1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le delusioni che vi da e vi ha dato la Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da TaZZa, 29 Maggio 2008.

  1. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che il gamecube fosse " molto più potente " della PS2 scusa ma dati alla mano vedo che è solo 1,5 volte la PS2 .
    però i suppori ottici proprietari sono da bocciare mi spiace... console mediocre
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Io ho detto decisamente non ''molto più potente'', tu parli di 1 volta e mezzo ti pare poco? E' una differenza sufficiente per dover rimaneggiare Resident Evil 4 per farlo andare sulla ps2, sufficiente per dire che un metroid prime sulla ps2 cosi come era non ci sarebbe mai girato.
    Il supporto non era in realtà proprietario, ma dei semplici mini-dvd single layer da 8cm.
    L'UMD è un formato proprietario o una qualsivoglia cartuccia ma i cd, mini-dvd e dvd sono standard.
  3. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma tutta questa grafica nei primi 2 metroid prime non ce la vedo
    si re4 era un grandioso gioco
    l' unica cosa che ti dico è che le texture erano più brillanti e belle che della ps2 e xbox.

    mi spiace ma il formato dei suoi mini DVD era proprietario e in confronto alle altre che leggevano anche i DVD era uno svantaggio.
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Rivediteli allora, ti parlo da ex possessore anche di xbox e ti posso garantire che alcuni giochi avevano un impatto grafico simile a quelli della x.
    Beh certo all'epoca avere un lettore dvd insieme alla console ea indubbiamente comodo, basti pensare che la xbox è stato il mio primo lettore dvd. Oggi però non me ne faccio niente ho lettori dvd/divx attaccati sotto ogni tv e per il blu-ray aspetto ancora.
    Tutto questo comunque non basta a dire che il gamecube fosse una console mediocre, se parliamo di lineup possiamo discuterne ma mettere in discussione quella che tecnicamente era un'ottima console solo perché non leggeva i dvd mi pare azzardato.
  5. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo all'epoca non ebbe un gran successo prorio per la macanza del lettore DVD!

    ora invece come dici tu questa cosa non serve più, infatti la wii non legge i dvd ed la console più venduta perchè proprio come dici tu tutti hanno a casa un lettore DVD.

    io parlavo della console in generale, ci sono state molte console che non hanno raggiunto i risultati sperati, guarda che fine ha fatto la sega!! o basti pensare all' atari jaguar.

    e come dici tu la nintendo è da molti anni che non è in posizione dominante come in questo momento con la wii.
  6. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    non offendetemi il cubetto, una console tecnologicamente perfetta per l'epoca,elegante, l'unica cosa che forse non va è la scarsita di giochi, ma il supporto mancava dalle 3 parti, che puntavano su ps2 per le vendite, non certo da nintendo che ha prodotto tanti e bellissimi titoli.
  7. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Possiedo la wii da 1 settimana e sono strafelice dell'acquisto... :D
    Divertentissima con gli amici,passiamo ore e ore a Mario Kart e wii sport resort.
  8. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Tieni presente che saranno i due titoli che giocherai più spesso.

    Io ormai Mario Kart lo ritengo un CULT, è il gioco perfetto per divertirsi velocemente. :)
  9. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so se la sezione è adatta... ma in fondo si tratta di delusione per un qualcosa che non c'è e credo mai ci sarà per Wii: IL-2 Sturmovik: Birds of Prey. :cry:

    Io capisco la differenza di hw con le cugine ma chi dice che non si poteva fare un gioco ugualmente apprezzabile?? Hanno fatto una conversione anche per il DS! Evidentemente anche i casual gamer potevano essere interessati, no?!

    Da quello che ho letto sulla recensione per l'xbox è proprio un gran bel gioco. Per finire..ha anche l'online..meglio di cosi?..meglio di così i controlli Wii per esempio!! Non riesco a darmi pace sul fatto che un gioco "papabile" per la nostra scatoletta sia stato snobbato così... :(

    Nunchuck e wiimote come cloche di un aereo me li sogno la notte! :(
    Ultima modifica: 23 Settembre 2009