1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono indeciso se cambiare il mio samsung le26r51b con un le26r72b o con un le32r76b. Voi cosa dite, ne vale la pena o le differenze sono minime?

p.s. lo userei solo per la xbox360 (il 26 invece anche come monitor per pc)
  2. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    andrei sicuramente su un 32", ma che budget hai?
  3. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dipende da quanto riesco a ricavare dal mio 26"
    cmq in tutto sui 1000 euro
  4. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    azzooooooooo!!!!!!!!!!!!!Ma c'è qualche sito che mi puoi consigliare per comprare quel TV LCD!?

ALLORA.... Ho deciso...invece di stare a barcollare tra le sigle di sti b****stardi... ho scelto di comprare il SAMSUNG LE32R71B se c'è qualcosa di meglio ditemelo....(Ovvio che non deve costare 400€ in più!
    Se non c'è di meglio per 1000€ (Euro più, Euro Meno) comincio ad informarmi sul serio per questo!
    Grazie a tutti...in particolare a Mordikkio!
    Mi confermi questo Mordo oppure hai qualcosa da dirmi al riguardo!?
  5. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'ho trovato su ebay a 870 + 25 euro di spedizione
  6. Z3RO

Z3RO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    leggendo un pò in giro ho capito ke il televisore più consigliato è il samsung...

anch'io devo comprarne uno, per la mia camera...quindi nn posso prendere troppo grande...allora vi chiedo:

1)hd ready minori d 26" esistono?

2)i più convenienti in termini di rapporto qualità/prezzo quali sono?

3)quali negozi consigliate(anche online)?
  7. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    cosa il mio? o quello che cerchi tu?
  8. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non erro il 71 non viene commercializzato con garanzia italia, indi x cui se scegli la politica meno spendo piu' son contento, l' r71 è una buona scelta.
    Io sarei andato su un r76 con garanzia italia. Il negoziante non ti ha detto che i pixel bruciati si devono essere 3 ma nella stessa zona dell' LCD !

Attenzione, il samsung non è il piu' consigliato ma il + commercializzato. ha un buon rapporto qualità/prezzo ed un'estetica notevole.
    Esiste il 26" e consiglio, come sopra, la garanzia italia su samsung (pixel 0).

sui 1.000 euro, se ti serve un LCD al 90% per la X360 il fujitsu myrica potrebbe fare al caso tuo, buon contrasto, ottima luminosità , nessun effetto scia a 800 /900 euro.
  9. imported_asso777

imported_asso777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno da trony ha visto se per caso hanno il SONY kdl-40w2000 ????!!
    .....con l'offerta -15%!!

ciao
  10. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un FHD interessante soprattutto per il vga a 1080p senza overscan (teorico).

Quasi tutti fanno queste offerte al momento.
  11. imported_asso777

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    proprio per questo mi interessa
    stavo per acquistare lo SHARP 46xd1E da trony al prezzo di 2978€ da pagare a maggio 2007 ......solo che ho letto in giro e su AV che da problemi con la ps3 su ingresso HDMI!!
    quindi mi sono buttato sul SONY citato sopra, e mi piacerebbe trovarlo da Trony con l'offerta del momento
    ciao

EDIT:dove lo posso trovare il SONY ad un buon prezzo nn comprandolo on-line?
  12. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so che si trovano da Trony, e ti confermo i problemi dello Sharp XD1E !!!
  13. imported_asso777

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mordikkio..tu cosa compreresti tra il 46xd1e e il kdl-46w2000 ??
    sono molto indeciso...ho letto che il problema della ps3 è un problema comune sui televisori LCD o PLASMA del momento e sembra che sia compatibile al 100% solo con i TV LCD Full HD della sony...se il problema si potesse risolvere sul 46xd1e magari con una PS3 versione PAL o con un'aggiornamento dell' LCD..lo comprerei subito!
    oppure, come detto prima mi butterei sul sony 46w2000 che nn mi sembra affatto male ...solo che se nn viene collegato in HD , ma magari in S-Video, la qualità dell'immagine diventa uno scandalo.
    ciao
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    io ho preso da poco un Samsung LE32M71B e devo dire che lo trovo ottimo, anche in luce del prezzo pagato (1350€;). Elegante esteticamente e bellissimo da vedere giocandoci.
  15. imported_asso777

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si quel modello di Samsung è ottimo!!...solo che io stò cercando un LCD Full HD....
    ciao
  16. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' difficile scegliere tra i 2. Purtroppo il problema non è solo relativo alla ps3, bensi' anche con la X360, alcuni proprietari dello Sharp XD1E hanno qualche problema a "vederla" in component a causa dell' ingresso condiviso col VGA e cmq sempre a 1080i.
    Detto cio' lo sharp ha un "gran nero" (molto vicino ad un plasma) ed una buona gestione in SD. Pecca sugli ingressi.
    La serie W va meglio per la 360 1920x1080p su vga ma ha un nero non molto profondo piu' simile all' F71 che allo sharp.

In sintesi dipende dall' utilizzo che ne dovrai farem se giochi spesso la serie W è in questo momento la migliore soluzione insieme al samsung F71.

L' M71, dopo il philips pf9830, è socuramente un ottimo hd ready. Purtroppo non mi hanno mai convinto i 100hz samsung.
  17. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    hai detto poco...costa circa 2000 euro di più!
  18. imported_asso777

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ma il sony nn ha problemi di overscan a differenza del samsung?...giusto!
  19. fedrano

fedrano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate se disturbo ancora...ma mi sa che avete ignorato il mio post...:inkazzato: :D se magari potreste rispondere visto che l'acquisto della xbox è strettamente legato a questo

vorrei sapere se la mia televisione samsung PS 50P7H era compatibile con la xbox 360...visto che vorrei quest'ultima
  20. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarrebbe meglio parlarne nella sezione FHD.. cmq il samsung non ha overscan in vga, ma lo ha x tutti gli altri ingressi (3% circa), il sony no, anche se non è ancora notizia ufficiale (in fase di test).

non volevo ignorarlo, solo che non sono appassionato di plasma, cmq non vedo perchè debba essere incompatibile.