allora ora saremmo tutti rapper.....

we will rock you la sa cantare anche uno che non sa l'inglese, voglio vedere qualcuno che riesce a cantare straight outta compton....
  5. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Non puoi dire questo :O!! Potrebbero cantarla tutti ma la voce di Freddy Mercury??Di quella voce ne è stata fatta una copia sola e molto probabilmente non avrà mai dei simili! La voce di Freddy è unica ed inimitabile... insomma questo qui è morto e ancora i Queen sono ascoltatissimi! Ascoltami questo tipo di rap sta solo andando di moda tra donne, gente di colore pompatissima e macchine pazzesche... passerà come tatnte altre mode :)
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Loool:D
    cmq sono un po daccordo con te, solo che adesso va solo moda il rap, quei popstar e rockstar stanno andando un po meno, forse anche loro devono mettere qualche donne e macchine tuninzzate
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Mamma mia, spero vivamente di no..... non riuscirei ad immaginarmi di peggio.
    Comunque va be', sto al di fuori della discussione, per me il rap (soprattutto quello di oggi), non e' neppure musica, direi che non sia neppure un atto illegale scaricare le canzoni di sti quarti-di-musicista
  8. imported_Lucatarik

imported_Lucatarik <B><font color=#9966FF>Burino Nigga Gangsta Mod</B

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vi preoccupate, IO vi libererò dai rapper schifosi!!!
    tra pochi anni sentirete in radio tutte canzoni rap-hiphop-gangsta-R&B scritte da me :D
    bling bling
  9. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma va :D :rolleyes:
  10. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :eek: :eek: Ma cosa state dicendo:eek: :eek:

Il rap è la quintesenza della musica!!

Il rap è musica !!!!!

Freddy era un bravo cantante niente da dire ma niente a che vedere col rap!

Il rap è una poesia musicata il rap è uno stile di vita!

Ci sono alcuni rapper che non sono degni di portare questo nome ma ce ne soino alcuni che ti smuovono!

Oltretutto a me il tipo di musica che faceva fredy e compagni non mi è mai pioaciuta!

Se proprio ce un rock da ascoltare è quello dei pink floid,sistem of dawn,ramstein,daft punk,e altri simili non gruppi come gli u2 o roba simile !!!

Ci sono alcuni gruppi che di rock anno solo sentito parlarte ma si spacciano per cantanti!

E i queen sono stati quasi i primi di questa corrente!

I rolling stone,i metallica e gruppi simili sono rock!
  11. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con quexto non voglio dire che il rock soft e semi-commerciale non sia orrecchiebvile ma non è vero rock!
  12. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    tu dici questo perchènon sai niente dei queen, i queen non facevano musica solo rock o hard rock (tranne qualcuna) ma loro sono stati il primo gruppo ad unire musica rock, glam, opera. prova a farti prestare da qualcuno a night at the opera (un album) e senti cosa ti combinano (oppure ascoltati solo Bohemian Rhapsody).
    cio non vuol dire che i pink floid,sistem of dawn,ramstein,daft punk, u2 siano brutti gruppi (alcuni di questi citati sono tra i miei preferiti).
    comunque non ti pensare che voglio entrare in polemica perchè stiamo discutendo solo di musica, ciao
  13. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    eheheheheeheh
  14. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho avuto un moto di nervoso leggendo ste cose

pero' effettivamente non so quanto peso si possa dare alle elucubrazioni di un 17 enne che parla di gente che cantava quando lui non era neppure nato

perchè fattelo dire ma a mio parere hai solo detto un sacco di minkiate

i daft punk fanno rock e gli u2 no :piango:
    i daft punk fanno rock e i queen no :roflt:

leggiti qualke libro sul rock la prossima volta, prima di postare, almeno fai piu' bella figura... :dho:
  15. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siccome mi sembra di capire che sai l'inglese, ti chiederei di registrarci un bel we will rock you e farcelo sentire, così ci facciamo un paio di ghigne :cool:
  16. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non serve leggere molti libri sul rock quello che so mi basta e mi avanza per dire quello che ho detto!

Se te la pensi diversamente vabene ma non sta dire che sono io che non so quello che dico!

Indubbiamente i queen sono bravi ma a me non ricordano per niente il rock(a parte qualche canzone)

E comunque se sono io che dico minkiate tu sta calmo che stiamo solo parlando di musica:
    E comunque se alla tua eta succedono ste cose:
    Penso che essere diciaseteni e non aver vissuto sulla prorpio pelle quelle canzoni aiuti a essere piu distaccati e quindi piu obbietivi!

(infatti mi sembra che yankovan sia piu esplicativo e meno enfatico (leggi agitato)di te!!!!!!!!)

Con questo non voglio dire che sei uno stupido voglio solo doiire che stiamo parlando di musica e non di clonazione percio stiamo calmi e.............

Se ti ho offeso sorry!

Ciao tifosi dei queen:D :D
  17. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    sono pienamente daccordo con tè dei tuoi 2 messaggi, è vero che una persona (me compreso) che non ha neanche 18 anni non può parlare in modo completo del rock compreso tra gli anni'70 agli anni'90 però almeno che non ne dica buffonate (quoto ancora il tuo primo messaggio).
    e poi non vuol dire niente che una canzone in inglese basta che sia facile da tradurre sia mena bella di una che non si capisce un cazzo di ciò che dicono.
    e poi un altra cosa una canzone facile da capire non significa che sia anche facile da cantare, prova a far cantare we will rock you ai 50 cent chi sà che pagliacciata uscirà.
    comunque spero che non si apra una lite per la musica perchè questa discussiona assomiglia a molte altre viste in altri forum dove anche gli amministratori finirono a bestemiare per difendere il loro genere di musica.
    ciao
  18. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ripeto che a mio parere hai un'idea distorta di quello che è il ROCK

hai elencato dei gruppi, ma non ci hai messo gente come jimi hendrix, i doors, i nirvana (mi son venuto così questi :D), i kiss, i deep purple, i rolling stones, i beatles....

che hanno fatto molto piu' storia del rock degli stessi U2

vabeh

che te lo dico a fare... viva il rap :D:D:D
  19. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Be non ho detto tutti i gruppi o detto solo quelli che di piu mi"piacciono"E non quelli che la critica adula!!

A parteb questo è meglio finire qui questa discuyssione perche se qualcuno ama freddy ama freddy è basta non ci si puo far niente!!

Ciao raga!:)

(niente da dire sui quenn solo che a me non paiono i migliori!)
  20. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    vabbè da una parte hai ragione perchè stiamo discutendo di musica e poi forse è anche un pò vero che essere più giovane porta ad esse più abbiettivi ma credo e ribadisco che per parlare in modo completo e giusto del rock quegli anni li devi aver passati per forza (non sai quanto pagherei per assistere ad un concerto dei Queen o di altri grandi nomi).
    comunque questo non vuol dire che per gli amanti della musica rock altri gruppi che fanni generi simili ma diversi non siano mitici, (almeno secondo me) gruppi o cantanti tipo david bowie, bauhaus (musica dark), miti italiani come battiato e tanti altri credo che abbiano fatto innamorare la gente.
    con questo dico di placare gli animi e se si deve replicare di farlo con calma.
    ciao