1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lair

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Yume, Sep 7, 2007.

1. biogrei

biogrei Tribe Member

Trophy Points:
    16
    lo prendero' ugualmaente
  2. madfish

madfish Tribe Member

Trophy Points:
    36
    facciamo una domandina tanto per ritirare un pò su questo thread...

mi rivolgo a coloro che hanno acquistato il gioco in versione USA: visto che qua in Italia è stato rimandato a novembre (e quindi andrebbe poi ad accavallarsi con troppi titoli, visto che escono tutti in quel periodo), ero intenzionato a comprarlo in versione americana...

la mia unica paura, è che ci siano troppi dialoghi in americano (il mio inglese non è perfetto, lo capisco abbastanza bene ma non sono certo un madrelingua)...volevo sapere se c'erano molti dialoghi/parlato e se erano comunque di facile comprensione ai fini della trama generale del gioco, grazie in anticipo
  3. quistis

quistis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nooo...che botta..io ero rimasto che usciva domani...cmq se nn sbaglio ci sta la possibilita di mettere i sottotitoli - in inglese ovviamente -....

che smacco
  4. enigmista1988

enigmista1988 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    comprato ieri e devo dire che mi piace moltissimo, giusto all'inizio pilotare il drago è un pò difficilotto ma dopo 1 o 2 partite ci si fa la mano! molto belli i paesaggi, buono il gameplay (anche se molte recensioni avevano detto il contrario), grafica molto bella e divertimento assicurato!
    l'unica pecca è che ce l'ho in inglese perciò la storia non la sto capendo benissimo, certo molti di voi potranno dire: "non potevi aspettare quello in italiano?"il fatto è che non ho resistito era parecchio che aspettavo questo gioco e devo dire che ne sono rimasto soddisfattissimo!:clap-clap:
  5. Th3K1n6

Th3K1n6 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    potresti darmi qulache dettaglio in più sulle ambientazioni? sono tutte ben fatte o alcune zone sono fatte peggio? quante modalità presenta oltre alla storia?
    Grazie
    ciao
  6. enigmista1988

enigmista1988 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora per quanto riguarda le modalità c'è solo la storia non so se ce ne sono altre sbloccabili ma la vedo dura invece per quanto riguarda i paesaggi a parer mio sono ben fatti diciamo come mi aspettavo......altre cose stupende sono le battaglie 1000 soldati del medioevo che si scontrano tra di loro e danno vita a una battaglia unica e fantascentifica, anche lo scontro con i draghi è davvero ben fatto con tante mosse e soluzioni e tra tutti gli scontri che ci sono non c'è un filo di scatto, sforunatame non ho il telivisore lcd, penso che sarebbe ben diverso!
    ribadisco:consiglio l'acquisto!:perfetto:
  7. madfish

madfish Tribe Member

Trophy Points:
    36
    graficamente parlando, è spettacolare: mentre voli in sella alla tua dragonessa, gli scenari sono mozzafiato (anche a seconda dell'ora del giorno, dall'alba a mezzogiorno alla notte..le condizioni atmosferiche sono rese benissimo)...

invece, le texture sono un pò mediocri quando scendi a terra per combattere con i soldati appiedati: ma se consideri che il motore di gioco muove, oltre a tutti i draghi in cielo, contemporaneamente migliaia di soldati a terra che combattono tra loro, catapulte, barche ecc.ecc, direi che è più che giustificabile (e comunque, ti assicuro che scendere a terra e dilaniare una 30ina di soldati, oppure mangiarne qualcuno per rinvigorire la tua dragonessa, è impareggiabile e te ne fa fregare altamente delle texture del terreno)

l'unica modalità è la storia (ma ogni missione è rigiocabile per ottenere valutazioni/medaglie più alte, fino alla platino, e poi puoi collegarti ad internet e mettere i tuoi risultati online)

l'unico vero problema di questo gioco, ma che è anche la sua più grande caratteristica, è il sistema di controllo: se sei paziente e te ne impadronisci, ti diverti come un matto...se sei impaziente, e fai come il 90% dei recensori che vuole divertirsi subito, lo manderai al diavolo dopo 5 minuti concludendo con "vabbè, ma che m...a sto gioco" (ecco un'altra cosa che adoro di questo lair, ti fa capire chi è niubbo e chi no :D :D :D )
  8. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    basta m'avete convinto, lo prendo... se e una fregatura... amen
  9. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Ok, aggio accattato LAIR ( e mo sò cazzi... )
    Adesso tengo il drago per le palle.

Un altro paio di svolacchiate e sono pronto a dirne peste e corna, anzi, a far fuoco e fiamme...
  10. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

Trophy Points:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    intanto mi faresti un grandissimo favore?? mi dici che te ne pare?? vale la pena prenderlo o no? io sto indecisissimo, lunedì dovrei andare a ritirare un gioco e, se ne vale la pena ci faccio un pensierino....
  11. stelatino

stelatino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    pareri di chi ci sta giocando? ne vale la pena comprarlo? comparto grafico, giocabilità, longevità?? perchè la critica è stata molto dura con questo gioco e ciò mi spiazza
  12. Dani90x

Dani90x Tribe Member

Trophy Points:
    18
    raga ma ivari recensori si sono fumati il cervello?????:eek: :eek: :eek:
    lair sembra un film l'ho giocato al negozio di videogiochi come grafica è al di sopra di h sword ;)
    il gioco è basato tutto sul sixasis.
    un'altra cosa ma i draghi quanto sono fatti bene?!?!?!?!??!?!??!:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  13. stelatino

stelatino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    quasi quasi ci scatta l' acquisto..al carrefour da me tra l' altro lo vendono in offerta a 59,90..come faccio a sapere se è la versione pal?
  14. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    A breve la recensione...
  15. stelatino

stelatino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Grazie..sono in trepidante attesa:D :D
  16. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    voglio la recensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  17. stelatino

stelatino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ..o qualche anticipazione:eek:
  18. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho finito ora di fare i primi tre 4 livelli...

Beh mica capisco tutto sto accanimento contro sto gioco. Prima di tutto ci sono delle musiche straordinarie, sembra di essere nel signore degli anelli... i draghi sono qualcosa di iper reale...dopo 20 minuti di gioco vi ritrovate a petto con una spada a due mani dietro la schiena.

Tutti criticano il controllo del six axis, per me punto di forza del gioco, forse dimenticando che simula le redini di un drago non la cloche di un f16... quindi se voi date una frustata al drago ,con il pad, lui partirà in picchiata... se voi virate, lui dopo un secondo virerà.

Il combattimento aereo va dalle semplici palle di fuoco, o fiammate, a speronamenti, e a veri e propri combattimenti stile "picchiaduro" con combo e parate. Ho visto piu avanti che potrete combattere contro "l'autista" dell'altro drago, ma ancora non ci sono arrivato :p

Ovviamente non starete in aria tutto il tempo ma dovrete anche comabttere a terra (tramite levetta analogica)... Vi devo descrivere il gusto di scendere a terra, calpestare, spazzare via, bruciare o mangiare l'esercito avversario? Quando dico esercito parlo di una battaglia stile medieval total war.

E vero che le texture del terreno sono un bel po scarne... ma d'altra parte dopo il passaggio di 300 soldati non penso ci siano ancora fuscelli d'erba (lo giustifico cosi io :p).

La grafica del gioco e stupefacente anche se io con il mio magico tubo catodico non la apprezzo al meglio... ma rimango lo stesso a bocca aperta.
    L'online e solo per mettere i record nei vari livelli e per quanto riguarda la longevita... beh dubito che una volta finito ci rigiochi...

Beh per ora queste sono le mie impressioni, ora riprendo il mio spadone (anche se nel gioco avrete una mazza chiodata con catena etc etc) e mi rimetto in groppa.

ROarrr!
  19. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    A me nn piace, poi magari mi ricrederò, ma dalle rece e dai video che ho visto, sn rimasto molto deluso.
  20. madfish

madfish Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ehehe, questa è la giustificazione migliore che ho letto finora sulla qualità delle texture del terreno :D :D :D