1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lair difficile da controllare? Giudichiamo noi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 4 Settembre 2007.

  1. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Effettivamente gli sviluppatori hanno cannato il sincronismo dei sensori con i movimenti del drago, è palese, anche in modalità "relax" come si vede nel video, in alcuni spostamenti lenti è impreciso da paura.

    Detto questo, stiamo parlando di consolle next-gen, che sono contraddistinte dal fatto di poter essere aggiornate qualora si verificassero bug nel sistema o nel software.

    Non è escluso quindi che chi ha prodotto Lair, non faccia uscire una patch correttiva per rendere più fluidi e sincronizzati i movimenti del bestione.

    Provate a vedere questo video e fare la stessa cosa giocando a Motostorm, è tutta un altra cosa.
  2. SirArgo

    SirArgo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sulla wii non esiste nessun lag TE LO ASSICURO, poi se ti riferisci a red steel con la katana, li erano movimenti precalcolati, quindi i lag ci possono essere.

    ma ti assicuro che se ad esempio giochi a baseball su wiisport la mazza fa LETTERAMENTE quello che fai tu, si muove con una precisione incredibile, stessa cosa per TRAUMA CENTER, sembra che ci sia realmente tu ad operare per quanto è preciso il controller.

    e comunque il controller PS3 è anni addietro a quello WII, come lo è la console wii sulla PS3 a livello di hardware, ma di certo la nintendo non deve imparare dalla sony a fare i controller, visto che praticamente li ha inventati lei e nessuno può insegnare a nintendo a fare i controller, su questo non si discute.
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E'palese un corno, il video potrebbe essere fake, ed in ogni caso non ha senso parlare partendo da un video, bisogna provare per rendersi conto.
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Cavolo è molto più reattiva la vaschetta con le paperelle di Super Rub a Dub che non questo drago! Magari con una patch sistemano il difetto.
  5. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Bhe ragazzi, decidetevi, contestate le recensioni, adesso prendete sto video e dite che le recensioni sono sbagliate, dal video si vede l'imperfezione dei controlli e adesso dite che il video è forse un fake, ci sarà un limite al ridicolo???

    State facendo tutto da soli, vi aggrappate sugli specchi e subito dopo lo negate pure, dai su...almeno ricordatevi cosa dite prima di negarvi subito dopo, questo non lo dico a te caro Conte, ma in generale.

    Con sta storia avete sanato, aspettiamo il gioco e amen.
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In effetti è l'unica cosa sensata da fare.
    Meglio non lanciarsi in commenti tipo "è impreciso da paura" basandosi sui video, non credi ?
  7. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    A si ma di sicuro ad un video come questo (per altro ufficiale) non ci crederò mai più:

    http://youtube.com/watch?v=P9GSfnlS36M

    Nota il controllo del demo e confrontalo con il video del topic, un po diversi, un po molto diversi.
  8. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Beh i tempi di reazione sono davvero lenti e non come il wii, li i movimenti sono rapidissimi.... beh cmq anche se sono lenti....preferirei provarlo in prima sessione ed effetuare una sessiona di battaglia volante....
  9. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho imparato ad usare il sxaxis con il gioco dei transformers, usando il decepticon che si trasforma in aereo f22 e l'elicottero che non ricordo come si chiama.

    verissimo: con calma è meglio.
  10. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora ho capito perchè gundam ha preso piu di lair come voti..

    Questo gioco è una palla incredibile..il raga che fa il video l'ha interrotto per buttare il gioco dalla finestra..

    Non ho mai visto un gioco frustante come questo..il bello che ce lo hanno presentato anche come K.A.

    Almeno su Gundam nessuno ha detto che è una K.A.
  11. teos88

    teos88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma per te ogni scusa è buona per infangare ps3?
    scusa ma tu lo hai provato il gioco?
  12. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma infangare cosa??stai scherzando..

    A me il gioco sembra frustante...e come me lo pensano molte molte persone..

    DI certo anche tu non avrai spesi 600 euro per giocare a queste K.A.

    Una cosa è sicura che io non lo comprero' mai..poi puo' darsi che a qualcuno piaccia..questo è fuori dubbio..

    C'è un mio amico che esce pazzo per gundam ma di certo non va dicendo alla gente di comprarlo perchè è una K.A.

    Se la sony non l'aveva fatto passare per una k.a. questo gioco, ora nessuno di noi se ne sarebbe fregato..

    Ma quando parlavamo su questo forum tutti dicevamo aspettiamo settembre e poi se ne vedranno delle belle..sara' il grande rilancio..quasi quasi me ne ero convinto anche io..

    Settembre è arrivato ma io non vedo niente..Ormai sul forum gia ci siamo quasi tutti abbattuti..e sento girare la voce aspettiamo marzo 2008 e ne vedremo delle belle..

    Ma tu hai comprato una console per aspettare o per giocare??
  13. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Guarda...da come parli giurerei che sei un fan del WII....cioè....la gente vuole sempre strafare, se si fosse potuto scegliere tra controlli con SIXAXIS e controlli NORMALI,non sarebbe stato meglio?Il gioco avrebbe preso un bel 8 su 10, invece di uno scarso 4,9 su 10 come su IGN.....E tutti sarebbero stati felici:chi vuole giocare in modo alternativo e IMHO scomodo usa il sensore,chi vuole giocare in modo tranquillo, normale ecc ecc gioca NORMALE:mad:
  14. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me il joypad della ps3 non è fatto apposta per essere ergonomico con un sensore di movimento. dopo un pò ci prendi familiarità coi sensori, ma è scomodo proprio il joypad.

    una domanda: ma si può usare ESCLUSIVAMENTE il sixaxis oppure anche gli stick analogici???
  15. alex1781

    alex1781 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa
    PER QUANTO NE SO SOLO sixaxis
  16. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Allora faranno una patch per usare l'analogico, garantito al limone.
  17. alex1781

    alex1781 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa
    può essere
  18. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Quoto, dovevano fare come per Motostorm e lasciare al giocatore la scelta su che modalità di controllo da utilizzare, la versatilità deve essere una opzione, non un imposizione.
  19. Kupò

    Kupò Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Palermo - IT
    Ma scusate, se girate il SIXAXIS in un decimo di secondo pretendete che il drago cambi inclinazione in un decimo di secondo (sarebbe orribile)? E' ovvio che con il SIXAXIS si indica momento per momento l'inclinazione "target" del drago, ma il bestione la raggiunge con una limitazione di velocità, come è normale.
  20. rgianluca

    rgianluca Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi notiziona!!!
    http://www.n4g.com/ps3/News-65265.aspx

    Hanno, con il firmware 1.92, corretto il comportamento del SixAxis rendendolo più rapido nella risposta!!! E arrivano le prime conferme degli utenti nel forum!!! :eek: :eek: :eek: