1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. q3aquaking

q3aquaking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    http://www.samsung.com/it/consumer/subtype/subtype.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv
    tra queste game mode quale mi consigli...
    cosa sono gli altri paramentri che si possono scegliere?hdmi anynet+...movie plus...che sono??

la scelta ricade tra queste 3:
    http://www.samsung.com/it/consumer/subtype/subtype.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv
    oppure quella a 100hz se offre vantaggi notevoli..
    il digitale terrestre integrato conviene o è una cavolata?.....quando le trax le faranno in hdreasy continuerà a funzionare....nn penso prorpio ci vorra il decoder esterno hd...allora sarà disattivabile quello interno almeno oppure nn è possigbile prorpio utilizzare la tv x il dig. terr. qquando passerà in hd....

accetto consigli....
  2. Ape Maia

Ape Maia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prendi un samsung l'importate e che abbia un'adesivo sul davanti fatto ha forma di jpad

Ape Maia ha aggiunto 3 Minuti e 19 Secondi più tardi...

oltre chiaramente all'attacco component (per XBOX)che non è il vero hdmi come dicono tanti a parte l'ultima serie(la nera) e hdmi (per play 3);)
  3. q3aquaking

q3aquaking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia scelta ricade tra queste::

le32r86wd 670euro
    le32s81b 550euro
    le32r86bd 660euro
    le32m86bd 770euro(100hz)
    le 37m86bd 930euro(fulllhd e 37'')

nn vorrei spendere 930euro ma nn so se poi fra un anno il full hd va in vigore e quindi mi sentirò fregato di aver acquistato un hdready....inoltre il fullhd è meglio anche come tecnologia...quello qui riporta ovviamente e quindi da 650euro a 930 ...nn sono ppoi tantii...il panello è da 37''...quindi....200euro in+ nn sono poi tantissimi...è il totale che mi spaventa...930euro x un tv....
    altrimenti prendo quella bianca le32r86wd 32'' hdready...le bere dello stesso prezzo hanno prestazioni inferiori...nn so perche.
    la 100hz nn credo valga la pena...a sto punto meglio la fullhd 37'' ,tanto costa 150euro in +...
    bah..consigliatemi voi...
  4. levaking

levaking Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    ciao raga sono nuovo e avevo intenzione di comprarmi la 360....volevo sapere se è buono un televisore lcd della PHILIPS modello 26PF5321 o 32PF5321 ....grazie!:dance:
  5. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho il sony bravia kdl-40w2000 full hd
    TV a cristalli liquidi BRAVIA serie W da 40 pollici
    Sintonizzatore TV digitale (MPEG 2) terrestre integrato per la visione dei canali in chiaro (possibilità di ricezione analogica)
    Pannello a cristalli liquidi con risoluzione 1920 x 1080
    Pannello a cristalli liquidi a elevate prestazioni
    Angolo di visualizzazione Super Wide di 178 gradi
    Tempo di risposta rapido di 8 ms per garantire maggiore fluidità dei movimenti
    Rapporto di contrasto dinamico: 8000:1
    Live Colour Creation
    Retroilluminazione WCG-CCFL
    BRAVIA ENGINE
    Predisposizione per HD con 2 prese HDMI™
    Supporta i segnali 1080p
    Amplificatore audio digitale
    SRS® TruSurround XT® ed elaborazione digitale del suono BBE®
    Tecnologia BBE® per un suono limpido e immediato
    Fermo immagine con PIP per il blocco immediato delle scene importanti
    Interfaccia HDMI™ (High Definition Multimedia Interface)
    Ingresso PC per utilizzo come monitor
    Rivestimento antiriflesso sulla cornice del televisore
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io ho samsung e mi trovo benissimo...
  7. 111vegeta111

111vegeta111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domani vado a comprarmi un samsung da 32" da collegare all' x360, c'è qualche modello "sconsigliato" o posso prendere quello dal prezzo più contenuto senza nessuna preoccupazione di sorta?
  8. fagio

fagio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un consiglio evita i modelli della serie S (entry level) hanno brutte recensioni.
  9. marco50

marco50 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho intenzione di comperare la xbox360. Posso collegarla ad un samsung le32m86bd oppure ci sono problemi? Scusate la domanda ma sono ignorante su tutto quello che concerne la tecnologia. Beati i giovani che sono ferrati in materia.
  10. q3aquaking

q3aquaking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mark
    ma che tv 32'' hdready mi consigli?(visto quello che devo farci)
    ok voi dite che samsung è okquale tra queste:
    le32r86wd 670euro

le32r86bd 660euro

vorrei prendere la nera ma la bianca sul sito samsung ha anche l'hdmi lateralee la pot in uscita da 10wx2 mentre la nera ha solo 5w x 2....quale prendo?
    ma la potenza in uscita intendono la potenza delle casse sulla tv(nn penso) oppure la potenza di uscita x sfruttare casse + potenti esterne alla tv?
  11. imported_shark91

imported_shark91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    salve a tutti!
    Avrei intenzione di comprarmi un monitor lcd per xbox360. Pensavo a un 16:9 o un 16:10 sui 20"-22". Il problema è ke ho un budget di 450 euro e vorrei risparmiare qualcosa per comprarmi un buon sistema audio. Ho messo occhio su alcuni samsung ma quelli con queste caratteristiche costano troppo:sad: . Che acquisto mi consigliate?
    Attendo con impazienza le vostre risposte:dance2:
  12. 111vegeta111

111vegeta111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vuoi uno schermo piccolo prendi il samsung 960 hd 19" che è ottimo per giocare (e lo puoi usare anche come monitor del pc) e lo trovi sui 200 euro.
  13. eschelius

eschelius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Premetto che sono nuovo da queste parti... ma mi sono letto buona parte del centinaio di pagine :asd: ma forse le informazioni che cerco me le sono perse...
    Mi sto orientando sull'acquisto di uno tra i samsung seguenti (giusto perchè sono quelli con il game mode):
    LE32S81B
    LE32S86BD
    LE32R86WD
    LE32R86BD
    LE32M86BD 100Hz

Eh..eh.. domande:
    1. prima di tutto come si comportano? Sono validi?
    2. ci sono problemi con i giochi che recano la simpatica icona "60Hz"... tipo Gears of War?
    3. ...di conseguenza, è proprio necessario un 100hz?

Scusate... magari avete risposto diecine di volte a queste domande... Comunque, grazie in anticipo!!!
  14. difre

difre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho LE32M86BD 100 Hz collegato in vga, la dashboard settata a 1360x768 espanso e mi trovo benissimo.
    x esempio anke forza motorsport 2 è a 60 Hz e va ke è una favola.
  15. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un LE32R87BDX comprato a 749 un mese prima di natale.....ho collegato l'LCD alla X360 via HDMI e va da dio.....per quanto riguarda monitor + piccoli però non so....ho visto cod4 su un LCD samsung ke sarà stato sulla ventina di pollici e si vedeva davvero benissimo però non so ke modello fosse....cmq uno con casse sui lati, contorni grigi e nero sotto lo schermo...a sapere il modello...
  16. fagio

fagio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    credo che con qualsiasi lcd di ultima generazione non ci sia il problema della visualizzazione a 60hz.
    In giro nei vari forum la serie S della samsung viene sconsigliata perchè è un entry level peggiore degli altri entry level delle altre case.
    Magari non fossilizzarti solo su samsung perchè la presenza del game mode aiuta però settandoli a dovere (con semplici utility) anche gli altri televisori vanno bene.
    ti parla un felice possessore di uno sharp 37ad5e
  17. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il 32M86 è fuori produzione... tra 32R86BD e 32R86WD cambia solo il colore: uno è nero e l'altro è bianco. Cmq è uno dei migliori 32 pollici in commercio al momento e con un prezzo molto competitivo.
  18. sca1966

sca1966 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate oggi alla coop ho visto l samsung 19 pollici r86 bd a 319 euro, ma sono indeciso perchè ha risoluzione 1440 x 900, sono imballati e non posso controllare se montano un pannello s e no so se ha il dtt integrato. Infine credo, non so se sia giusto che con quella risoluzione sulla tv tradizionale lo scaler debba lavorare parecchio. Qualcuno che lo possiede potrebbe dirmi come va e se possibile risolvere i miei dubbi? grazie
  19. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La risoluzione non è quella di un full HD (e ci mancherebbe trattandosi di un 19") ma è cmq superiore a quella di un HD ready con un risultato videoludico apprezzabile. Non so cosa intendi per "pannello s", hanno il ddt integrato. Ricontrolla bene il prezzo xchè da listino Samsung il 19R86 viene sulle 449... Anche se fosse in sottocosto 319 euro sono veramente troppo pochi.
  20. sca1966

sca1966 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda il prezzo è quello difatti portava di listino 449 e319 per i soci, semmai il problema è che non so se ne siano rimasti ancora dal momento che alle 9e 30 di questa mattina ne erano rimasti tre, il pannello S vuol dire che è sicuramente un pannello samsung e non prodoto da terze parti con caratteristiche molto peggiori, mio fratello ne ha 2 serie r86 di 23 e 32 pollici ma ambedue con pannello c in pratica un terza scelta, e con fifa08 nota un marcato effetto scia lasciato dal pallone. Tale difetto non compare neanche minimamente sui pannell S come confermatomi da persone che lo posseggono. Grazie ciao