1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lancio europeo della PSP slitta a Settembre ?!

Discussione in 'PSP News' iniziata da SeV3n, 1 Aprile 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Come temuto in seguito al lancio della console portable sul mercato americano, prende sempre più corpo la possibilità di un lancio posticipato della PSP in Europa.
    Dietro tale modifica si celerebbero dei semplici motivi organizzativi: Sony teme infatti di non aver la possibilità di rispondere alla enorme domanda di mercato americano ed europeo contemporanemante. Onde evitare di terminare prematuramente le scorte si vedrebbe così costretta ad attendere la fine dell'estate per lanciare il proprio gioiello sul vecchio continente.

    Fonte: GamesIndustry
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Secondo me invece hanno da risolvere qualche problemino di carattere tecnico..si parla addirittura di una versione rivista che verrà appunto lanciata in europa...infatti ci sono alcuni dettagli come il chip grafico che ora viaggia a velocità dimezzata (166 invece che 333Mhz) a causa dell'ingente quantitativo di energia che richiederebbe. Nella versione europea verrebbe però implementato un chip costruito con processo produttivo + piccolo del precedente quindi molto economico come energia richiesta e pertanto potrebbe funzionare a 333 Mhz come da specifiche.
    Son tutte indiscrezioni trapelate su internet ma comunque non smentite da Sony..
  3. GiG][O

    GiG][O Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti dico biby che a vedere wipeout pure non si direbbe che il chip viaggia a metà potenza poi vedremo cmq la grafica su sto trabiccolo migliora ogni giorno :)