1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    @Ale 10 hai bisogno di un cavo vga
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/
    originale costa 30, sennò prodotto da terzi la metà o meno

@X-BartOX
    io quel sammy l'ho pagato 1.199 a MW che sfiga che da te costi 100 di più :(. però non mi risulta che il mio sammy abbia il digitale terrestre integrato, controllerò meglio domani mattina, forse il modello che hai visto tu costa 100 di + proprio perchè ha il DTT integrato! guarda anche su MW online sta a 1.199
    http://compraonline.mediaworld.it/w...splay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
    come garanzia ha zero px appena preso, poi per non so quanti mesi (mi pare 6) te lo sostituiscono se perdi 3 px, mentre se non ricordo male è infinita la garanzia se perdi 5 px
    se lo hai trovato a 1.029 (tv+spese trasporto) ben venga. per la garanzia, si telefona, e chiedi.
    si l'unica pecca è quando usi le 2 prese scart per il resto hai immagini stupefacenti, mi sono scaricato un pò di video in HD da xbox live, è impressionante la qualità visiva! non c'è una sgranatura, un difetto. è perfetto.
  2. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    probabilmente dovrai comprare un cavo apposta (Quello VGA) anche io ho un monitor 17 e nella consolle c'è solo il cavo component e non va bene per essere collegato al monitor! IL cavo che ti serve costa 30€ circa e ti consiglio quello della M$! Ciaooooo
  3. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sbaglio ho hai detto la stessa cosa che gli ho detto io prima? e leva il "probabilmente" se vuole usare la console su monitor DEVE conprate il cavo vga
  4. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    bhè...il monitor l'attacco componetnt non ce l'ha! quindi per forza VGA
    Automerged Message for DoublePosting
    Asii non avev letto la tua risposta a top pagina! Volevo ringraziarti per la tua risposta! Però adesso ho una gran voglia di comperarlo! Azz
  5. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    hihihi
    guarda ti ripeto se hai la 360 (o cmq un lettore dvd con prese vga o hdmi) sei a posto. nel mio caso rimane solo la xbox1 penalizzata, ma adesso vedo se riesco a procurarmi un cavo vga o component a poco prezzo per essa oppure di farmelo da solo, su questo forum mi sembra di ricordare che qualcosa c'è. i soldi che spenderai sono spesi benissimo fino all'ultimo centesimo!
  6. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    rimane però la mia paura per la garanzia del TV LCD!
  7. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non ti resta che chiedere direttamente al negozioante. sennò aspetti di avere quei 200 euro di più e te lo prendi a MW (mw online perchè mi dicevi che al mw vicino a te sta a 1.299 e non a 1.999) con la garanzia estendibile fino a 4 anni e hai l'assistenza di mw mica di un negozio qualsiasi.. insomma spendi di più però hai il culo parato alla grande in caso di necessità
  8. fedrano

fedrano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vorrei sapere se la mia televisione samsung PS 50P7H era compatibile con la xbox 360...visto che vorrei quest'ultima:)
  9. davidebelt

davidebelt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi vorrei prendere uno schermo più grande del mio viewsonic lcd 19wide e ho visto da unieuro che hanno 2 modelli di lcd molto belli:

Grundig Cinaro 26'' LXW 68-6612 REF prezzo 599euro(sembra bello)
    Samsung LCD 23'' LE23R71B 16:9 HD Ready - 699EURO(BELLO)
    SAMSUNG 27'' LE27T51BX 639euro

quale mi consigliate?
  10. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dammi un budget...

fai uno sforzo ed arriva al myrica 32 a euro 800 !
  11. davidebelt

davidebelt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. imported_asso777

imported_asso777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  14. imported_asso777

imported_asso777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bella guida..complimenti!
    Tu cosa sceglieresti tra il Samsung LE-40F71B e lo Sharp LC-42XD1E??
  15. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Sentite ragassuoli! Io sono poco favorevole all'acquisto di oggetti di grande valore come un TV LCD SAMSUNG da 1.299€ da MediaWorld, perchè dalle mie parti sono dei ladri, (da voi non so). Qui da me c'è la MW di Savignano sul Rubicone e la mia esperienza (non diretta) mi consiglia di non acquistare li perchè, è vero che hai una gran garanzia e con tutte le offerte che fa è comoda, però ha una pecca, cioè, quando hai bisogno di assistenza (Sostituire l'oggetto in Garanzia, oppure manca qualcosa in quello che compri) per fartelo avere fanno passare troppo tempo a volte anche 3 mesi! E NON MI VA! Visto che spendo così tanto!
    ES: Una mia vicina ha acquistato un Computer alla MW (dalle mie parti) e appena è tornata a casa l'ha attaccato e tutto ok!qualche ora dopo il PC sfarfallava il video (Scheda video fusa) e loro l'hanno messa in attesa per circa 2 mesi e 17 giorni!Poi hano sostituito l'intero PC...e quello va bene!

Il televisore in questione SAMSUNG LE32R71B costa 1.299€ perchè ha il DTT integrato (come dicevi tu ASII) ci ho guardato e mi sembra che sia prorpio per quello!

La differenza tra il LE32R71 e LE32R76 dove azzo è??????Non sono riuscito a capirlo...

PS: Ultima domanda! Ho notato che alla MW collegano i TV con cavi defferenti (alcuni con VGA, altri con Component, e altri ancora con S-Video...per non parlare della Scart...mamma mia che schifo!) Bene...ho notato che il TV LCD SAMSUNG LE32R71B è collegato con un S-Video e non si vedeva malissimo, ma vorrei chiedervi se è meglio S-Video o VGA!? A mio parere VGA...ma non so il perchè!Mi sembra più bellina l'immagine!
  16. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh entrambi evidenziano dei limiti notevoli, per l'analogico (antenna) e DVD sceglierei lo sharp (profondità del nero ecc...) per una X360 sceglierei il samsung rigorosamente in vga (1920x1080p).
    Guida in aggiornamento nuovi modelli in arrivo !

R71-72-76 sono solo codici in realtà le differenze sono minime, ad esempio tra il 72 e 76 alcuni dicono che sia il pannello , uno PVA e uno SPVA, altri che la differenza sia unicamente la commercializzazione.

Direi che a parità di sorgenti il vga è preferibile, ma tieni presente che le valutazioni visive ai centri commerciali sono molto molto relative.
  17. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    si certo...infatti non so come coperare sto TV e non so di chi fidarmi! mi basterebbe fidarmi del mio okkio....tanto se l'immagine mi piace, mi piace! Infatti sono più per il SAMSUNG LE32R71B sono che con tutte queste sigle mi perdo, LE32R71B, LE32R76B, LE32R71BX o BD che azzo vogliono dire!!!!Uffa!
  18. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'occhio è fondamentale, sempre ! Le segile vogliono dire ben poco in questo caso. Ti faccio un esempio: da Mediaword hanno il 76, da unieuro (fino a poco tempo fa il 72) è un discorso di commercializzazione, i pannelli sono uguali (opinione comune sui diversi forum).

La cosa fondamentale è la garanzia samsung italia pixel 0.
  19. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Ok...la fondamentale è....la garanzia samsung italia pixel 0.

Ho contattato uno dei negozi...e mi hanno risposto così!...

Attulamnte a prezzo “feroce” abbiamo Le-32R73B con digitale terrestre incluso, i Samsung generalmente sono coperti da garanzia di 24 mesi, non hanno garanzia pixel 0 che è una peculiarità dei prodotti venduti in alcune catene distribuitive.

I nostro prodotto hanno garanzia standard con tolleranza a 3 pixel sul pannello.

Distinti Saluti

Che dite...mi presento con un fucile a canne mozze sotto casa sua?? Oppure lo lascio agli arresti domiciliari?
  20. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assolutamente da avere garanzia italia pixel 0, quelli sono import con garanzia europea !