1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lair difficile da controllare? Giudichiamo noi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 4 Settembre 2007.

  1. alex1781

    alex1781 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa
    non posso che darti ragione, però bisogna anche vedere l'impatto che darà a noi giocatori questa novità, può darsi che piaccia infatti il wii piace ( non che voglia paragonare nulla sia ben chiaro ) il gioco potrebbe essere visto come un'opera d'arte nata dalla mente di chi lo ha concepitò così.. non possiamo sapere se farà il botto ripeto basandoci sulle nostre immaginazioni nel giocarlo senza averlo.
  2. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    si possono pure farlo . ma io mi kiedo e domando,,
    ma sti fetenti la roba la devono far funzionare da subito non dopo , perchè la gente che spende i soldi li caga subito (non nel mio caso sto gioko mi sa di grande cagata , cosa prettamente soggettiva)

    ormai paghiamo per fare betatesting che skifo
  3. alex1781

    alex1781 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa

    ci hai giocato?
  4. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    se leggi ce scritto MI SA. (ho riletto e corretto)...che non e un affermazione ma ma un impressione....non ti capita mai che na cosa non ti piaccia per istinto ? o meglio " a pelle " che e diverso da "fa cacare"
  5. alex1781

    alex1781 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa
  6. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Due anni fa, durante un coloquio in Milestone, trattammo appunto l'argomento sul rilascio di Videogames per consolle e sul fatto che erano necessarie sessioni severe per garantire il 100% di affidabilità di un titolo in quanto, su consolle (parlo allora di PS2, XBox e GC) non era possibile correggere tramite patch un eventuale bug.

    Oggi il discorso è diverso, hai il pregio di correggere eventuali problemi, a discapito però del fatto che rischi di rilasciare un titolo pieno di bug che potrebbe determinare le sorti dello stesso al momento dell'uscita sul mercato per via delle recensioni negative.

    Purtroppo la fase di testing è una sessione molto costosa quanto importante, ma ironia della sorte, è sempre quella che viene al 90% tagliata dai budget si una società per contenere i costi di produzione.
  7. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    certamente alla fine e sempre li che si cade...il budget

    gira attorno tutto ai soldi

    pero mi fa rabbia che almeno le cose piu importanti....tipo warwahk per i server rosikati ....e in questo caso il sixaziz doveva esere una cosa fondamentale ; lhanno sbandierato a destra e sinistra (ma da cio che leggo) sembra un game su laser disk come tempi di risposta (esagero con ironia , preciso perche i sonari so permalosi)
  8. cobra111

    cobra111 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma mi sembra strano che come tutti li altri giochi non si possa giocare con l analogo.un trucco ce per giocarlo con l analogo e attacare il cavo USB ma poi ci sono 2 mosse in cui non si possono fare
  9. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Non capisco xkè Gamespot metta 4.5 e PSU debba mettere 8.5...

    C'è troppa discrepanza tra questi 2 voti!

    PS: da notare che in una delle voci "positive" c'è proprio scritto "Great Sixaxis controls and precision aiming" (grandi controlli col sixaxis e puntamento preciso...)

    Ma non erano proprio i controlli il punto debole?????????????


    MAH!
  10. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

    se leggevate questo post..........
    :rolleyes:
  11. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    infatti...

    a me il gioco, vedendo il video, piace! certo si può correggere con degli aggiornamenti, ma non è certo da 4-5, ma che sono diventati matti i recensori? (imho)
  12. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    qui si sfiora il ridicolo

    questo sarebbe Lair per ps3?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

    che ci crediate o no, nn me ne viene nulla, io c' ho giocato a Lipsia è questo NON è lair. o è una fake o è una versione del gioco vercchia di mesi

    le risposte del drago ai comandi del sixaxis sono infinitamente più prestanti e nn ci sono pause di sorta tra il movimento del joypad e la risposta del sixaxis, ecco perchè nn capivo queste critiche al gioco dopo averlo provato in germania, lol, per forza, è completamente diverso da com'è in realtà

    sono filmati e recensioni come queste che fanno male al mondo dei videogames (e nn solo alla ps3)

    tristezza, ulteriore prova ormai che il "giornalismo", in ogni campo, è morto da secoli e la professionalità è ormai un vago ricordo dei tempi andati

    edito
    edito pechè potrei essere frainteso, questa frase nn è rivlta al tribe o a chi ha postato la notizia, ma a chi ha fatto il filmato, spacciando per gioco definitivo un' ultra alpha o cmq commettendo palesemente un illecito nei confronti sia del gioco che degli utenti che vedono il filmato stesso. per chi ha poteuto prendere in mano il joypad queste cose sono palesi, ma per gli altri che vedono solo il filmato posso capire la frustrazione di nn comprendere più quale sia in realtà lo stato dei lavori e la qualità di quest' ottimo titolo per ps3
  13. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    sei stato a Lipsia? wow:D quindi stando a quello che dici te, Lair non è poi così male!:D oltre a te non c'è nessuno che l'ha provato?
  14. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina

    Beh, se trovo una differenza così plateale di voti tra Gamespot (4.5) e PSU (8.5) utilizzando come oggetto della disquisizione proprio i controlli, c'è qualcosa che non mi quadra.

    Aspettando di provare il demo, rifletto...
  15. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    si sono andato a lipsia per 3 giorni per la game convention e si l' ho giocato per una buona mezzora. come me l' han giocato i ragazzi che erano insieme a me a lipsia e siamo rimasti tutti a bocca spalancata

    gli unici due difetti che abbiamo riscontrato in lair sono l' inquadratura un po troppo vicina al drago, speriamo sia settabile, e qualche lievissimo rallentamento quando lo schermo proponeva veramente esplosioni di ogni tipo e una grafica da sbavo assoluto

    confermo ancora che NON ci sono assolutamente quei ritardi nei controlli del drago, ma assolutamente proprio
  16. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    troppa differenza fra 4.5 e 8.5
    Lo stesso yume dice che è un ottimo gioco.
    gatta ci cova..... i soldi della MS.....
    cmq io aspetto le recensioni di ps3-tribe, nextgame e *********** e una ella demo da provare:D (che doveva uscire presto o no:confused: )
  17. rgianluca

    rgianluca Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quando si arriva a questi livelli per denigrare una console/gioco... non ci sarebbero gli estremi per i danni? Forse non sono "provabili" ma credo che il danno di immagine sia enorme in termini di vendite... o no? Magari gli utenti accendono il cervello, provano il gioco e scoprono che è un capolavoro... :rolleyes:
  18. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate ma mi spiegate perchè il firmware avrebbe migliorato la risposta del sensore nel gioco?
    io sto giocando a warhawk con il sensore e tutto si può dire meno che sia inpreciso.
    Per le discrepanze sui voti continuo a sostenere che come in tutti i lavori c'è chi li fa bene e chi li fa male, anche warhawk sembra ingiocabile col sensore, ci metti un paio di giorni ad abituarti, probabilmente chi ha provato lair non si è soffermato a assimilare i controlli.
  19. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    purtroppo penso sia improbabile, anche questa community per esempio è zeppa di gente che neppure prova i giochi se a distanza di 5 mesi dall' uscita un sito online ne fa una recensione nn esaltante, fai tu..

    il cervello i giocatori l' han spento fin dai tempi di nes-mastersystem-pc286 :sorry: