1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La vostra console da 40GB è andata in assistenza?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rewrew, 10 Gennaio 2009.

?

La vostra console da 40GB è andata in assistenza?

1. Si

26 valutazioni
    49,1%
  2. No

27 valutazioni
    50,9%
  1. hornet83

hornet83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, ora mi sorge una spontanea domanda... sono un pò di giorni che tengo sott'occhio le statistiche di rottura delle ps3, in tanti dicevano che erano quelle da 60gb quelle più delicate ma dai dati che ho visto non credo proprio... secondo mè sony ha fatto un errore a togliere dal mercato la 60gb e farne altre 40 ,80, 120, 160, faceva bene a tenere quella più "accessoriata" (60 gb) e studiare/lavorare per poter ottenere un prodotto quasi impeccabile, intendo senza aver problemi di hardware. p.s. alla fine chi voleva un hdd più capiente poteva sempre sostituirlo senza problemi :)
  2. planetfifa

planetfifa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ce l'ho dal 29/12/2007 16:29:27 GMT + 1
    Mi ricordo tutto quando si parla di queste cose!!! :D
    Comunque l'ho portata in assistenza diciamo 2 mesetti fa, lettore partito... c'è da dire però che lo tenevo un po' di :thurt:
    Me l'hanno ridata a un mese esatto. Ora però ci sto mooolto più attento :roll:
  3. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    raga....io ho la 60 gb...pero' ammazza!...le 40gb so fatte de carta!...cmq credo ke il danno sia relativo alla prima serie....
  4. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..io ho da quasi un anno la ps3 da 40Gb .... e finno adesso non ho avuto nesuun problema:roll::D .....comunque il sondaggio non mi sembra veritiero,in quanto possono votare tutti..come si fa a sapere ,che quelli che hanno votato hanno davvero la PS3 ???:???:
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Vero, però il sondaggio sulla 60 sta avendo un esito completamente diverso e 'ragionevole'.
    Qui siamo sempre sul 50%. Che molte delle prime 40 avessero il lettore di carta velina, è risaputo.
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ricordo che il sondaggio è fatto su un campione limitato di persone, hanno votato meno di 50 persone il che rende il sondaggio non troppo attendibile, senza contare che qualcuno avrà votato tanto per.
  7. hornet83

hornet83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se qualcuno ha risposto tanto per e' poco simpatico, queste cose le si fanno per avere una maggiore sapienza sui prodotti, non rasebbe giusto..
  8. snake_eater93

snake_eater93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    io ho una 60 e una 40(è di mio fratello) e devo dire che nessuna delle due ha mai dato nessun problema di nessun genere filano lisci come l'olio:tlove::tlove::D