1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le domande che fa Google

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Apicio, 21 Gennaio 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Dipende dal ruolo. Non parlo di ruoli dove la tua funzione è puramente manuale (al lava vetri di Google non hanno fatto quelle domande:p) ma dove sono richiesti continui ragionamenti, ti assicuro che nelle grandi realtà sono pochi i ruoli dove fai una sola cosa, ogni giorno c'è qualcosa di nuovo. Almeno per me è cosi. Nelle piccole realtà i colloqui sono molto più superficiali, spesso e volentieri l'intervista si riduce a una chiacchierata e il titolo di carta ha molto più valore. E' più facile essere assunti diciamo con una laurea, ovvio che se non sei valido duri poco in ogni caso tranne se sei in una realtà familiare.