1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le console più vendute a Natale negli USA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 19 Gennaio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    L'Xbox chiude un'ottima annata superando la PlayStation 2 a dicembre.


    In ritardo rispetto alle classifiche software, e senza i dati relativi al mercato portatile, la società NPD ha presentato i migliori piazzamenti nel settore hardware per lo scorso dicembre, in America.

    La prima posizione viene assegnata, almeno da questi dati, all'Xbox che supera in velocità la PlayStation 2 sull'onda del suo più grande successo: Halo 2. La macchina Sony è comunque a breve distanza, supportata da Grand Theft Auto: San Andreas e dalla nuova versione "PStwo". Chiude la lista il GameCube, benché le vendite appaiano complessivamente simili e in crescita, segno che tutte le console casalinghe riscuotono ancora una popolarità consistente (perlomeno in America).

    Top 3 hardware dicembre - USA

    1.Xbox 1.044.000 (novembre 746.000)
    2.PlayStation 2 989.000 (novembre 694.000)
    3.GameCube 814.000 (novembre 350.000)

Condividi questa Pagina