1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Per il link lasciate perdere...tanto non l'avrei preso...mi sembra un buon prezzo quello del link di tiger, anche perchè mi sembra che sia il top dei 32 pollici della samsung...per lo sharp 37'' mi sembra eccessivo, e poi mi hanno detto che dopo i 32'' alcuni lcd rendono meno....è vero ?
  2. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)chi ti ha detto che dopo il 32" gli LCD rendono meno? ma scherziamo? questi pannelli sono Full HD 1920x1080 e rendono molto di piu' a schermo grande causa maggiore risoluzione. Con i Full HD si accorciano anche le distanze di visione, un 37", secondo i nuovi standard THX, si puo' vedere tranquillamente da 2 metri di distanza.
    detto ciò perchè gli Sharp ti sembrano eccessivi?

2)il samsung linkato è l' R71 e non è il top 32" samsung, ma è un LCD di fascia media. Il top samsung è l 'M71, in attesa del'l F71. (FHD)
  3. da84

da84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho trovato su fotodigit il nuovo sharp 26" 6ms....qual'è meglio tra questo e il samsung le26r72b?Il sanmsung mappa 1:1 in vga lo sharp no?
    Devo farmi un lcd entro una settimana.. nn ce la faccio più sto impazzendo!!
    Avevo preso in considerazione anche il philps 953...nn ricordo ma nn a vga e nn mappa 1:1...
    Lo devo usare con 360 e sky...potete darmi gentilmente una mano a decidere??
    Grazie a tutti
  4. teopedra

teopedra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi sono nuovo del forum e sto pensando di acquistare una Xbox360, il mio problema e' questo ho un Lcd Cineos da 42' di Philips il modello preciso e' 42PF9831D/10 mi interesserebbe collegare ad esso la mia possibile XboX360 in modo da sfrittare appieno i giochi in Hd a 1080i, e' possibile fare questo collegando tramite il DVI la console alla Tv?

Per i Dvd in futuro sapete mica se faranno qualcosa per permettermi di vederli in alta definzione e sopratutto secondo voi faranno film in Hd oppure si passara' definitivamente al Blu-Ray standard che adottera' la futura Ps3 sempre che non la rimandino ancora?:D

Grazie mille
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
  6. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fra questi 2 lo sharp tutta la vita.
    Ma almeno hai visto uno sharp, un thomson, un samsung, un sony, un philips qualsiasi da vicino acceso? Ti consiglio di farlo...
  7. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    i centri comerciali qui, se così si possono chiamare, non è che siano il top...per carità c'è una certa scelta, ma non sempre vedi dei bei filamti in hd così da poter paragonare l' immagine...ho potuto vedere un samsung e un aquos, ma per esempio su un thomson, un philips e su una bravia c' era la tv....con un' antenna che sarà splittata (sicuro) su tutte le tv del centro commerciale...quindi immagina un pò...certo che l'aquos è da dio...cmq oggi pomeriggio, finanziaria permettendo, lo vado a prendere...adesso mi scrivo un pò di sigle (nn mi fido dei commessi ho di quello che c'è scritto sul cartellino, sempre da loro...) e vedo quello che riesco a trovare...
  8. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con quello che spendi sei più che autorizzato a farti collegare un lettore dvd in component ai televisori a cui sei interessato. Se fossi in te porterei un dvd che conosci bene e farei le prove. Io ho fatto così e poi l'ho preso su internet
  9. imported_r.carlos

imported_r.carlos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e per esempio un ottimo 32 della samsung per la 360 quale e'?Visto che con qste sigle non ci capisco piu' nulla 32r,32m.......eccGrazie
  10. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prenditi un R76 o R72 e vai sul sicuro ;) !!!
  11. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    LE32R72B !!!!!!!!!! E' la versione 32 pollici di quello ke ho io e va benone !!!!!!!!! ;) Se vuoi spendere d piu' ci sono anke il LE32R76B ke monta i nuovi pannelli samsung d ultima generazione o LE32N71B ke ha qualke entrata in piu' e un numero di colori piu' elevato ma nn so se sia gia' uscito. Cmq t ripeto, il primo nn ha niente ke nn va anzi (ha anke il game mode ke e' fatto apposta x le consolle, nn per niente la Microsoft usava questi per esporre le 360 :p). Questo per quanto riguarda Samsung poi per le altre marche nn so, ma io mi son trovato molto bene con questo e nn lo cambierei mai.
  12. djtranceman81

djtranceman81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono indeciso fra questi 2

Samsung LE32R76B

Samsung LE32R76B

buoni lcd per xbox360 e dvd e tv normale poca....

40 o 32

si accettano consigli...

ciaooooooooooooooo
    Automerged Message for DoublePosting
    volevo dire il Samsung LE40R76B secondo voi quale è meglio?
    tra il 32 e il 40
  13. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se potessi scegliere direi il 40 tutta la vita (anche perchè ne ho uno e le teste dei nemici sembrano meloni:D )
  14. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ciao a tutti (grazie dei consigli tiger), alla fine ho preso questo: http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001351&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=LC-32GD8E...e c'è il lettore dvd/divx in regalo più 2 film....che dire ? sono contentissimo...ho passato tutto il sabato per metterlo a posto, tra le varie opzioni e proprio fisicamente parlando....Questo lcd è la fine del mondo...ora devo fare una piccola ricerca, ovvero voglio capire se usare l'uscita hdmi o quella vga...finalmente si gioca seriamente!
  15. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dalle caratteristiche mi sembra un ottimo tv, poi degli sharp ne parlano molto bene.
    Con cosa vorresti usare l'hdmi o il vga?
  16. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    R72 e l' R76, per molti differiscono unicamente per il pannello S-pva del 76 con il pva del 72. Ci sono stati molti dibattiti in merito ed altri utenti sostengono che sia lo stesso lcd con 2 commercializzazioni distinte. Mi associo a questa ultima considerazione, le 2 tv sono identiche.

Punta sul 40" e poi dipende dal budget !

Lo Sharp LC-32GD8E non fa la mappatura 1:1 in vga ma se non ricordo male ha un limite massimo di risoluzione. per il resto è un buon lcd, preferibile al samsung.
  17. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182

ora come ora lo uso con il vga, leggevo le varie discusisone su quale uscita usare, io ho fatto delle prove, con il cavo originale microzozz tutto si vede un con un pochino di definizione in meno, se per esempio mi avvicino al tv si notano, in ogni cosa, una specie di sfarfallio..come se non mettesse bene a fuoco...con il vga va da dio, però ho capito che dipende molto dal tv che si usa. Essendo che la x non ha in maniera nativa la porta hdmi dovrei usare un adattatore da vga a hdmi o esiste un cavo con uscita hdmi ? ma la differenza si nota molto da vga (o component) a hdmi ?

Mah....mi sembra di aver letto che invece ha la mappatura 1:1, che intendi per risoluzione massima ? è un lcd da 32'' come tanti con risoluzione massima 1366X768. e poi scusa se un lcd è ha una risoluzione nativa (come in questo caso) di 1366X768 e si imposta 1360X768 nella x non ti va a mappare per forza ogni singolo pixel senza bisogno di scaling ? Non sono un esperto, ma da quello ceh ho letto un pò su internet ho capito questo...magari mi sbaglio...
  18. imported_r.carlos

imported_r.carlos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per esempio i supporti snodamili e orientabili per gli lcd dove posso trovarli?mi servirebbe da fissare alla parete per poi avvicinare il televisore.
  19. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In teoria è come dici te ma ho letto su avmagazine che questa serie di sharp ha una limitazione in ingresso del vga, quindi andrebbe ad essere "un collo di bottiglia" per qualsiasi sorgente sul vga. Per essere sicuro chiedi li.
  20. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un cavo HDMI-VGA non esiste. Esistono gli HDMI-DVI ai quali puoi aggiungere un adattatore DVI-VGA.
    http://us.st11.yimg.com/us.st.yimg.com/I/videoware_1919_18009806