1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e vga??!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da xxmasoxx, 30 Novembre 2007.

1. xxmasoxx

xxmasoxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi...ieri ho comprato il cavo vga in previsione di acquistare un lcd...domani finalmente andrò a comprare anche l lcd...un philips 42PFL3522D!Cercando su internet però non ho trovato l ingresso PC,ma secondo voi puo essere che non cè?se non cè come sembra cosa devo fare?dovrei cambiare il vga..ma che cavo devo prendere allora??grazie mille!per favore risp presto dato che domattina vado a prende il televisore!!
  2. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    se non hai l'attacco vga potresti usare il componet che è ottimo come cavo e che trovi gia nella console oppure se hai la 360 con hdmi potresti usare questo attacco
  3. xxmasoxx

xxmasoxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie nicola!!ma che differenza cè tra il component che ho trovato nella confezione della pro e quello che vendono a parte??e qual è la differenza tra vga e component??
  4. LardBall

LardBall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Il cavo che vendono è lo stesso che trovi nella PRO.
    La qualità tra il component e il vga è pressocche lo stesso.
  5. xxmasoxx

xxmasoxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ok...allora mi sa che dovrè portare indietro il vga...vediamo che prendere va..magari aggiungo qualcosa e prendo un gioco!!:lalala: