1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. sumo75

sumo75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve,
    ho letto fino a pag 70...in realtà più leggo più mi si confondono le idee, mi pare di aver capito che i philips si fanno preferire per visioni da antenna o SD, mentre i samsung sono ottimi per la 360 ma perdono come televisione normale, gli sharp hanno un ottimo nero. Devo dire che un pò diffido degli lcd in quanto amante di un immagine calda alla crt, infatti all 'inizio volevo prendere il philips 9551 ma nn lo trovo da nessuna parte :( ...mentre come televisori puri mi sembrano piuttosto scadenti ma non è che passo le domeniche a testare televisori per cui ammetto una certa ignoranza!!
    Ho un budget sui 1000 euros. Lo userò per la 360, per vedere film e serie soprattutto in div x o dvd ma essendo un cinefilo vorrei che l immagine sia dignitosa anche da antenna, ahaha forse chiedo troppo! Insomma Mordikkio o qualche altro expert datemi una mano!
    Leggendo mi pare alcuni buoni siano il Philips 32 Pf 9531 e il samsung le 32r71b e 32s71b..ma sono aperto a ogni aiuto e suggerimento vogliate darmi, grazie in anticipo.

HELP!
  2. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Consiglio personale,ma sono di parte perchè ce l'ho anche io,prendi innanzitutto un TV LCD SAMSUNG,poi il modello io ho LE32S81b ed è già un'ottimo modello..ma se ha un budget di 1000€ riesci a trovare anche qualcosa di un pelo meglio..anche se i SAMSUNG sono tutti otiimi!!!! ;) :) :asd: :asd:
  3. sumo75

sumo75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio!In effetti il tuo è uno di quelli che ho nella mia lista virtuale..come si vede con le trasmissioni tradizionali?Che differenza c'è tra le varie serie R, S...etc?
  4. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La serie R + un pelino migliore per via di contrasto e luminosità leggermente maggiori..ma differenze minime..il resto delle differenze sono nel design del TV LCD..le trasmissioni tradizionali si vedono molto bene..e comunque non dipende tanto dal TV ma quanto dall'impianto di ricezione che uno possiede..migliore è lka ricezione e migliore sarà la visualizzazione :) non è il TV che deve ricevere il segnale via etere,ma l'antenna.. ;) :) :asd: :asd:
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che c'entra l'antenna...a parità di segnale la tv canonica si vede molto peggio sugli hd rispetto che sui crt...il ragazzo voleva sapere come se la cava la tua tv in questo frangente...
  6. sumo75

sumo75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, era proprio questo quello che intendevo :)
  7. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    ciao, ke ne pensate degli hannspree? il modello da 37" si trova a 499! vale la pena prenderlo? lo userei solo con la console e dvd
  8. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

io so che che la hannspree produce dei buoni pannelli, cosa che non tutte le marche fanno(molte assemblano solamente)...dovresti informarti sulle altre componenti tipo numero di prese hdmi, risp. in millisecondi ecc, cmq per me come rapporto qualità prezzo è molto buono..
  9. alexmhr

alexmhr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ho letto fino a 30pag po sono andato sempre piu in confusione.allora fra poco dovrei comprarmi una tv HD. qual e la migliore entro i 27pollici ho la xbox360 appena comprata con project ghotma4 e ingresso HDMI.grazie
  10. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    bè dipende da quanto vuoi spendere..
    cmq in linea generale i samsung (ovviamente insieme ai sony, che però costano molto, e ai philips che sono uno spettacolo) sono molto buoni, la serie R7 ( LE26r71 e 72 ) secondo me è la migliore (ma io non sono + riuscito a trovarli), ma anche la R8 va bene solo che avevo sentito che con il collegamento vga poteva dare problemi.
    Io dovevo prendermi il 32 serie S8 della samsung, ma poi per una serie di eventi, mi son ritrovato con un LG 32LB75 e devo dire che mi trovo veramente bene...quindi potrei consigliarti il 26LB75 che non dovrebbe neanche costare tanto.
  11. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho preso due Lg lb75, un 26 ed un 32. 649e il primo 699e il secondo..secondo me è ottimo come design, qualità\prezzo ,numero di prese ed audio\video (considera che monta pannelli philips..
    blackfocus86 che risoluzione hai impostato?io la 1080p con hdmi va molto bene..
  12. blackfocus86

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    mha io la mia 360 ce l'ho connessa in vga..e ci ho messo la 1360 x 768 sia dalla dash che dal menu XGA del televisore...così è perfettamente mappato 1:1 e niente intervento dello scaler..
    non si sa mai che esploda per lo stress :biggrin:
    cmq se colleghi la 360 alla hdmi 1 della tv dovresti poter usare le stesse risoluzioni che si possono usare con il collegamento VGA..in pratica dovresti poter usare la stessa risoluzione della tv(quindi niente scaler)..che credo sia la cosa migliore
  13. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io la collego appunto alla porta hdmi1 che risoluzione devo impostare dalla dashboard? nelle opzioni tv non mi fa impostare niente...
  14. blackfocus86

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    da quello che ho letto in giro o ti dà la possibilità di scegliere la risoluzione di 1360 x 768 dalla dash o c'è tipo un opzione sempre nella dash che ti sceglie la ris. ottimale tipo ''rileva ris ottimale'' o una cosa del genere e ti dovrebbe settare in automatico la 1360 x 768...io non ho la 360 con l'hdmi quindi non posso provare ma dovrebbe essere così..
    sulla tv non dovresti in teoria impostare niente....però prova dopo a girare i menù e vedere se puoi selezionare qualche risoluzione..
  15. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho abilitato l'opzione ris.ottimale e mi imposta la solita 1080p...non mi fa selezionare nient'altro..neache i 50 o 60 Hz, imposta quest'ultimi in automatico...per ora continuerò a giocare così...speriam ben...
    ciaooo
  16. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io cio il sony kdl 46w2000\kdl-40w2000 e va k e na meraviglia infatti a saturn me costato 1800 invece di 2500
  17. ronyn77

ronyn77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi mi sto interessando per acquistare una tv adatta per la mia xbox360.Nonostante i vari forum, ed i vari tecnici di tv con i quali ho parlato,la situazione rimane sempre la stessa.Confusione totale. Non ho capito ancora se prendere un plasma o un lcd. Se è sufficente un hd ready oppure prendere un full hd. Adesso ad aumentare i miei dubbi sono quelli ai led,che dicono avere colori molto più brillanti.Che ne pensate?
  18. bto

bto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    avete visto invece il modello samsung Tv/lcd 22" modello 225Mw.
    l'unica cosa è che mi sembra sia 16:10 e questo potrebbe dare problemi...
    si trova su internet a 319 euro che per un 22" non è male!
    che ne pensate?

se no l'hannspree da 32" si trova a 499 euro e non sembra malissimo...no?
    qualcuno ce l'ha e può testimoniare su questo prodotto?
  19. romm1416

romm1416 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'hanspree si trova a 399€ ma kome grafica è brutto piuttosto io ho preso un samsung le32s86bd pagato 699...(è una favola col vga ma anche con il component...)
  20. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    l'hannspree da 32" l'ho visto qualke mese fa in un negozio collegato ad un pc con un filmato pubblicitario hd e andava benissimo, secondo me con la 360 è ottimo. ho fatto divesre ricerche e ho letto da qualke parte che montano pannelli samsung, forse l'elettronica non sarà quella di altre tv + costose e credo che questo possa influire negativamente sulla riproduzione dellle trsmissioni sd. se bisogna comprare una tv per giocare con la 360 secondo me hannspree o acer da 32" ,che sono gli lcd + economici, sono + che sufficienti