1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lag continui MW3

Discussion in 'PS3 Networking' started by Deleted member 23640, Nov 17, 2011.

1. Buonasera a tutti,
    come intuibile da titolo, MW3 in Multiplayer mi scatta più di un centometrista -_-, possiedo una 80GB e una connessione LiberoAdsl da 8M. Ho inserito le impostazioni wireless Ps3 e l'ho configurata con protocollo PPPoE ottenendo il Nat di tipo 1.
    Nel router è abilitato il DHCP; fino a poco tempo fa utilizzavo SOLO IP statico, in questo modo però il Nat risultava di tipo 2 sulla console (effettivamente ho notato che con il nat di tipo 2, il gioco tendeva a disconnettersi dal server restituendo la seguente dicitura "connessione con il server scaduta"). Da consiglio di un operatore Infostrada ho anche reimpostato il DNS, prima era settato manualmente, ora è un automatico.
    Secondo voi è normale che scatti oppure c'è qualcosa che non va nella mia linea?
    PS: mi sono sempre trovato benissimo con questo provider e non ho mai avuto problemi di caduta di connessione o disservizi.

Grazie mille in anticipo !!! :D
    Last edited by a moderator: Nov 17, 2011
  2. andrea198

andrea198 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    io ho alice 7 mega di solito mi arriva 5 mega tranquillo mw3 laga tantissimo pure a me quasi ingiocabile a black ops gioko benissimo provato proprio oggi black ops x disperazione andava molto bene che schifo hanno fatto sti qua nn so
  3. Alessandro Martin

Alessandro Martin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se vi lagga molto il multiplayer provate a disattivare la registrazione automatica della modalità cinema per le partite online.
    Quando siete nel menu del multigiocatore andate su opzioni.... La penultima opzione dovrebbe essere "modalità cinema: si"... Premete x e settatela su no.... Ora provate a fare una partita online.

Secondo fonti ufficiose questo metodo riduce (almeno in parte) il lag nelle partite online....
    Provare non costa niente...
  4. Ci avevo già pensato ma purtroppo la situazione non migliora ;(
    In ogni caso girando tra vari forum, sia italiani che esteri, ho notato che in molti si ritrovano a giocare a scatti.
    Che dire... speriamo risolvano alla svelta altrimeni si ritorna al Gameplay di Black Ops :-o:-o