1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le combo del Principe

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Diamo un'occhiata alle mosse speciali utilizzate nel gioco dal protagonista di Prince of Persia.


    Il sistema di combattimento di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è stato sviluppato secondo un principio molto semplice: la spettacolarità.
    Il Direttore Creativo Patrice Desilets - e il suo team di sviluppo - hanno lavorato per migliorare la destrezza del Principe nell'uso della spada e in tutte le mosse speciali utilizzate durante i combattimenti dei precedenti episodi di Prince of Persia. Hanno disegnato tre cerchi immaginari di diverso diametro intorno alla figura del Principe: uno vicino, uno vicinissimo e uno più distante, creando poi numerose animazioni che concedono grande fluidità di movimento a prescindere dal raggio d'azione. In qualsiasi situazione, sia che attacchi, pari o utilizzi il suo pugnale per recuperare le Sabbie del Tempo da un nemico abbattuto, il Principe sfrutterà tutte le sue risorse. Desilets e il team di sviluppo hanno creato una vasta gamma di mosse differenti che il Principe utilizzerà durante i combattimenti: attacco, recupero, parata, attacco acrobatico, immobilizza, contrattacco, contro-recupero e attacco con rimbalzo.

Condividi questa Pagina