1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    samsung LE32R53: ha lo stesso pannello del r51 ed m51, l'unica differenza e' che integra il digitale terrestre. Fai tu ma io nn lo prenderei anche perche' non siamo ancora con un buon segnale digitale e usciranno decoder con i contro coglioni.

samsung LE32R51 e LE32M51 La differenza tra i due e' unicamente estetica, diciamo che l'm51 e' un po' piu' carino.

samsung LE32R61e' il migliore della categoria con un contrasto(dinamico) a 5.000 contro i 3.000 degli altri. monta lo stesso pannello del 40'' m61 vincitore del premio EISA 2005. se puoi spendere 1700 euro e' ottimo.

conclusione: l'm51 e' il piu' venduto e tranne sporadici casi di scie e' un buon monitor, consigliato. L' m61 è il top ma costa 400 euro in piu'.
    Gli altri li lascerei perdere....

Aspettiamo i mondiali........super offferte ...
  2. Ros R1

Ros R1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao mordikkio senti mi dai un consiglio visto ke te ne intendi secondo te tra questo http://www.pixmania.com/it/it/140164/art/samsung/televisore-a-retroproiezi.html

e questo http://www.pixmania.com/it/it/171113/art/samsung/televisore-lcd-16-9-32-82.html

io vorrei avere un giusto compromesso tra qualita elevata di immagine sulla xbox360 vedermi la tv in maniera ottimale un bello schermo grande cmq tra sti due se prendo il retroproiettore samsung secondo te la differenza di immagine con un lcd e cosi alta o diciamo quasi impercettibile ? casomai questo e il mio contatto msn cosi magari mi parli un po meglio rosarior1@tim.it
  3. studiosat

studiosat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I retroproiettori sono sconsigliati!
  4. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

- i retroproiettori sono caldamente sconsigliati per collegarli ad un pc o 360.

- r51 come detto è un buon lcd, uno dei piu' venduti,anche se personalente preferisco l' m51 perche' esteticamente piu' carino. Ovviamente su tutti regna l' m61, ma questo ovviamente gia' lo sai....
  5. s@sja

s@sja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho appena acquistato lo stesso monitor e collegato in vga io continuo a vedere sfarfalii dell'immagine, non è nitida e ferma, ho provato a settare tutte le risoluzioni niente da fare su pc ok su 360 negativo..premetto il cavo vga è ok provato da amici a meno che non si sia guastato adesso
  6. s@sja

s@sja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho appena acquistato lo stesso monitor,con il pc ok mentre con 360 si vedono sfarfalii dell'immagine quindi non se ne parla di vedere in immagine ferma e pulita..premetto il cavo vga è ok provato da amici a meno che non si sia guastato ora,ed ho anche provato a settare tutti i tipi di risoluzioni comprese i 4:3
  7. imported_Owercraft

imported_Owercraft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti............ho visto che questa discussione lascia comunque perplessità legate a pareri personali........ordunque vi chiedo aiuto anch'io (perplesso alquanto e forse di più) a voi che magari ve ne intendete di più di me!!!! :mavieni:
    Di questi modelli quale prendereste?

SAMSUNG LE37R41B
    TV color 37'' LCD - TFT Matrice Attiva - 16:9
    Luminosità 500 cd/mq - Contrasto 3000:1
    Risoluzione: 1366x768 pixel
    Scart - HDMI - S -Video - HD Ready
    2.199,00
    SAMSUNG - LE32R51B
    TV LCD 32", Funzione DNIe,Euro-Multisistema, Mega teletext di 1000 pagine, Comb Filter, Equalizzatore grafico a 5 bande, Equalizzatore video, Circuito di personalizzazione del colore, SRS TruSurroundXT, Connessione digitale audio e video HDMI, Ingresso Component, Ingresso PC, Cuffia, Alimentatore incorporato, Staffa a parete fissa opzionale - WMTL V2020.
    Rapporto contrasto = xxx:1 3000 Luminosità (candele m/2) 500
    €
    1.390,00

LG ELECTRONICS - RZ37LZ55
    Tv LCD TFT da 37”, HD Ready, HDMI, Formato 16:9, WXGA 1.366x768, 178°, Luminosità 600, Contrasto 1200:1, Progressive Scan, Televideo da 1500 pagine, Sicurezza Bambini, autospegnimento. Ingressi: AV, RF, S-Video, RGB, Component, DVI, HDMI, Audio PC, presa cuffia, 2 Scart. Supporto da Tavolo in dotazione. Supporto da parete opzionale (RW-300).

1.949,00

SAMSUNG - LE40R51B
    TV LCD 40". Funzione DNIe, Euro-Multisistema, Mega teletext di 1000 pagine, Comb Filter, Equalizzatore grafico a 5 bande, Equalizzatore video, Circuito di personalizzazione del colore, SRS TruSurroundXT, Connessione digitale audio e video HDMI, Ingresso Component.
    Rapporto contrasto = xxx:1 3000 Luminosità (candele m/2) 500
    2.290,00

LG 32LX1R
    Televisore a colori LCD 32", formato 16:9. Risoluzione 1366 x 768. Luminosità 500 cd/m2. Contrasto 1200:1. Tecnologia XD Engine 2. Audio Surround SRS WOW. Ingresso HDMI e DVI. 2 scart, ingresso Component. Supporto da tavolo in dotazione.
    € 1,599.00
    Thomson Intuiva 32LB130S5
    Televisore LCD da 32'' (formato 16:9), con risoluzione di 1366x768 pixel, luminosità di 550 cd/m2 e contrasto 1000:1. Il pannello realizzato con tecnologia "Hi-Pix2" permette di ottenere immagini nitide e definite, senza sfarfallio e dai colori brillanti. Utilizza la nuova tecnologia HD Ready certificata EICTA che permette di visualizzare contenuti HD provenienti da qualsiasi fonte digitale o analogia nel formato 720p o 1080i, tramite interfaccia HDMI (con protezione HDCP per i contenuti digitali), per una visione delle immagini senza eguali, ricche di dettagli e straordinariamente perfette. E' dotato di slot USB 1.1 (compatibile 2.0) per riprodurre sul televisore audio, immagini e video provenienti da un lettore MP3, Hard Disk esterno, chiavi USB, videocamera o fotocamera. Grazie agli altoparlanti incorporati Bass Reflex realizzati con tecnologia "BBE VIVA" e potenza musicale in uscita di 40W sarà possibile ottenere uan resa sonora chiara e cristallina, vi sembrerà di essere al cinema. Inoltre l'ampio angolo di visuale di 170° vi permetterà di godere dell'eccezionale qulità delle immagini da qualsiasi punto della stanza, senza dover essere necessariamente davanti allo schermo. E' dotato di televideo 1.5 Fast Text con 100 pagine e di slot per schede di memoria (8 in 2) per visualizzare su schermo dati o immagini provenienti da apparecchiature foto/video, inserendo semplicemente la scheda nell'apposito alloggiamento.
    € 1,499.00

Grazie a tutti
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ciao dove hai reperito i prezzi dei televisori?
  9. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Innanzitutto complimenti per l' avatar ! :)

Tra i 32" e' un buon prodotto r51b, mentre sui 40'' non hai menzionato monitor che mi esaltino particolarmente. Se vuoi un ottimo 32" ti stra-consiglio il samsung le32m61b. costo 1.700.
    Sono del parere che è meglio prendere uno schermo piu' piccolo ma con un pannello con i controcoglioni che piu' grande di medio livello.
  10. imported_Owercraft

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Presi da unieuro - mediaworld - euronics

Grazie SEMPRE MAGGIKA :mavieni:

Lo so che tra i 40" nn ce ne sono di validi ma se andiamo su TV LCD degni di questo nome andiamo su di prezzo......e anche di molto:sadomaso:
    Anche io vorrei prenderne uno con i controcoglioni di Tv lcd da 32 ma una ricerca mi ha portato da queste parti.................controlla tu stesso
    Philips 32PF9830/10 2.590,00
    Vivi al massimo le tue esperienze visive
    con Pixel Plus 2 HD e Ambilight 2
    Goditi la migliore esperienza visiva grazie a questo Flat TV Cineos Philips dotato di Pixel Plus 2 HD, Ambilight 2, la tecnologia LCD più innovativa e un piedistallo girevole motorizzato. Il Digital Media Reader ti permetterà di accedere facilmente a una vasta gamma di contenuti multimediali.

Caratteristiche tecniche:

Immagine/Display
    Formato : 16:9 Luminosità : 550 cd/m² Dim. diagonale schermo (pollici) : 32 pollici Dim. diagonale schermo (metrico) : 80 cm Tipo di display : TFT LCD WXGA Active Matrix Immagine migliorata : Scansione progressiva, Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso, Digital Natural Motion, Soppressione seghettamento tra linee, Movie Plus, Widescreen Plus, Pixel Plus 2 HD, Retroilluminazione con attenuazione Visualizzazione migliorata : Schermo antiriflesso Angolo visuale (orizzontale) : 176 gradi Angolo visuale (verticale) : 176 gradi Risoluzione del pannello : 1,366 x 768 p Tempo di risposta (tipico) : 8 msec Retroilluminazione con attenuazione : 6000:1 Ambilight
    Funzioni Ambilight : Ambilight a 2 canali, Adattamento autom. contenuti video, Controllo a doppio canale sinist./dest. Impostazioni colore : Policromia completa Funzione Dimming : Manuale e tramite sensore luminoso Modi preimpostati : 2 preimpostate, 1 personalizzata colori, 4 modalità di adattamento Risoluzione display supportata
    Formati per computer : 640 x 480, 60Hz, 800 x 600, 60Hz, 1024 x 768, 60Hz, 1366 x 768, 60 Hz Formati video : 640 x 480i - 1Fh, 640 x 480p - 2Fh, 720 x 576i - 1Fh, 720 x 576p - 2Fh, 1280 x 720p - 3Fh, 1920 x 1080i - 2Fh Audio
    Audio migliorato : Regolazione automatica volume, Digital Signal Processing, Dynamic Bass migliorato, Equalizzatore grafico Sistema audio : Virtual Dolby Digital Potenza in uscita (RMS) : 3x15 W Altoparlanti
    Altoparlanti incorporati : 5 Tipi di altoparlanti : Altoparlanti NXT piatti e monolitici, Subwoofer integrato Convenienza
    Facilità di installazione : Nome programma automatico, Installazione canali autom. (ACI), Sistema sintonia automatico (ATS), Autostore, Sintonia digitale PLL, Plug & Play Facilità d'uso : OSD (On Screen Display), Elenco programmi, Controllo Smart Picture, Controllo Smart Sound Tipo di telecomando : RC4310 Televideo : 1200 pagine Hypertext Televideo migliorato : Memorizzazione pagine preferite, Riga informazione programma Picture in Picture : Dual Screen (2 sintonizzatori), Mosaico, Text Dual Screen Telecomando : Ampli, DVD, DVD-R, SAT, Universale e personalizzabile, VCR Regolazioni formato schermo : 6 modalità Widescreen, Auto Format, Spostamento sottotitoli/intestazioni, Espansione filmato 14:9, Espansione filmato 16:9, Widescreen, 4:3, Super Zoom, Zoom sottotitoli Orologio : Orologio Smart Protezione per i bambini : Child Lock+Controllo genitori Connessione migliorata : Easy Link Applicazioni multimediali
    Gestione digitale contenuti : Digital Media Reader Tipi schede di memoria : Compact Flash, Compact Flash tipo II, Memory Stick, Microdrive, MMC, Secure Digital, Smart Media Collegamenti multimediali : USB Formati di riproduzione : Fermo immagine JPEG, MP3, File presentazione diapositive (.alb) Sintonizz./Ricezione/Trasmissione
    Bande sintonizzatore : Iperbanda, S-Channel, UHF, VHF Sistema TV : PAL, SECAM Riproduzione video : NTSC, PAL, SECAM Ingresso antenna : Coassiale da 75 Ohm (IEC75) Connettività
    EXT 1 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB EXT 2 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB, Y/C Ext 3 Scart : Audio L/R, Ingresso CVBS, Ingresso/uscita CVBS Ext 4 : S/PDIF digitale coassiale, YPbPr Ext 5 : DVI con HDCP, YPbPr Ext 6 : HDMI Altri collegamenti : Uscita audio analogica sinistra/destra, Ingresso SP-DIF (coassiale), Uscita SP-DIF (coassiale) Collegamenti frontali/laterali : 2 x USB, Ingresso audio sinistro/destro, Ingresso CVBS, Uscita cuffia, Lettore schede memoria multislot, Ingresso S-video Alimentazione
    Consumo : 145 W Consumo energetico in stand-by : <2 W Accensione : CA 220 - 240 V +/- 10% Temperatura ambiente : +5 -/+ 40 °C Dimensioni
    Dimensione prodotto (LxPxA) : 1000 x 605 x 96 mm Peso prodotto : 20 Kg Dimensioni scatola (LxPxA) : 1061 x 768 x 265 mm Peso incluso imballo : 32 Kg Colore : Pearl - White Silver (11092) Accessori
    Accessori inclusi : Adattatore DVI-VGA, Supporto girevole motor. x telecomando, Staffa per montaggio a parete Accessori opzionali : Cavo di collegamento 5-in-1, Cavalletto
    Questo si che è un televisore............LCD :mavieni: e questo non è in discussione!!!!
  11. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    lo trovi online a 2.499,00 spedizione inclusa :D
  12. imported_Owercraft

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buono come prezzo...........ma sono sempre tanti, anche se il tv lcd della philips li vale tutti!!!
  13. imported_Owercraft

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OT
    scusate tanto ma devo capire come si toglie sta scritta "impossibile visualizzare etc.......etc........." nello spazio delle mie info....

<------ Qui :D

Grazie
  14. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello e' il mitico Philips 9830 ma a 2.500 euro, mi farei il samsung 40'' m61. il top per quella fascia (premio eisa 2005) costo 2.800. Spendi poco di piu' ma hai un 40 con le palle.
    il 32'' philips e' ottimo ma non giustifica i 700 euro in piu' rispetto al 32 m61 samsung.

Fatti il 40 samsung m61b, l' ho visto in azione e fa paura.
  15. Soul Asylum

Soul Asylum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve raga,vedo con piacere che la discussione si sta sviluppando soprattutto in ambito SAMSUNG...volevo chiedervi un parere molto gentilmente...
    Domani vado a prendermi il Samsung LE23r41b,preso apposta per la x360,più di questo il mio bugdet non mi consentiva di fare...lo so che è un ottimo pannello (mi sono informato tantissimo prima di decidermi a prenderlo) , ma sarei interessato a sentire più pareri...

Voi che ne pensate...??

Grazie...;)
  16. FABIETTO1976

FABIETTO1976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Mi presento, sono Fabio e questo è il mio 1° post.
    Vorrei chiedere se qln di voi ha il PANSONIC 26lx50f. Se lo conoscete potreste dirmi cosa ne pensate (sia a livello consolle che dvd che segnale analogico e digitale).
    Inoltre ho visto che sul sito della panasonic non fa rifwerimento al tempo di ritardo (sapete se è 8 oppure 12???) e ai collegamenti (Mi interessa sapere se ha i collegamenti HDMI.
    Grazie in anticipo. FABIO
  17. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Supporta l' HDTV. Non ha L' HDMI (a cosa ti serve?) e purtroppo ha un tempo di risposta di 14 ms e non ha l' uscita VGA ma solo component.
    Se devi metterlo su una 360 te lo sconsiglio per un DVD va sempre bene.
    900 euro e passa le spenderei meglio.

buon monitor.
  18. FABIETTO1976

FABIETTO1976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In realtà lo potrei prendere a 720 euro (nuovo); ma queste caratteristiche non mi vanno bene (soprattutto i 14ms di T.R.)
    In ottica futura lo preferirei con lHDMI....
    Vorrei chiederti un'altra cosa: parlando di Samsung, si diceva che la differenza fra la serie M51 e R51 è il tempo di risposta. Guardando sul sito samsung ho invece notato che enttrambi hanno 8ms. Ne sai qls???
    FABIO
  19. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi saprebbe consigliare fra questi due modelli?

Thomson 27LB130S5 risoluzione 1280x720

Samsung LE27T51 risoluzione 1366x768

anche se a dire il vero la voglia di spendere così tanti soldi mi sta passando, anche perchè l'immagine del mio vecchio crt non mi sembra così immonda
  20. imported_Owercraft

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Nessuno lo sa?