1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

le gomme fuori pista...

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da boxforum, 26 Agosto 2005.

  1. boxforum

    boxforum Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao forzisti,

    domandone:


    1) quando giri in pista e vai fuori (sullo sporco), le gomme risentono dello sporco raccolto nella escursione?


    2) in alto a dx nello schermo, in seguito ad uscite o toccate, c'è un numero espresso in secondi (rosso) che va a sommarsi al tempo impiegato a realizzare un giro. A che pro viene fatta sta cosa? in pratica se gioco sporco in certe gare e taglio (dove posso) per non far passare chi mi insegue, la gara la vinco ugualmente e vengo penalizzato solo sul tempo del giro (non ho mai capito se sti secondi rossi influiscono anche sulla totalità della gara).


    illuminatemi :strano:

    bai
  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    1) le gomme ne risentono, se chiacci il tasto bianco che ti visuallizza in basso sopra il contagiri i vari stati della macchina, puoi vedere che le gomme non sono in stato ottimale....lo sono quando sono tutte di colore verde.Quindi se esci e non sono verdi capisci che devono rientrare in temperatura...



    2) le penalita' rosse influiscono sui tempi, sia sul singolo giro che sul totale della corsa, è solo una questione di record praticamente...se vuoi migliorare i tuoi tempi lo devi fare senza le varie penalità...
  3. boxforum

    boxforum Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    prego