1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

le fondamenta

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Piumotto™, 2 Giugno 2005.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    credimi mi sa che su halo 1-2 sotto il punto divista della struttura e bug del gioco ne so mooolto più di te ;)

informati meglio tu, io te lo avevo detto che era una cosa possibile e ti avevo detto anche che la bungie stessa ha rilasciato una patch per quel bug. quindi perchè dovrei dirti cavolate che possono essere verificate facendosi un giro sul sito del bungie:strano:?

aggiungo anche che la bungie per quelli che non hanno il live diceva che (mi quoto)
    e se si sblocca cmq la mappa è visibile solo usando il profilo con cui si è finito il gioco, altra scocciatura che con la patch del live o la mia si risolve
  2. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho pagato 34€ incelophanato e con 2 mesi di live cmq anke avendolo originale io prima di iniziare la campagna non la avevo... l'ho finito in leggendario e non me l'ha data poi da poco l'ho finito in normale l'ultimo quadro e me l'ha data :) dev'essere ke non me l'aveva data xkè non avevo fatto quelle cose col banshee xkè mi ero imboscato dentro il ragnone gigante :).