1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Alla faccia del neo... :rolleyes:
  2. s@sja

s@sja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :strano: ma fatemi capire 3750 x 1936.27 = 7.260.000 del vecchio conio..e la risoluzione 1024 x 768 mi sembra appena sufficiente almeno almeno la 1280 x 720 ci stava dentro su un pannello del genere
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Per i plasma e' diverso.
    A parita di prezzo hanno risoluzioni molto inferiori rispetto agli LCD (altrimenti chi si prenderebbe un LCD?).
    La risoluzione a 1024 per un plasma e' elevatissima, e ne giustifica il prezzo, anche se per un comune mortale e' fuori dalla grazia di Dio.

Non so bene cosa intenda console future, visto che la PS3 avra' risoluzioni di 1080p, quindi anche quel plasma sara' quasi poco, visto che ci sara' lo scaler che va avanti a forza di gatorade. In ogni caso mai mi prenderei una TV a 1080p, visto che i film in HD a 720p si vedrebbero peggio che su una TV a 720p di adesso.
  4. s@sja

s@sja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma allora per quelle risoluzioni ho visto dei pannelli interessanti costare dei prezzi più ragionevoli ex.

LG PX 5R 42" 2.390 E

PANASONIC PV 500 E 42" 2.600 E
  5. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  6. s@sja

s@sja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, ho dato una rapida occhiata, mi sembra che abbiano delle caratteristiche equivalenti.
    a questo punto ti potrei dare un mio parere solo per quanto riguarda l'aspetto.
    Mi piace di più LG primo perchè è nero, secondo del samsung non mi piace la griglia delle casse sotto.
    Ciao buon acquisto...:)
  7. imported_Actarus

imported_Actarus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente LG dato che ci ho giocato da un mio amico che cè l'ha e mi è sembrato molto buono sia con 360 che con dvd.
    Con console future intendevo la ps3, certo lo so che probabilmente farà il 1080p pero' ti assicuro che anche se scala,questo rimane il miglior plasma in commercio,e non lo cambierei con nessun LCD ,naturalmente i gusti sono gusti, e gli euro sono euro.......
  8. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    alla fine mi sono preso il samsung, visto che ho un monitor LCD della stessa marca e mi ci sono trovato benissimo... squadra che vince non si cambia :)

beh, che devo dire... semplicemente S P E T T A C O L A R E !!!

409€ spesi benissimo, il demo di Fight Night 3 mi ha fatto quasi uscire fuori gli occhi dalle orbite per quanto si vede bene! lo stesso dicasi per Quake4, DA PAURA!!!

con questo monitor si vede bene anche la TV, ci ho attaccato la PS2 e Gran Turismo 4 mi ha impressionato nonostante sia un gioco "old gen"... con quel gioco i Polypony hanno spremuto al massimo l'emotion Engine :)

è un ottimo acquinto per chi ha problemi di spazio e/o denaro :)

byezzzzzzzz
  9. The Jack

The Jack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, ho appena installato e provato il mio nuovo LG RZ-26LZ55 26 pollici preso al mediaworld a 899 euri, sono entusiasmato!! Ovviamente non parlo della TV, quella non mi interessa, per per quando riguarda i DVD e la 360, è spettacolare!
    Gli ingressi ci sono tutti, i tempi di risposta anche!La risoluzione non è la 1366 però non noto alcuna differenza!
    Ecco i dati
    FORMATO
    16:9
    SISTEMA
    PAL/SECAM-B/G
    PAL/SECAM-BG/DK, PAL-I, SECAM-L/L
    LCD
    DIMENSIONE (POLLICI/DIAGONALE)
    26''
    FORMATO PIXEL
    1280x768
    ANGOLO DI VISIONE (FUNZIONE ISP)
    178°
    LUMINOSITA'
    600cd/m2
    RAPPORTO DI CONTRASTO
    600:1
    TEMPO DI RISPOSTA
    8ms (GTG)
    IMMAGINE
    DCF=FILTRO DIGITALE A PETTINE
    4H
    DCTI/LTI DIGITAL COLOR TRANSIENT IMPROVEMENT
    si
    PMS
    si (dinamic/Standard/Mild/Game/User)
    SUONO
    POTENZA
    7Wx2
    SURROUND
    DASP
    SPEAKERS
    2 canali
    SSM
    si(Flat/Music/Movie/Sports/User)
    TELEVIDEO
    N.PAGINE
    10
    OSD
    TIPO/LINGUE
    16 lingue (Inc. Inglese,Francese, Tedesco ecc.)
    FUNZIONI
    REGOLATORE AUTOMATICO VOLUME
    si
    SICUREZZA BAMBINI
    si
    TIMER SPEGNIMENTO
    si
    AUTOSPEGNIMENTO
    si
    PANNELLO
    LATERALE
    S-Video In
    Component (1080i)
    POSTERIORE
    RF In
    AV In
    Scart (Full)
    Scart (Half)
    DVI-I input (con HDCP)
    PC Audio In
  10. The Jack

The Jack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah ragazzi occhio, con il compnent PGR3 si vede abbastanza scalettato (PD0 molto meno) anche se con il VGA il tutto è più "appannato" con colori più spenti.
    Credo cmq che saranno difetti eliminati con l'avanzare dei videogiochi per la nostra 360 nei prox mesi...
    sono stracurioso di vedere Ghost Recon in compnent...!
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Pgr3 è stato realizzato con un formato video 1200*600 per questo lo vedi scalettato :)
  12. The Jack

The Jack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabè cmq dopo poco ci si fà l'occhio, e comunque tutta un'altra musica in High Definition!
    Spetacòl!
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Pensa che io ci gioco in CRT e non mi lamento :p
  14. cj7renegade

cj7renegade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate l'urgenza ma nel centro commerciale dove ho un negozio vendono un acer 26 " hd ready a 640 euri la risoluzione e 1280 x 780 che dite val la pena? dietro ha le 2 scart il dvi il rgb composito : é quello che serve giusto? intendo come ingresso dei cavi?

grazie
    Marco

ACER AL2671
    LCD TFT Multifunzione, Risoluzione 1280x768, Luminosità 450 cd/m2, Contrasto 600:1, Angolo visivo 170°H - 170°V, Tempo di risposta 16 ms, TV Stereo PAL/SECAM, Connettori: 2 SCART, RCA, PC D-SUB, DVI, PC Audio, Speakers 2x5Watt.

P.S. Lorenz scusa per il post nella sezione sbagliata ma se non mi sbrigo qui me li fottono tutti entro domani a mezzogiorno
  15. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quello che ormai è stato detto e ridetto in questo thread quell'LCD ha una caratteristica che non si adatta alla X360: il tempo di risposta è troppo alto.
    Secondo me non va bene: vedresti troppe scie con alcuni giochi...

Ciao ciao,

Marietto
  16. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Presentata al Cebit la nuova gamma 2006 dei TV LCD, Plasma e Slimfit Samsung, con gli immancabili giganti, dalle dimensioni (e costi, prevedibilmente) proibitivi, fino all'interessantissimo (almeno secondo me) CRT Slimfit certificato HD-Ready, che supporterà segnali a 720p e 1080i.
    Se non presenterà i ben noti problemi di geometria, che affliggono gli attuali modelli slimfit samsung che sono sul mercato, e restituirà una degna visualizzazione di segnali hd, penso che ne valuterò molto seriamente l'acquisto, alla faccia dell'eterna diatriba LCD vs Plasma...:D

http://www.samsung-italia.net/?p=90
    http://www.aixess.de/cebit2006/samsung/09.jpg

Cheers.
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ottima segnalazione Evoaxl
  18. Menion

Menion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi, dopo 5 cambi di televisori CRT da 28" tutti con un fastidioso ronzio, ho tagliato la testa al toro e ho preso un LCD.... Si tratta del modello LG 32LZ55 che e' attestato di 1000:1 di contrasto e 550:1 di luminosita'. Ha un po' tutti gli ingressi compreso DVI, pero' mi domando: non e' che ci sara' qualche sorpresa con la 360? Purtroppo non la ho qui con me e non posso provare subito, fatto sta che DUE (il primo aveva anche un pixel nero) modelli provati almeno col mio lettore DVD/Divx Amstrad aveva qualcosa che non andava con la modalita' RGB, nel senso che non rilevava il canale Blu (si vedeva tutto verdino), ma potrebbe essere qualcosa del lettore. Fatemi sapere, ciao!!!
  19. ade_v1

ade_v1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi mi affligge un dilemma...
    Pensate che ci possa essere molta differenza tra un 720p e un 1080p (ovvero da 1366*768 a 1920*1080)??

Prima di scegliere la marca devo almeno scegliere la risoluzione:D

Su con i vostri pareri, speciamente per chi li ha visti tutti e due.
  20. cj7renegade

cj7renegade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho comperato ieri al media world il Fujitsu siemens myrica v32 a 999 euro
    na botta di vita si vede da dio anche se ho trovato solo il cavo component ( la vga la cerco domani) colori stupendi ed immagine nitidissime . Ho rigiocato tutta la notte a pgr3 cod2 graw ed ormai che ero al mediaworld mi son preso pure burnout revenge .
    L'esteica del televisore è molto sobria ed elegante
    unica pecca le casse della tv fanno pena infatti ci attacco un bel impianto 5.1 così mi levo il problema
    e forse ( vabbè che sono abituato con i mivar) un pò complicato il menù
    comunque lo consiglio a tutti

p.s mi son messo a smanizzare con settaggi vari del fujitsu e dei samsung ad esso attaccati differenza praticamente nulla anzi guardando la tv forse meglio il fujitsu poi come sempre è legato al vostro occhio