1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd Sharp; Problemi Con Pes 8

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ilfalco7, 16 Marzo 2008.

1. ilfalco7

ilfalco7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,, oggi ho acquistato PES 8 e COLIN DIRT , premetto che Ho la 360 collegata a un televisore SHARP ACQUOS LCD 37' col cavo HD in 1080i (se non erro 5ms) acquistato da poco e giocando a bournout paradise, assassin's cerred, nfs pro street non mi ha mai dato problemi di grafica ma oggi appena ho iniziato una partita con pes 8 acquistato proprio oggi ho notato che durante tutta la partita c'è tipo una linea sottilissima non regolare nella parte inferiore dello schermo e questo mi da tanto fastidio.
    Sapreste dirmi al più presto cosa può essere? Tengo a precisare che sto SHARP non ha mai dato un problema e anche congiochi come burnout non ho mai visto sta linea.
    Qualcuno saprebbe dirmi se è questione di contrasto o qualche altra impostazione?
    Ho provato giocare sia a 720p che a 1080i entrambe con colore espanso o standard ma non cambia niente. Qualcuno potrebbe consigliarmi le impostazioni per gli sharp?

Spero che mi risolviate il problema perchè non risco a giocare a pes con quella linea.
    Riguardo colin dirt sono normali i rallentamenti in alcuni momenti del gioco più intensi? tipo scontri fra più macchine?

Riepilogo ho la 360 collegata in 1080i espanso e se metto 720p non cambia nulla
    Quale è meglio delle 2?
    Non ho nessuno vicino da cui provare a riscontrare il problema
    Spero che mi rispondiate al più prsto grazie a tutti anticipatamente
  2. Vyse

Vyse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci fa solamente con PES 8 oppure ci fa da quando hai messo PES8?!?
  3. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    è proprio così il gioco...anke a me e ad 1 mio amico lo fa...sempre giocando ad 1 sharp 42'' di un'altro mio amico... ammenokè nn sn gli sharp ke danno problemi...;)
  4. ilfalco7

ilfalco7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quello che so è che sto problema lo riscontro solo ed esclusivamente con pes 08 gli altri giochi vanno da dio e come si sa gli SHARP sono i migliori TV LCD.
    Forse sarà di diminuire il contrasto o altro?
    Meglio che tengo per i giochi ESPANSO o STANDARD? 720p o 1080i?
    ho il tutto collegato col cavo hdmi
  5. Vyse

Vyse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh non saprei che dirti non ho mai visto un difetto del genere, comunque usa 720p tanto è quella la risoluzione nativa che i giochi usano...
    giochi a 1080 non ce ne sono... per ora :asd:
  6. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non c'entra nulla il tv...io ho un samsung lcd 32" hd-ready e lo fa....è proprio il gioco e si vede quella specie di linea leggi qui: Link.al.3d

cmq poi utilizzando l'HDMI (prima usavo il component in dotazione) ho risolto e adesso non me ne accorgo nemmeno anche se forse è per abitudine...
  7. ilfalco7

ilfalco7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Weeeeee, problema risolto!!!!!! Mi è bastato andare nel menù del mio SHARP ed abbassare un po' la DEFINIZIONE e la linea è sparita!!! Premetto che uso L'HDMI 1080i e la definizione la tenevo al massimo quando poi lo messa normale e la linea se n'è andata, nonostante ciò si vede il manto erboso alla perfezione.
    Spero di essere stato utile e grazie a tutti