1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le delusioni che vi da e vi ha dato la Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da TaZZa, 29 Maggio 2008.

  1. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    WiiMotion Plus FTW!
    :D
  2. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    La mia delusione è che ci sono pochi giochi con l'online ed alcuni dei quali a me non funzionano benissimo (SSBB, PES 2008).
  3. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Se i codici amico sono per privacy..
  4. simone75

    simone75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ....quoto...anche a me i titoli che hai indicato spesso nn funzionano bene quando gioco online (e allora non è dovuto al fatto che utilizzo una connessione wifi....anche perchè mario kart e bomberman blast ,ad esempio, vanno benissimo...)...io allargherei il discorso però....a fronte di vendite strabilianti i titoli di qualità che escono per wii sono veramente pochi (ad eccezione ovviamente dei titoli first party nintendo)
  5. jino

    jino Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il sensore di movimento per tutti i giochi che ho provato fino ad ora è decisamente "poco reattivo" cioè su 3 miei movimenti 1 viene esplicitato nello schermo . nn so se mi sono spiegato:D
  6. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su e giù in questo thread ho letto vari difetti soprattutto hardware segnalati da utenti ma mi sembra di non aver mai letto nulla a proposito delle batterie dei wiimote. A me sembra inconcepibile che quegli aggeggini debbano, nel 2009, funzionare con pile stilo. Dico io, quanto di più costava inserire batterie al litio??? Io ho provveduto acquistando pile ricaricabili ma sono cmq deluso.

    Restando in tema wiimote, quoto anche coloro che hanno nominato la precisione degli stessi, si poteva fare di meglio. La N è sempre stata avanti agli altri sui controlli (dall'invenzione dei joypad fino ai wiimote), si sarebbero dovuti impegnare di più per creare un controllo più preciso.
  7. jacopo76

    jacopo76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    quoto tutto ciò che hai detto, avrebbero potuto inserire delle batterie (come quelle dei cellulari) ricaricabili.
  8. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Si, se non compri le batterie ricaricabili le devi cambiare ogni poco.
  9. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    batterie ricaricabili compràtele solo quelle NI-MH, non le NI-CD (cadmio) che sono velenose e obsolete.

    a proposito, ho notato tempo fa delle batterie stilo ricaricabili al litio!! :-o
  10. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    4 settimane fa mi sono comprato la wii perchè volevo provare qualcosa di diverso ero stufo dei giochi "normali" e la wii non mi ha deluso anche se devo dire che essendo abituato a ps3 il primo impatto grafico è stato sconvolgente ma ora ci ho fatto l'abitudine

    l'unica grande pecca sono le batterie, facevano bene ad integrare delle batterie ricaricabili come quelle dei controller di ps3
  11. Giupy

    Giupy Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vero. E' successo anche a me.:D
  12. jacopo76

    jacopo76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'aspetto negativo del wii....sono pochi titoli veramente belli come ad esempio Mario Galaxy, Mario Kart, Zelda, Metroid...ecc

    E' da un anno che gioco al Mario Kart ed ora avrei voglia di un nuovo gioco.
    Ultima modifica: 11 Aprile 2009
  13. Giupy

    Giupy Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono i cari, buon, vecchi: Super Smash Bros Brawl, Resident Evil 4, Super Mario Football, ce ne sono di titoli belli.
  14. jacopo76

    jacopo76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    esatto, giochi validi ci sono ma sono pochi. Basti guardare quelli usciti da Natale ad oggi e di titoli veramente interessanti ce ne sarà 1.
  15. Giupy

    Giupy Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Deadly Creatures, Mad World, Overkill. Non sono Titoli di poco conto eh.
  16. Dario1992

    Dario1992 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    X me la wii e una delle poke console ke mi ha soddisfato quasi del tutto, apparte qualke pecca come la qualità della grafica ke lascia un po a desiderare x una console di ultima generazione.. cmq apparte cio anke se nn si possono riprodurre file mp3 e vedere dvd nn e mica una tragedia sn sicuro ke la N ha capito di aver sbagliato nella wii a nn mettere queste predisposizioni, nn mankeranno di certo nella prossima console!!;)
  17. yusaku

    yusaku Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono sinceramente deluso dal fatto che non aggiornino il browser... ma dico io, possibile che non ci sia niente di meglio di Opera? O comunque aggiornare opera stesso?

    Oramai quel browser così obsoleto non serve quasi più a nulla... a sto punto speriamo che anche youtube aggiorni il flash player così finiamo di vedere anche quello... e forse, ma solo forse, si decideranno ad aggiornarlo.:(:(


    Ma a tal proposito non si sa proprio nulla?
    Ultima modifica: 14 Aprile 2009
  18. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    io non so nulla non uso la wii per navigare
    una cosa di cui sono rimasto deluso è l'utilizzo di internet nei giochi che nella maggior parte dei titoli non è minimamente preso in considerazione:cry:
  19. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    In generale sono abbastanza soddisfatto ma perché l'ho affiancata ad una Xbox360.
    Ma quello di cui sono veramente deluso è la politica Nintendo.
    Spiego meglio:
    il discorso si applica sia a Wii che a DS (che ho), allora sembra sempre un passo avanti alle altre per l'innovazione, cioè su quello che non c'era prima, MA 2 o 3 passi indietro per quello che c'era già. Qualche esempio? La Wii non legge mp3, ha una grafica datata, online stracastrato e assolutamente scomodo e non al passo coi tempi; il DS ha una grafica datata ma pretende di mandare giochi in 3d quando potrebbe mandare giochi in 2d con i controcaxxi, ha un protocollo di sicurezza wep e non wpa, con il dsi hanno messo il la wpa ma non è utilizzabile per i giochi ds...ma sono scemi? Il DSi ha una fotocamera e può gestire le foto ma non quelle che vi pare solo quelle fatte con la fotocamera, può leggere i file musicali ma in formato aac e non mp3 -__-.
    Sinceramente mi sembrano di fuori...
    Non capisco questo tipo di atteggiamento.
    E poi la delusione totale:
    ma i giochi?? Io dopo Mario Galaxy mi sono commosso. Non credevo che un gioco potesse piacermi così tanto. E dopo? Il buio...sì sono usciti bei giochi ma nessuno con l'impegno che c'era dietro mario...anche Mario Kart (che tra l'altro è bellissimo :p) ripropone la metà delle piste...ci voleva tanto a fare piste nuove e magari solo un paio di citazioni?
    Zelda..è il gioco Gamecube con i movimenti Wii.
    Delusione...
  20. Giupy

    Giupy Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    The House Of The Dead: Overkill, Mad World e Deadly Creatures sono giochi che meritano.