1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ma l'hai visto dal vero?
    Sulla carta tutti sembrano buoni. Attento al tempo di risposta...
  2. ginnolo

ginnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho visto acceso ma collegato ad un'antenna terrestre che trasmetteva canale 5, ma a livello di caretteristiche ci siamo?
  3. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ci sono troppi fattori che prescindono dalle caratteristiche tecniche su carta. Ad esempio come gestisce i segnali SD. Cmq no vedo il tempo di risposta, ne deduco che sia alto. ATTENZIONE!

Personalmente punterei sul MYRICA che e' già stra-collaudato e costa poco di + e con la 360 non fa rimpiangere i modelli piu' costosi.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Attualmente uso il monitor pc acer 16:10 8ms ed è na cannonata
  5. zombie

zombie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve,io avrei intenzione di prendere uno Sharp 32GA8E,perchè l'ho visto contrapposto al Samsung R71 e M71,al Sony Bravia KLU2000 e ad altri e con il segnale sia analogico che digitale mi è sembrato il più definito e pulito rispetto agli altri come immagini.
    Qualcuno lo ha provato con la 360?
    In negozio lo ho trovato a 949€,il Samsung R71 a 1299€ e il Sony KLU200 a 1199€.
    Mi può convenire prenderlo?
    Grazie.
  6. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma l'M71 è quello 100hz e LED? E' ottimo!
  7. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga..ho trovato questa TV LCD HD:

Haier L32V6-A8

in offerta a 499€ in un negozio qua vicino..considerando che è un 32" il prezzo è davvero irrisorio..ecco un link

http://www.lucaelettronica.it/catalogo/product_info.php?products_id=1343

dite che è buono per la 360?? (ovviamente non mi venite a dire di comprare un samsung o roba varia,xkè è scontato ke siano migliori..)

trovato un altro link..ne parlano bene!

http://www.digitalvideoht.it/index.php?option=com_content&task=view&id=88&Itemid=26
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Chiedi se lo puoi provare...
  9. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182

io ho preso il LC-32GD8E e va che è una meraviglia....tra l'altro al negozio ho visto i televisori samsung di cui parli e ti do pienamente ragione...lo sharp rende di più, e cmq non so perchè ma guardavo un 32'' samsung e mi sembrava più piccolo...forse perchè lo chassis è tutto nero...boh...cmq ripeto, ti consiglio lo sharp...e costa pure meno...
  10. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L' M71 non e' a LED. Quello è l' M91 ed è tutta un'altra storia. Cmq ha i 100hz, ma non credere che sia un vantaggio.
  11. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Samsung LE32R71B !!!!! 999 euro da Pixmania. E' un 32 pollici, e' samsung, e va benone. Ovviamente nn e' l'ultimo uscito ma e' l'unico della Samsung serie R sotto i 1000 euro e credimi li vale.
  12. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si credo li valga anche io. Pur non considerandolo al top dei 32" ritengo che a quel prezzo valga la pena acquistarlo !
  13. zombie

zombie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,io ieri ho visto sia lo Sharp Lc32GA8E che il Samsung 32R71 e la differenza a vantaggio dello Sharp,almeno a livello di segnale analogico l'ho vista abbastanza netta,per quanto riguarda l'Hd,rispetto al Samsung lo Sharp ha anche la possibilità di regolare la retroilluminazione della lampada,cosa molto importante se si vuole collegare la 360 tramite cavo Vga per non perdere troppo sui colori.
    In settimana vado comunque a vedere il Samsung 32" Crt HdReady e poi decido quale comprare.
  14. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei sicuro che lo sharp lc32ga8e non abbia la risoluzione limitata a 1280 in vga?!
  15. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga..siccome ho visto che il TV heiar ke ho detto ha solo l'ingresso DVI..io avendo cavo VGA per 360 e adattatore VGA-DVI (VGA Femmina-DVI Maschio) dovrei essere a posto giusto??perdo qualità giocando in DVI con un adattatore??
  16. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sei a posto
    non perdi qualità
  17. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sta tranquillo, non perdi in risoluzione, conta sempre e solo la sorgente a meno che non ci siano elettroniche di mezzo.

Al momento si stanno contendendo il trono di miglior LCD del mercato lo sharp xd1e ed il samsung F71 con pregi e difetti per entrambi, sono in fase di test...

qui c'è una foto dell' F71 iN 1080P con Vga..http://img236.imageshack.us/my.php?image=f71ats4.png
  18. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmh vorrei prendere un samsung da 32 pollici, qualcuno mi sa dire un po' le differenze fra r51, s71, r71 (ma esiste pure un r72?). thanks
  19. imported_lukather

imported_lukather Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga
    Ho il problema di dover scegliere, per ragioni di spazio limitato, un lcd da 26 o 27 pollici...ho letto un pò ma i dubbi rimangono per alcuni aspetti tecnici. Innanzi tutto sarei indirizzato sui samsung e in special modo su LE26R72B oppure LE27S71B. Il fatto è che non capisco quali differenze ci siano tra i due per giustificare una differenza di prezzo di circa 150€ a favore del 27 pollici ( che ha come unica differenza l'angolo di visuale più basso rispetto al 26 e cioè 170/170 vs 176/176). Secondo voi è una differenza rilevante? E poi quale sarà più vecchio tra questi due televisori? Avranno un pannello diverso o cosa? Qualcuno di voi sa spiegarmi se la funzione "game mode" effettivamente serva a qualcosa per la mia xbox360?
    Ho visto che la samsung ha in listino diversi 26" ma onestamente non riesco a carpirne le differenze a parte quelle poche che sono illustrate sulle "risicate" schede tecniche; se qualcuno può aiutarmi in questo amletico dilemma gliene sarei molto grato...:dho:
    P.S. GRANDE FORUM, complimenti a tutti...
  20. nino32

nino32 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per questo Natale mi volevo regalare un lcd, per ragioni di ingombro pernsavo di prendere un 19''. Ne ho trovato uno che mi sembra interessante, un Samsung SM910MP.Mi stò chiedendo una cosa: quanto importa in numero di HZ del LCD? Ho visto che moltissimi 19'' sono 50 Hz e pochissimi 60-75 Hz. Visto che alcuni giochi della 360 funzionano solo con i 60 Hz non vorrei prendere un LCD che poi mi precluda di giocare alla 360, almeno con alcuni giochi. Del LCD di cui sono interessato non sono riuscito a trovare il nhumero di Hz, so che la risoluzione massima è 1280 x 1024, contrasto 700 e luminosità 350 cd. Ho trovato una voce che dice: Frequenza verticale 56 - 75.
    Vorrei capire quanto importante sia il numero di Hz...