1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le armi di Killzone 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 24 Gennaio 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    La beta del multiplayer di Killzone 3 è ormai in dirittura d'arrivo, Guerrilla ha deciso di aumentare l'interesse sfoggiando una delle principali attrazioni del loro FPS: le armi. C'è spazio anche per coltelli e granate, scegliete l'armamento migliore per il vostro stile di gioco.

  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    25 armi se non ho contato male....
    Ottimo direi....davvero ottimo :D
    Sempre più mio sto KZ :roll:


    PS: questa credo che l'amerò.....
  3. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    veramente poche invece visto che la metà sono granate e pistole.. :???:
    a quali giochi sei abituato per definirle tante? :???:
  4. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Per me classe geniere con:


    VC8 Shotgun Pistol
    Faction: Helghast/Visari Corp.
    Class: Side arms
    Sights: Iron sights
    The VC8 offers good stopping power at short range, but quickly becomes less accurate over larger distances


    StA-X3 W.A.S.P. Launcher
    Faction: Helghast
    Class: Rocket launchers
    Like the StA-62, the StA-X3 can be dismounted and carried. The weapon fires a volley of homing missiles in primary fire mode, and a targeted ‘bunker buster’ strike in alternate fire mode.

    PXM199 Proximity Mine
    Faction: Both
    Class: Explosives
    The proximity mine tracks the proximity of enemies and explodes when one enters within a two meter radius. Unless the target is extremely well-armored, this is usually enough to neutralize any enemy.

    E torretta ovviamente :p
  5. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    concordo .. si sono sprecati -.-
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Basta che mi rimettono la arma di partenza degli ISA, non mi ricordo più il nome... quella specie di M16 futuristico... con quello si fa di tutto, all'occorrenza lo si usa anche per cecchinare :D
  7. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    se conti che poi ci sono versioni isa ed helgan della stessa arma sono ancora meno..
    comunque non saranno certo le armi a farmi scegliere killzone ;)
  8. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    calcola che io ho una mia teoria.. senza offendere nessuno.. molti giochi attuali piacciono di meno perchè sono diventati troppo complessi.. guarda cod.. che molti insultano perchè sicuramente online vengono massacrati da persone che sfruttano la varietà di combinazioni.. molte persone giocano la partitella online tanto per giocarla e preferiscono poche cose per non dover capire a cosa serve quel perk.. a cosa serve se diventa pro.. ma quest'arma come diventa se ci aggiungo il calcio? la claymore mi serve a qualcosa se mettono la tuta antiesplosiva o il rilevatore d'esplosivo?
    poi sai che succede.. cod è una merda.. ed un gioco scarno come questo va anche apprezzato altrimenti i fan boy ti danno dell'eretico perchè cod è il male.. ha stretto l'alleanza con microsoft che è il diavolo:rotfl::rotfl: :rotfl:

    ninja baldasar ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    io intendo che è negativo per la longevità dell'online.. come lo è per battlefield e medal of honor.. mancano di varietà.. come questo killzone.. speriamo in crisis o in homefront anche se ho i miei forti dubbi..:cry:
  9. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Basta che ci sia lo shotgun. Di tutto il resto me ne impippo.
  10. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.116
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    PSN Tag:
    fomento
    Xbox Live Tag:
    raidenfomento
    Io mi son sempre trovato ad usare 1/2 armi, quindi :p
  11. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Ecco ora che hai tirato in ballo cod i fanboy ti salteranno addosso in massa :rotfl:

    Io penso solo che la varietà in giochi come questi è importante .. sia essa varietà di armi o anche di modalità , mappe ecc .. poi ci sarà chi prova ogni giorno un arma diversa e chi invece usa sempre la stessa però di base dovrebbe esserci un ampia scelta , che qui purtroppo nn vedo
  12. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Ma oltre al Fucile d'assalto c'erano altre armi su KZ2? :asd:
  13. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    il pompa.. che faceva stragi.. ma era oggettivamente da nabbi :asd:
  14. [ICF]eusoc

    [ICF]eusoc Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    c'era la pistola magnum, altrimenti il geniere non poteva cecchinare
  15. Ti richiamo io

    Ti richiamo io Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    leggendo i commenti vedo che non sono l'unico che usava praticamente solo il fucile d'assalto.
    Sapete cos'è la Visari Corp.? se non ricordo male nel 2 non c'era una cosa del genere
  16. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    meglio poche che mille come cod che poi usi sempre le stesse 4 o 5 -.-
  17. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    non fa una piega :rotfl:
  18. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma dove la metà sono granate e pistole?:???:
    Ma ti sei limitato a leggere la parola "pistol" o hai letto anche la descrizione?:p

    Comunque sembra esserci qualche arma in più rispetto al secondo capitolo...
  19. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

    ma perchè tu consideravi cod più impegnativo di kz2?? :asd:

    parlo da giocatore di merdwarfare 2 1.45 di ratio non sono un mostro ma manco uno scarso, e ti posso dire che kz2 (Ratio 1.55) a mio avviso era più impegnativo, purtroppo e ripeo purtroppo credo che il 3 lo avvicinino di molto a cod, spero con tutto il cuore che mi sbagli, era molto più difficile mirare a differenza della totale assenza di rinculo delle armi in cod, l'arma che in cod aveva più rinculo non aveva manco lametà del rinculo che avav l'arma più precisa in kz2.. tanto per capirci, era stupendo controlare il rinculo dell'arma a distanza li si vedeva chi ci sapeva fare, cod è molto più frenetico almeno per quanto mi riguarda l'ho gia detto una volta paraddossalmente sento più reale un kz che un cod in termini di pesantezza e percezine dell'ambiente bellico, cosa spero il terzo mantenga poi de gustibus...

    ottimo per le armi :)

    p.s. ilgiocatore occasionale prende mano più velocemente agiocare a cod che a kz2, proprio perchè cod è più immediato è ilc ontrariod i quello che dici in realtà...
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2011
  20. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Bhè dai, diciamo che in killzone non si sono mai sprecati nella varietà delle armi...più che altro anche perchè uno si ritrova ad usare unicamente il fucile d'assalto isa, non che questo sia un pregio.

Condividi questa Pagina