1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. sca1966

sca1966 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa potresti gentilmente dirmi dove hai trovato l'opzione ris. ottimale se nella dash dove ,o se nelle impostazioni tv , ti chiedo questo perchè mio fratello ha preso l'hdmi e deve collegare la 360 al samsung r86 che presenta 3 porte hdmi ed inoltre neanche lui riesce asettare i 60 hz, se qulacuno altro potesse aiutarmi glie ne sarei grato: visto che sono nuovo del forum un saluto a tutti.
  2. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella dash nelle impostazioni, dove dice impostazioni schermo..
  3. filippode2

filippode2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come vanno gli lg lb75? hanno problemi con il vga a 1366x768? scattano?
    grazie per l'attenzione
  4. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    vanno perfettamente con il vga..nessun problema.
  5. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    qualche felice possessore di plasma LG 50PC55 c'è?
    L'ho appena comprato online in offerta ed ho letto sicuramente che va meglio in VGA, avete qualche altro suggerimento?
  6. dOk

dOk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che ne dite di un LG 26LC55? mappatura 1:1 con component e/o vga? come si comporta con la botola? è in offerta a 499€
  7. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    lg 26" a 499? a quel prezzo ho preso il 32lc52 a cui ho aggiunto 39euro per l'estensione della garanzia a 4anni. forse un 32" è un po' grande x la mia stanza e inzialmente volevo prendere anch'io un 26 ma non ho trovato offerte convenienti
  8. filippode2

filippode2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Preso LG 32LB75 a 575 dalla Metro. In poche parole perfetto in tutto. Xbox in Vga da paura,
    segnali tv con antenna perfetti e Digitale Terrestre magnifico. Qualità -Prezzo il migliore attualmente disponibile, secondo me. Ciao.
  9. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    ottimo! hai provato qualke film su dvd? in vga e hdmi la console upscala ma in component no, per ora l'ho collegata con quest'ultimo in attesa del vga
  10. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provate lg lb75 con hdmi a 1080p va da dio...
  11. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Cosa mi dite dei pannelli Toshiba? Soprattutto in fatto di upscaling del segnale digitale
    tipo modello TOSHIBA TV LCD 37” 37A3000P
    Grazie
  12. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. q3aquaking

q3aquaking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga
    devo acquistare una tv lcd o plasma per xbox360
    voglio che sia buono il rapporto qualità/prezzo.
    voglio una marca robusta che mi possa garantire una buona durata.
    ero + orientato per i samsung....ma nn so...anche sony e sharp non mi sembrano male
    non mi voglio dilungare cmq mi servirebbe(in ordine di importanza):
    a) per giocare alla xbox/ps3 60%
    b) per vedere film in divx a bassa risoluzione....cioè ne voglio uno che mi dia le stesse prestazioni di un crt sernza i quadretti ....cioè abbia qualcosa che abborbidisca i bordi quando la risoluzione non è quella nativa....come si chiama....voglio un buon downscale credo....
    c)per vedere i film in hd
    d)per collegarlo al pc e giocare ai giochi per pc con la tv
    e)per collegarlo al pc e scrivere in word, windows ecc.

conviene, ora come ora, prenderlo hdready o hdfull.....mi pare che gli hdfull costino circa il doppio degli hdready.
    conviene prenderlo con digitale terrestre integrato?(penso di no visto che il dt cambierà quando passerà in hd e quindi quello interno alla tv sarà inutile.....confermatemi questa ipotesi per favore)
    poi non so, ci sono molti valori da considerare ...luminanza, cd/m^2, ecc ecc....ma mi hanno detto che spesso dipende dalla marca quindi non ci devo fare troppo affidamento.
    quindi un sovy 5000:1 potrebbe essere come contrasti molto meglio di un samsung 6000:1....giusto per fare un esempio....giusto??
    allora se è cosi uno in base a cosa puo dire che untv lcd è meglio di un'altro?

ero orientato su un 32''(vedo la tv a 1,5m di distanza...max 2m)
    (all'inizio pensavo a un 26'' ma poi credo ke il 32'' sia meglio....ne troppo grande e troppo piccolo)

infine volevo capire sto fatto della vga.....
    sicuramente è utile....ora come ora è presente in tutte le tv...
    nn è meglio l'hdmi??
    pensavo potesse servire SOLO per collegare vecchie schede video per pc alla tv via vga oppure le vecchie xbox360 NON hdmi in vga(meglio del composito e componet ma peggio dell'hdmi)

tutto quello che ho detto è giustO?ME LO CONERMATE?
    ho le iddee chiare almeno su questi punti?....dubito molto di cio' che ho detto sul vga...
    ora, tanto x darvi l'idea ho una sony kv-k265a 29'' 4:3 crt ovviamente.
    il guaio è che è collegata in composito(non componet e nemmeno component rgb)...quindi non si vede sto granche....piuttosto che spendere 30 euro di cavo rgb orig ms penso mi conviene prendere una tv lcd ....ho gia il cavo hdmi visto ke o un'elite.
    alcuni mi hanno consigliato di prendere un monitor x pc e collegarlo via vga alla xbox360. ma il cavo dovrei comprarlo..ed anche il monitor 16:9....e poi credo che non godrei a pieno visto che il monitor....anche se fullhd e multiutilizzo è piccolo....lo dovrei prendere 24'' ma credo che costino un botto...

accetto qualsiasi tipo di consiglio!!!
  14. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vuoi un full hd non ci pensare sotto i 37"... Se vuoi la VGA evita i Philips visto che ne sono quasi tutti sprovvisti. I panneli migliori al momento sono Samsung e Sharp, ma quelli Sharp hanno una percentuale di difettosità n po più alta. Sony è ancora un gradino più in basso ma sta sfornando prodotti discreti ultimamente.
  15. q3aquaking

q3aquaking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eric..quindi la migliore è samsung

vorrei un 32''

quindi è meglio hdready??

che modello mi consigliate???
  16. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao io da possessore posso consigliarti un Samsung LE32S8 (se lo vuoi da 32'') veramente una bella TV a prezzo accettabile l'ho acquistata a 650 €. Ovviamente c'è di meglio però per una qualità buona e un buon prezzo e un affare. ;)
  17. q3aquaking

q3aquaking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su trovaprezzi non la trovo.
    ma come fate a dire che cè qualcosa di meglio...in che senso cè di meglio...
    meglio di poco o meglio di molto...
    poi sta tv nn l'ho trovata in vendita su trovaprezzi.....
    sarà un modello vecchio....?
    due hdready, oltre al contrasto, luminosità , risp in ms...da cosa si differenziano...
    se vorrei un buon televisore.
    rapp qualità prezzo giusto che mi consigliate?

ps: allora hdfull nn mi conviene su un 32''?
    ps: x giocare prendere un 40'' serve,....oppure è inutile??
    ragà
    ma se avrei soldi da buttare quale è il migliore 32''....
    perche nn si puo mai avere quello che si cerca a prezzo giusto....?

inoltre mi so proprio rotto le palle del catorico che ho .....29'' 4:3 ctr sony triniton.....1.200.000 lire.
    e quindi vorrei mantenermi sulle 600euro.
    ma esistono anche 40'' a 700 euro....
    la differenza tra una 32'' a 700euroe una a 40....ci sarà visto ke si trovano allo stesso prezzo...
    ma nn me ne rendo conto, come faccio a capire che un tv è meglio di un'altro??
    hol le idee confuse....ma i plasma nn vanno bene??
  18. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Allora la TV che ti ho consigliato io se devi usarla per giocare o per guardare la TV e già buono, ma se sei un maniaco della precisione e della qualità ci sono altri modelli ovviamente superiore ma li aarriviamo anche a 1.000 € poi dipende se vuoi un 32 37 40 '' questo lo decidi tu, io posso dirti la mia TV e buona perchè appunto c'è lo ma non posso consigliarti altre TV che non conosco posso consigliarti il modello che tengo io. Fatti un giro sul sito della samsung.com ;) ;)
  19. q3aquaking

q3aquaking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma i samsung sono i migliori come qualità e rapp qualità /prezzo???

o visto questo:
    SAMSUNG LE32M86BD - TV LCD 32 8000:1 3HDMI IDTV 100HZ cc 800euro
    LE 32r86bd cc 700euro

ma a che serve averlo a 100hz....è meglio?quelli normali a quanto sono 60hz??

ma xke il:
    LE 70F96BD costa 35.000 euro....nn vi sembra esagerato??cosa ha in + oltre ad essere fullhd e 70'' rispetto a quello di sopra?

q3aquaking ha aggiunto 5 Minuti e 5 Secondi più tardi...

l'idea è prenderne una + economica (nn fullhd ) e attendere che i fullhd scendano.
    nn so se mi conviene prenderla + grande di 32''
    il fatto è ke nn ho idea di quanto siano 32''.....diagonale?
  20. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Allora samsung hanno una buona qualità ma ci sono anche philips o sharp lg che non scherzano.

Per quanto riguarda SAMSUNG LE32M86BD una bella TV.

Per quanto riguarda LE70F96BD, immagina di andare in una concessionaria, a destra vedi una ferrari a sinistra vedi una Fiat Punto, quale costa di più?? La ferrari, più veloce con mille pregi in più della punto. Stessa cosa la TV, ora io non sono un genio non conosco assolutamente il mondo delle TV so ben poco ma posso dirti che avrà sicuramente dei pregi in più delle altre Tv a cominciare che parliamo di un 70 '' quindi tu il cinema lo dimentichi :LOL: :LOL: :LOL: poi avrà risoluzione colori e più ne ha più ne metta, quindi... ovviamente 35.000 € e una bella spesata non li spenderei nemmeno se fossi l'uomo più ricco al mondo preferirei la ferrari :D :D :D