1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LAN casareccia con 2 3 o 4 xbox

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da GGDAG85, 16 Agosto 2003.

  1. the_strong

    the_strong Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MIIIIIIIzzzzzzziiiiiiiccccaaaaa
    mi sa che faccio prima a pagare un elettricista e farmi cablare la casa:mavieni:
    comunque grazie per le pronte risposte...questo forum è veramente un covo di saggezza ed eloquenza xboxiana :boccapert
  2. TheHutcher

    TheHutcher <font color=#00FF33><b> Il Miglior Amico di Gogy <

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.604
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se hai spazio nella canalina che porta il cablaggio per il telefono e hai delle prese telefoniche nelle stanze dove vorresti avere la rete, comprati una bella "molla", 50 metri di cat5e, una pinza "a crimpare" e le prese da muro (RJ-45) che ti servono... Non è difficile, costa meno che chiamare un elettricista ed è una cosa in più che impari nella vita :D

    NON far passare i cavi di rete insieme ai 220, mi raccomando!
  3. Trauma

    Trauma Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2003
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho collegato due X con cavo cross per giocare a tony hawk ma, quando con la X del mio amico seleziono "sistem lik play" non solo non vedo l'
    host creato da lui ma in più la mia x si blocca e non riparte più.
    Stessa cosa se sono io per primo a selezionare "sistem..."e dopo lo seleziona lui,è sempre la mia X a bloccarsi.
    Provato con altre due X, la mia si blocca sempre.
    Ne ho collegate altre due,sembra funzionare ma , quando seleziono l'host creato dall'altro giocatore la sua x si blocca.
    Provato anche con altri cavi e con switch,stessa cosa.
    Avete qualche soluzione.
    Spero di essere stato chiaro
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo hai portato up un bel thread... allora, prima di tutto vorrei sapere quale versione del gioco hai provato, sai ne esistono tre che supportano il Sistem Link.
    Inoltre la tua e la X A, il tuo amico ha la B, hai potuto provare anche una C. Se ho capito bene anche quando connettevi B e C la prima si bloccava?
    Come mai non hai provato altri giochi? Vai su Halo e cedi di chi è realmente il problema no?
  5. rastapasta

    rastapasta Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2004
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    X trauma

    io ho provato ieri 2 XBOX (1.3 moddata e 1.5 normale) con THUG in system link (cavo crossed) e tutto OK

    anche halo funziona bene nella stessa configurazione