1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LCD o PLASMA?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Shockwave, 25 Gennaio 2008.

  1. Daygo

    Daygo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    davide rispondevi a me?
    perche' dici per cosi' pochi pollici meglio un LCD ? il prezzo dell'LCD e' cmq superiore
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    lg costa poco ma non ha la qualità dei samsung
  3. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vero vero.. i plasma poi offrono come diceva sirah colori molto piu caldi e realistici oltre che neri piu profondi e dettagliati.. consiglio anche io PLASMA ;)


    e che è? o è full hd o è hd ready nn esiste full hd ready :D cmnq è vero.. per le soregenti sd lavorano meglio gli hd ready e impostati a 720p, per le sorgenti hd quali bd, hd-dvd 360 o ps3 collegate in hdmi è senz'altro meglio un full hd, per quanto si posano cambiare le impostazioni del lcd nn arriverà mai ai colori vivi e realistici e ad un nero degno di un plasma :D

    cmnq consiglio un plasma samsung.. visto che offre molto spesso l'opportunità di collegare in full hd sia su hdmi che component e alcuni modelli addirittura via vga :)
  4. Daygo

    Daygo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate se mi quoto. Qualcuno sa darmi un consiglio su questi 2 modelli in particolare?
    grazie

    p.s.: domani penso di fare l'acquisto
  5. meglioqui

    meglioqui Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ciao ragazzi, allora devo comprare un tv per la mia x360, ma mi hanno detto che ci sono un sacco di caratteristiche alcune importanti altre che non servono ad un cavolo.
    mi sapete dire che caratteristiche deve avere come minimo un tv per farmi vedere bene i games della x360, vorrei spendere non piu di 400 euro ma mi hanno detto che con un monitor pc si puo spendere molto meno ed avere lo stesso risultato... che mi dite? grazie
  6. Trentalance

    Trentalance Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Città del Capo
    se prendi dai 42" in su plasma, ma visto ke prendi un 32" io ti consiglio vivamente un LCD...tra l'altro anche io ho un LCD samsung da 32" e mi trovo benissimo..!
  7. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tra i 2 da te postati ti consiglio il samsung 32 plasma ;)
  8. Daygo

    Daygo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perche' solo dai 42" in su scusami?


    ehm...il samsung e' LCD, mentre l'LG e' plasma .....vuoi mettermi in confusione eh? :biggrin:
  9. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sorry mi son sbagliato...come marca meglio samsung però come tecnologia meglio plasma... quindi il plasma lg :D
  10. Daygo

    Daygo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok..molto piu' chiaro :D grazie.

    L'unico dubbio che ho e' la risoluzione. Secondo voi usando l'xbox360 a 720p o a 1080i (segnali in ingresso supportati anche dal Plasma LG) , vedrei molto meglio con l' LCD (che ha una risoluzione di 1366x768) oppure da una distanza di almeno 2 metri vedo altrettando bene usando il Plasma (che ha una risoluzione di 852x480) ?
    ...mi affligge abbastanza sta cosa della risoluzione, non ho mai potuto testare nulla.