1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'Area 51 resterà chiusa fino al 2005

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 30 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Midway rimanda il suo sparatutto in prima persona all'inizio del prossimo anno.


    Nonostante sia ormai vicinissimo al completamento, Area 51 non arriverà entro fine anno, bensì nel primo trimestre del 2005. Lo ha annunciato la casa di produzione Midway precisando i motivi che l'hanno spinta a operare questa decisione.

    Il produttore americano ha scelto di posticipare Area 51 per ragioni di concorrenza (Killzone e Halo 2, pensiamo) che avrebbero limitato, nel periodo natalizio, le sue possibilità di vendita. Nessun problema tecnico, o imprevisto all'interno del team creativo, viene citato nell'annuncio, segno che il gioco dovrebbe arrivare senza intoppi nei negozi. Per quanto riguarda i formati PC, in precedenza si era accennato a una possibile conversione, ma ancora non sono filtrati dettagli definitivi in merito.

Condividi questa Pagina