1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    preso al Media World a Milano 2 settimane fa...

Ma il fatto che NON DA PROBLEMI su HDMI, SCART & RGB puo significare un disturbo di segnale del cavo SD TV?
  2. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è la prima cosa che mi è venuta in mente sinceramente, prova a metterlo in modalità film e disattivare il Dnie.
  3. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    come faccio? :) scusa il niubbo, ma a parte ai vari contrast/color ecc non vedo altre cose...alcune sono in grigio opaco (non selezionabile) Stasera ci smanetto un po di + ... cos'e' e dove trovo questo DNIE????
  4. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    smanetta con la tv, è nei settings, ma non so dirti dove, in quanto, al momento, non ho un sammy davanti !
  5. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti,
    stavo considerando l'acquisto di un LCD 26'', ma tra tutte le marche, offerte e altro, non so proprio dove andare a guardare.

Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon LCD 26'' 720p HD ready con porta HDMI?
  6. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per un panasonic TX-26LE60F può andare bene per la 360? Non sono riuscito a trovare nemmeno sul sito il tempo di risposta!

Televisore LCD ad alta definizione VIERA da 26"
    La scelta ideale per entrare nel mondo della televisione ad alta definizione: VIERA TX-26LE60 è un televisore a cristalli liquidi HD ready in grado di riprodurre contenuti fino a un formato di 1080i. È dotato di uno schermo widescreen WXGA (risoluzione 1.366 x 768 pixel) con diagonale da 26 pollici.

Immagine
    Pollici 26
    Formato 16:9
    Risoluzione 1366 x 768
    Numero di pixel 1.049.088
    HD Ready

Suono
    Potenza 2 x 8W

Sistema di ricezione
    Sintonizzatore 1
    Ricezione PAL SECAM

Funzioni
    Menu OSD Multilingue
    Televideo 200 pagine
    Orologio

Connessioni
    2 x Scart
    S-Video
    HDMI
    Ingresso Video Composito
    Ingresso Video Component
    Cuffie
  7. imported_Alex 10

imported_Alex 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi, domanda bruciapelo:

Per l'xbox 360 va meglio il Samsung 205BW --- Samsung 940BW --- Fujitsu Siemens L22-1W?
  8. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o Philips o sammy r71 o r76.
  9. nk02

nk02 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi.. Vorrei prendere una tv hd ready anch'io, si parla di grandezze tra i 27'' e i 32'' , di più penso non mi serva.
    Da quanto ho capito però il segnale dell'antenna si vede da culo sugli lcd, quello su cui si vede meglio è il philips pf9830, che però costa un botto...
    Però non ho capito una cosa.. Per segnale antenna intendete proprio il segnale analogico? O quello digitale?
    Se io mi compro il digitale terrestre, non dovrei vedere discretamente la tv anche su un lcd? oppure devo rassegnarmi ad aspettare che esca il digitale terrestre ad alta risoluzione?

Comunque, ditemi voi dei buoni modelli di lcd da 27'' e da 32'', magari con scritto all'incirca quanto costano.. non vi dico il budget, perchè non lo so neanch'io, una tv devo prenderla e penso resterà quella per molti molti anni, quindi non è che posso andare a risparmio (e neanche puntare su un full hd perchè l'idea di lasciarci giu 4000euro per uno schermo non mi piace per niente : P)
  10. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mordikkio il panasonic che ho scritto 2 post sopra può andare? non riesco a trovare quanto ha di tempo di risposta.. :(
  11. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)come segnale SD, s'intende l' analogico. Con il digitale la situazione migliora.

2)Non scarterei, a priori i FHD. Lo Sharp XD1E da 37" costa 1.900 euro, non 4.000.

3)Tra gli HD ready ce ne sono tanti, tra tutti il Philips pf9830, costo sui 1.800 euro.

Il pana è un discreto pannello, cerca di scoprirne la latenza, è importante.
  12. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la latenza di quel panasonic non riesco proprio a trovarla.. nemmeno sul sito ufficiale!!!!!!
  13. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhm molto strana come cosa, mi ridai il modello per cortesia....

@ Hucka.

Dalle informazioni che ho non ci dovrebbe essere alcun banding. Le possibilità sono due:

1. segnale SD debole
    2. pannello difettoso.

Conclusioni: manda email samsung italia, ti rispondono in giornata. Credo che ci sia un pgrade del firmware in giro, ma non ne sono sicuro al 100%. fammi sapere.
  14. imported_s1m0

imported_s1m0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho un problema con un samsung 940 bw..

nn funziona con forza motorsport, mi dice che nn supporta i PAL-50.

che devo fare ??
  15. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    semplice...significa che il gioco funzia solo con PAL-60 e allora tu prendi il JoyPad e vai a modificare le impostazioni di uscita della X360. Più semplicemente vai, in SISTEMA, Display, e qui imposti PAL-60!
    E' semplice, cmq...è anche spiegato nel Manuale della X360, nel caso io fossi stato troppo vago!

Ciaciaooooo!
  16. imported_s1m0

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono andato in sistema, video e li ho impostato la risoluzione video a 1280* non mi ricordo cosa..

e poi mi die PAL 60 ma nn posso modificarlo a 50 e nn va...

ho provato sega gt e va senza problemi ma forza motorsport no :(
  17. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mordikkio il modello è PANASONIC TX-26LE60F
  18. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122

Cosa significa NON POSSO MODIFICARLO? Tu in teoria se non hai mai modificato questa cosa nella tua XBOX360 come Default dovresti avere PAL-50, e se tu hai un TV collegato dovrebbe darti la possibilità di cambiare tipo di uscita in PAL-60!
    ES: Io ho The OutFit che funziona solo in PAL-60 e ho dovuto impostarlo in PAL-60, tutto ok! Leggi sulla copertina del gioco se c'è scritto "Only 60Hz" o roba simile, non ricordo!

PS:Non è una questione di giochi di guida, dipende da come è impostata la console, magari Sega GT funziona bene in entrambi i modi!
  19. imported_s1m0

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    con la tv lo posso modificare.. e l'ho messo su 60 hertz..
    quando lo collego al monitor, il menu cambia e nn ho piu quell'opzione, di fianco ci vien scritto pal 60 e stop...

da quanto ho capito forza va a 50 hertz.. e nn posso giocare.. come posso risolvere il mio problema?:cool:
  20. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    allora...se tu colleghi la X360 al TV, riesci a modificare quell'impostazione da PAL-50 a PAL-60, (è strano che forza motorsport non ti funzionava prima che avevi PAL-50) oppure rimetti tutto in PAL-50, devi provare in entrambi i modi per vedere se è quello il problema! Attacchi al TV e vai su Display come ti ho detto, modifichi quello che devi modificare e poi spegni la X, la riattacchi al monitor e provi forzamotorsport! Se va bene, altrimenti torna qui e rivediamo che se po fa...

PS: Se il problema è quello che ti dice, "Il gioco non può funzionare con le attuali impostazioni della console" allora vorrei sapere anchio come se fa, perchè non mi funzia HALO!