1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lag continui MW3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da sandrone, 17 Novembre 2011.

1. sandrone

sandrone Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    64
    Buonasera a tutti,
    come intuibile da titolo, MW3 in Multiplayer mi scatta più di un centometrista -_-, possiedo una 80GB e una connessione LiberoAdsl da 8M. Ho inserito le impostazioni wireless Ps3 e l'ho configurata con protocollo PPPoE ottenendo il Nat di tipo 1.
    Nel router è abilitato il DHCP; fino a poco tempo fa utilizzavo SOLO IP statico, in questo modo però il Nat risultava di tipo 2 sulla console (effettivamente ho notato che con il nat di tipo 2, il gioco tendeva a disconnettersi dal server restituendo la seguente dicitura "connessione con il server scaduta"). Da consiglio di un operatore Infostrada ho anche reimpostato il DNS, prima era settato manualmente, ora è un automatico.
    Secondo voi è normale che scatti oppure c'è qualcosa che non va nella mia linea?
    PS: mi sono sempre trovato benissimo con questo provider e non ho mai avuto problemi di caduta di connessione o disservizi.

Grazie mille in anticipo !!! :D
    Ultima modifica: 17 Novembre 2011
  2. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    io ho alice 7 mega di solito mi arriva 5 mega tranquillo mw3 laga tantissimo pure a me quasi ingiocabile a black ops gioko benissimo provato proprio oggi black ops x disperazione andava molto bene che schifo hanno fatto sti qua nn so
  3. Alessandro Martin

Alessandro Martin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se vi lagga molto il multiplayer provate a disattivare la registrazione automatica della modalità cinema per le partite online.
    Quando siete nel menu del multigiocatore andate su opzioni.... La penultima opzione dovrebbe essere "modalità cinema: si"... Premete x e settatela su no.... Ora provate a fare una partita online.

Secondo fonti ufficiose questo metodo riduce (almeno in parte) il lag nelle partite online....
    Provare non costa niente...
  4. sandrone

sandrone Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    64
    Ci avevo già pensato ma purtroppo la situazione non migliora ;(
    In ogni caso girando tra vari forum, sia italiani che esteri, ho notato che in molti si ritrovano a giocare a scatti.
    Che dire... speriamo risolvano alla svelta altrimeni si ritorna al Gameplay di Black Ops :-o:-o