1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lan di xbox

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da miguel, 22 Dicembre 2003.

  1. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve. ho spulciato un po' in questa sezione del forum (insomma, via, non sono tanti messaggi ;) ), ed ho cercato anche un po' in rete (google), ma non ho trovato niente. Non e' che qualcuno mi puo' indirizzare all'hardware da prendere per fare una lan di xbox? ma soprattutto, si puo fare una lan di xbox???
    A quanto ho capito devo comprare un hub e quattro cavi cross.
    Dovrebbe tecnicamente andare bene anche uno switch, me lo confermate?
    Insomma, mi farebbe piacere fare un bel lan party con tre quattro xb :) :) :)
    magari senza connettere il tutto al pici
    ah, giusto una curiosita, che differenza c'e' tra il system link cable originale (costo 24 euri piu o meno) e un cavo cross (costo circa tre euri)?
    thnks :)
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il prezzo. Cmq prendi un switch, moto meglio, da mediaworld c'è un modello della D-Link a 34 euro. I cavi così possono essere crossati o non, senza distinzione di sorta e il divertimento è assicurato!