1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lara si scopre in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 2 Gennaio 2009.

  1. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Che cavolo vuol dire?

    A sto punto vai con le racchie, tanto sono sempre meglio di un mazzo di scopa, giusto?

    Non bastano un paio di pantaloncini cortissimi ed un vestito scollato per far diventare automaticamente bella una ragazza mediocre, e ripeto, questa è mediocre.

    Fisicamente non è nessuno (Lara Croft PIATTA? ma per favore), il viso poi pur essendo truccatissimo non è sta gran cosa eh...

    Ok che la bellezza è soggettiva, ma se addirittura sbavate davanti ad una cosi' siete messi decisamente male...

    :)
  2. fred_nka

    fred_nka Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    uhm...secondo me nn è male come ragazza, magari il ruolo di tomb rider nn le si addice pienamente perkè siamo abituati alla jolie che è bella piena... però tutto sommato stà nuova lara nn è affatto male, ha un bel viso, il fisico è nella media, però a differenza della jolie, questa è molto ma mooolto più atletica..guardatevi qualke video su youtube.. e vedrete.

    cmq proporrei una petizione per il gioco di Lara croft e il mistero delle tette scomparse... :asd: :asd:
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Tu vuoi paragonare il fisico di questa modella con il NON FISICO di Angelina Jolie? :D
    A me dispiace per la Jolie, anche se non mi faccio capace come possa essersi combinata così, nonostante abbia i miliardi e sia sposata un attimo con Brad pitt, però non si può guardare!
    Per fare le pubblicità la devono ritoccare, ha fatto la fine di Victoria beckam.


    Magari a te piace la ragazza "simil mazza di scopa", ok, ognuno ha le sue perversioni :asd:

    Ma dire che questa ragazza sia brutta..... a sto punto postaci una foto della tua ragazza!!
  4. barneydoc

    barneydoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La jolie è più silicone che altro... questa è meglio a mio avviso come ha proposto fred mi son guardato i video su you tube e non è niente male. Almeno è naturale, atleticae con un bel fisico... non serve avere due gemelle da 40 chili l'una per essere considerate belle.
  5. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
  6. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    A me piacciono le BELLE ragazze, che abbiano qualcosa di particolare che le faccia risaltare rispetto al resto della massa :)

    Questa di particolare non ha assolutamente nulla, ripeto: piatta, viso appena sufficiente, fisico normalissimo...

    Vedere gente che parla di questa come se fosse una strafiga mi fa abbastanza ridere, toglile il vestito provocante e potrebbe essere una delle tante ragazze che incroci ogni giorno per strada, nemmeno la noteresti.

    Per quanto riguarda la mia ragazza.... beh, stai sicuro che truccata e vestita allo stesso modo renderebbe mille volte più di questa tavola da surf... ;)

    @barneydoc: la Jolie siliconata? ahhahahaha bella questa. Peccato che le sue tette e le sue labbra siano VERE. E poi nessuno ha detto che senza 40 kg di "gemelle" una ragazza è brutta, ma questa qui deve averle proprio dimenticate a casa... altro che Lara Croft!!

    :)
  7. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    foto! :lalala:
  8. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto, anche il numero :asd:
  9. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    non credo che ti dia anche quello :roll:
  10. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    ragazza di curriCULUM
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Scusa, questa per te è una tavola da surf, e angelina jolie non è una mazza di scopa?
    fammi capire
  12. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Se c'è una cosa che non è soggettiva è proprio la bellezza. La simpatia è soggettiva quella si.
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    titolo imbroglione..eheh cmq non mi dispiace la tipa..in foto viene bene...
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    su questo permettimi di dissentire...la bellezza è un concetto relativo. Per me può essere bello un oggetto, per altri no.

    Una cosa si definisce bella in base a dei canoni, canoni che variano non solo da persona a persona...ma anche da cultura a cultura.
  15. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    e arriva l'enciclopedia umana.... grande difio
    comunque angelina non mi piace e neppure sta tipolona e comunque non mi sarebbe dispiaciuto vedere quello che avvo immaginato leggendo il titolo
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me, la bellezza umana è oggettiva, in quanto fa riferimento a canoni ben precisi.

    E' altresì possibile, però, una situazione del tipo: "E' bella, ma non mi piace" ma la bellezza assoluta viene cmq riconosciuta. E' ovvio che la bellezza che riscontriamo "personalmente" vale più di quella generica.
    (in parole povere "un tipo" può essere 10mila volte più attraente (per voi) di una bonazza)
  17. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    mi dispiace ma la bellezza umana NON è soggettiva:nella nostra cultura è bella una ragazza magra,carina e con gli attributi giusti;in alcune popolazioni aborigene la donna più amta è quella panciuta e grassa...

    inoltre,come dicono i filosofi classici,si parla di relativismo culturale: a noi piacciono determinate cose perchè siamo stati educati e cresciuti con certi concetti,che possono differire da quelli di un altro.
  18. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Io sono molto difficile con i gusti e ti dico che questa ragazza non è sicuramente brutta..

    Il fisico è discreto ma di viso è carina..

    Ha proprio un bel viso pulito come piace a me..

    Poi tu mi parli di belle ragazze, e mi nomini angelina jolie..Che quando è truccata al massimo, fa quasi schifo, se la vedi senza trucco ti fa svenire..Fisicamente fa ancora piu schifo, e tu ti lamenti di questa..

    Questa non sara' stupenda, ma sicuramente è 10 volte meglio di angelina jolie e victoria beckham messe insieme
  19. elgabri88

    elgabri88 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che beeeeeellaaa
  20. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    certo che con questa chi è che non vorrebbe giocarci!! :p