1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd 26/27/32 Confusione totale!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Pillo82, 18 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pillo82

    Pillo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,

    Sono nuovo del forum e vorrei avere il vostro aiuto....
    Devo acquistare un tv lcd ma sono in dubbio sia per quanto attiene alla dimensione, alla marca e alle caratteristiche.... ho letto un po' le altre discussioni ma onestamente mi hanno confuso ancor di +!

    Tendenzialmente userei il televisore ad una distanza di 1,5/2,0 metri di distanza e vorrei avere un ottimo mezzo per sfruttare la nuova ps3 e per vedere film in alta qualità.
    Ogni negoziante ha la sua idea e personalmente diffido molto dei commessi di grandi store visto che, avendoci lavorato, loro consigliano spesso il modello che ha + stock in magazzino....(ovvio che nn si può fare di un erba un fascio....)

    Il televisore lo dovrei acquistare in questi giorni e vorrei rimanere su una fascia di prezzo nn superiore ai 900 euro....

    Ringrazio tutti quelli che proverann ad aiutarmi!!
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Ciao e benvenuto nel forum...
    Per scegliere una tv da abbinare alla ps3 posta qui...
    Dai un'occhiata in giro col search la prossima volta...x;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.