1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

le cose che dovete mangiare assolutamente quando sarete in Cina

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da bruce_Lee, 15 Aprile 2005.

  1. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Ma tu Bruce l'hai mangiato? A cosa assomiglia il sapore??


    Il cane non si puo' mangiare, e' veramente impossibile solo il pensiero:eek:

    Ma tu Bruce l'hai mangiato? A cosa assomiglia il sapore??
  2. Phantomman

    Phantomman Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sarei pronto ad assaggiare tutto il menù a patto di sapere di che si tratta dopo che ho finito il mio pasto, mi farebbe schifo provare il cane anche se sò che è ottimo visto che anche quì in sicilia vicino un paese sulle montagne (non faccio il nome) lo spacciavano per agnello e in un'altro paesino non si vedono gatti per le strade chissà perchè (anche se il motivo si conosce l'ingrassano per pasqua le famiglie per servirlo come se fosse un coniglio, dicono che sia nettamente migliore inquanto la carne è + muscolosa e meno fibbrosa).
    Paese che vai usanze che trovi, e quindi ci si deve adattare.
  3. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    prima di dire che il cane è la miglior carne al mondo, forse si dovrebbe provare una tagliata di carne argentina ;)

    cmq penso ke se mai andro' in cina, mangero' da mc donald :D
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: beh e difficile dirlo, ha un sapore unico, non mika carne di agnello come quella della manzo o il coniglio come pollo, hmmm non lo so, e impossibile descriverlo:dho:
    Per quanto Davide, mc donald eh? con quei pochi menu non vuoi mika mangiare tutta la tua vita:dho:
  5. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Dovrei provarlo senza sapere che cos'è, forse, piacendomi, potrei mangiarlo altre volte:rolleyes:

    Quindi in Cina non ci sono i canili, vanno tutti nei macelli?
  6. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    vorrai mica farmi rimanere in cina tutta una vita :eek:
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma no, te lo gia detto , solo parte della nord, nord, capito???:p
    canili?? ma se mio nonno ha 2 pastore tedesco, i canili ha dietro il giardino:dho: ,
    pero fai molta attenzione, se sei appena mangiato il cane, cerca di evitare il contatto con loro, loro sentiranno subito il odore e scappano o peggio ti sbranano
  8. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Quindi chi possiede cani quando mangia la loro carne non vede i suoi per un po'?!?:strano:
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: questo non lo so, ma di solito quelli che mangiano cane non hanno il cane
  10. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Siccome per me il mio cane è ormai un familiare, ecquivale a mangiarsene uno......
    Cmq io lo ripeto, il cinese è troppo buono, tutte quelle salse, quelle pietanze piene di fantasia, mitico! ;) Vado al ristorante cinese almeno 3 volte al mese
    Però so anche una cosa orrenda, in cina su un documentario ho sentito che bastonavano i sanbernardi vivi, in pratica li legavano in un sacco, li appendevano e li uccidevano con le mazze, perchè questo portava il loro corpo a sviluppare adrenalina, che secondo le tradizioni cinesi è un afrodisiaco, ovviamente tutto questo avviene illegalmente.
    Bhè, quando ho visto i filmati di quei cuccioloni ammazzati così, mi si contorceva lo stomaco.......avrei voluto prendere i tizi e massacrarli di botte. :dho: :dho: :sadomaso: :saiyan: :saiyan: :saiyan: ....davvero, è raccapricciante, bruce tu lo hai mai visto o sentito?
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Bruce quando vai in cina me lo dici che ci vengo pure io...io adoro la cucina cinese anche se è fatta di schifezze e sopratutto adoro le cinesine...mamma mia le asiatiche sono le tipe + fiche che esistano...naturalmente ci sono anche tanti scorfani come nel resto delle etnie...
    Quando ci torni me lo dici che mi fai da guida...ok?
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh, prima di tutto vi ringrazio per i complimenti, per quanto riguarda il ''massacro'', una volta e tutto vero:dho: , ma e gia dal 1990 non si puo piu fare cosi(se anche ancora oggi qualche psicopatico fa ), ora usavano solo i sonnifero(unico animale in cina per mangiare, fa in questa maniera), ma cmq ci sono allevamenti, proprio come qui manzo o galline, ripeto, solo nella parte della nord, loro mangiano agnello, cavalli e cane, perche li fa un freddo bestiale, quindi questi 3 sono i modi giusti per riscaldare;)
    :eek: oh my god Byby, guida...con te........sara dura:D , ho paura che mi rubi la mia ragazza:eek: ....:dho:
  13. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    vogliamo una foto di bruce e della tipa mentre si mangiano un cane e un serpente...:mavieni:
  14. casperfv

    casperfv Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che potrei morire se mi presentassero quelle cose....
  15. plut0ne

    plut0ne Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2003
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    auhauhauh in thailandia c'erano posti dove servivano carne di IGUANA..il cane chissà magari l'ho magnato pure io..dalla fame che avevo mi magnavo pure un gorilla con tutta la pelliccia :D :D

    la specialità peggiore però è il cervello di scimmia CRUDO ..io non lo ho mai visto però è un piatto famoso..oppure le uova dei cent'anni..prendono le uova le mettono sotto terra per mooooooooooooooooooooooolto tempo..e poi te le magni MARCE..che schifoz.. :° :°

    cmq la cucina è buona...sia la cinese sia la thai..chissà magari nel 2008 un giretto a bejing si può pure fare :D

    P.S. biby ci vengo pure iooooooooooooo in cina con te.......portiamo anche l0renz e andiamo a fighe 24/24...viva la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  16. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :wow: cavolo, tu sei ancora piu folle

    cmq, come cazzo fanno a mangiare le scimmie?:strano: ......:dho:
  17. FrdoX

    FrdoX Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2004
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma dove abiti tu non ce li avete gli gnocchi col ragu, tagliatelle col cinghiale, trofiette al pesto, tagliata di carne, tortellini ai 4 formaggi, anatra, coniglio con patate, costolette di maiale al forno?

    che schifo il serpente bleahhhhhhhhhhh
  18. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :confused: con tutto sincerita no, anatra e coniglio con patate si, ma il resto.....

    beh, serpente infatti non e molto buono da mangiare, ma provare non fa mai male;)
  19. max-fuse

    max-fuse Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci vogliono 2000 anni di mente malata più che di storia per mangiare queste cose, ma pensate solo alla cattivieria che ci vuole per mangiare un'aragosta viva...

    Ma i cinesi sono cinesi... Sono solo loro che riescono a venire fuore con tutte quelle cose che che sono di utilizzo comune.....

    Speriamo non inventino mai il bidè automatico che ti lava il cu.o senza alzarsi dal water!!!! :ciapet:
  20. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il Pesce Palla è un piatto tipico giapponese ed è il fegato la perte velenosa: uno solo ha tanto veleno da poter uccidere più di cento persone! Nel quartiere di Shibuya ho assistito ad una specie di roulette russa e al posto della pistola c'era un fegato!!! Comunque il pesce palla è squisito
    Mangiare il sarpente è come mangiare un'anguilla: fatta arrosto è la morte sua! Provata in Thailandia
    LA cosa più schifosa che ho visto in vita mia è un frutto (sempre visto in Thailandia) a cui adesso non riesco ad associare un nome, il cui profumo ricorda:
    -gorgonzola
    -cipolle
    -uova marce
    -pesce andato a male
    insomma il peggio del peggio!!! Pensate che per legge è vietato portarlo sui Pullman e in un sacco di luoghi pubblici! Ovviamente non lo assaggerò mai! :D