1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LE 37M86BD consigli

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Doktor83, Jun 7, 2007.

  1. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Joined:
    Oct 17, 2005
    Messages:
    554
    Likes Received:
    4
    Trophy Points:
    16
  2. Project Zero

    Project Zero Tribe Newbie

    Joined:
    May 10, 2007
    Messages:
    55
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    secondo me..vai assolutamente tranquillo per un bel pò...sembra un buon televisore
  3. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Joined:
    Nov 3, 2007
    Messages:
    549
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    Credo sia il top di gamma...
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    è un ottimo televisore e soprattutto supporta il 1080 in vga...
  5. XGabriele90

    XGabriele90 Tribe Member

    Joined:
    Apr 1, 2007
    Messages:
    443
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    grottaglie (TA)
    elfo ma te lavori in un negozio di elettronica? sei molto preparato sul settore tv! ;)! io ho preso un panasonic viera 32" hd ready x i dvd nn ci sono problemi ma secondo te arriva a 1080p in hdmi?
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Joined:
    Apr 24, 2006
    Messages:
    9,794
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    348
    Location:
    Tra le gambe della tua donna..
    Io leggerei sul manuale...........

    Cmq, che modello è ??
  7. XGabriele90

    XGabriele90 Tribe Member

    Joined:
    Apr 1, 2007
    Messages:
    443
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    grottaglie (TA)
    giuro che non c'è!XD maledetta euronics!!!!!:inkazzato:
    ecco il modello: tx-32lx6f
  8. XGabriele90

    XGabriele90 Tribe Member

    Joined:
    Apr 1, 2007
    Messages:
    443
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    grottaglie (TA)
    UP please! amenic allura com'è questo lcd?
  9. Venim

    Venim Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 25, 2007
    Messages:
    686
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Se HD Ready non credo che arrivi a 1080p...
  10. XGabriele90

    XGabriele90 Tribe Member

    Joined:
    Apr 1, 2007
    Messages:
    443
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    grottaglie (TA)
    si è hd ready! :S quindi nemmeno in hdmi arriva a 1080p??
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    se è hd ready non può arrivare a 1080p...
  12. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Joined:
    Dec 28, 2006
    Messages:
    276
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Il modello M86 e' ottimo,spera di non beccare quelli fabbricati fino ad Aprile perche' i 1080p in vga non va,esiste una seria discussione di centinaia di utenti Italia,Inghilterra e Australia che lamentano il problema delle mobo.Se conosci chi lo vende,entra nel service menu,che ti dice firmware e fabbricazione,se e' di maggio vai liscio,sopratutto se ha firmware 1013 o 20.00,se no lascialo la significa che son ancora i vecchi modelli.
  13. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Joined:
    Oct 17, 2005
    Messages:
    554
    Likes Received:
    4
    Trophy Points:
    16
    ragazzi grazie per la risposta...il televisore in oggetto l'ho trovato a 1200 euro circa su internet...xò preferisco aspettare qualche mese che scenda un po'di prezzo e poi.... full hd
  14. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 29, 2002
    Messages:
    8,676
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Repubblica di Pisa
    secondo me se aspettate meta luglio i prezzi li beccate ai minimi storici soprattutto quelli online.
  15. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Joined:
    Oct 17, 2005
    Messages:
    554
    Likes Received:
    4
    Trophy Points:
    16

    perchè?cosa te lo fa pensare?
  16. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Joined:
    Oct 17, 2005
    Messages:
    554
    Likes Received:
    4
    Trophy Points:
    16