1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 21 Settembre 2014.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ho comprato questo gioco in offerta qualche settimana fa e ancora non l'ho neanche installato lol.
    Spero non mi deluda xD
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Che razzo stai aspettando! È stupendo, giocalo subito: è un ordine. :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Eh siccome ne parlano tutti bene volevo prima platinare Tomb Raider che online è un disastro...perchè se metto sto gioco e mi piace ci muoio dentro e Tomb va a farsi benedire xD
    A FraZ90 piace questo elemento.
  5. FraZ90

    FraZ90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Località:
    Viterbo
    Xbox Live Tag:
    MostrodeZona
    io l'ho preso una settimana fa sul psn con offerta a 31 euro ...devo giocarlo per bene ancora, ma prime impressioni buone, nei combattimenti è molto simile ad Assassi's Creed, ma il Nemesis System mi intriga molto ..a presto
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Anche io l' ho preso tempo fa su Amazon a 25 €, ma nn ci ho ancora giocato... volevo finire prima Unity, ma la tentazione è forte.
    Purtroppo praticamente tutto il mio "giocato" si riduce al solo week-end e molto spesso è occupato da sfide FRATRICIDE con il mio migliore amico/nemico a PES 2015...:)
    A FraZ90 piace questo elemento.
  7. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    711
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ragazzi l'avrei trovato nuovo a 29€ che dite lo prendo??? me lo consigliate?? anche perchè ho praticamente finito far cry4 e mi serve qualcosa di carino da giocare oltre a fifa e dc... :)
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    A Elros_ piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Prendilo, per me è stupendo.
    A Elros_, SkolcStrife e Master-Roxas piace questo elemento.
  10. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Purtroppo non l'ho mai preso perché al tempo avevo troppe altre cose da giocare,ma l'ho provato una giornata buona da un amico e confermo che è veramente bello.
    A Elros_ piace questo elemento.
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sarà che l'ho giocato nel momento sbagliato ma io questo gioco non sono proprio riuscito a farmelo piacere.Ha diverse idee carine e anche il lato tecnico non è male (perlomeno su ps4 dove l'ho provato) ma ha un concetto di crescita del pg e una ripetività disarmante.Pensate che non lascio mai giochi a metà (anche se non li apprezzo a pieno) ma questo l'ho lasciato dopo poche partite mettendo il gioco in vendita (ed è ancora in vendita lol). Probabilmente lo rigiocherò tanto per sbloccare i trofei quando lo regaleranno sul Plus o cmq molto più avanti quando non avrò realmente NULLA da giocare.
    Ultima modifica: 21 Aprile 2015
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ripetitivo lo è e anche molto però boh a me nonostante questo è piaciuto :)
  13. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    711
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    beh ormai l'ho preso xD
    ritirato da poco a 25€... domani se riesco lo provo e vi dico le mie impressioni

    ah che voi sappiate funziona lo share play con quel gioco? così quanto meno lo mostro a un mio amico che ormai vegeta in finlandia XD
  14. dac.x.lambda

    dac.x.lambda Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Concordo pienamente con quanto è stato detto sopra da MmK83. Un gioco interessante, con un paio di buone idee da espandere in futuro come il nemesis system (mi sembra si chiami così), un sistema di combattimento intuitivo (anche se non originale, in sostanza il free flow della saga Batman Arkham), ma estremamente ripetitivo a lungo andare. Le DLC, ne ho viste due per il momento, The Lord of the Hunt e The Bright Lord (la mia PS4 è inglese e vedo titoli, trofei e sta roba in inglese) mi sono sembrate come dire... un po' lazy, cioè senza una vera e propria anima.
    Detto questo, il gioco è bello, ed è in genere sembra essere piaciuto sia a critica che a utenti, per il prezzo di cui parli, forse ne vale la pena, soprattutto se sei un fan del Signore degli Anelli, visto che la storia fa luce su alcuni personaggi che sono sfuggiti a Hollywood, ma hanno un ruolo essenziale nella formazione di quell'universo.
    Personalmente, io ho finito la storia principale, ho dato un'occhiata alle DLC (ho il season pass), ma poi mi sono annoiato ed ho mollato. Ma soprattutto... poi è arrivato Bloodborne! Buon divertimento!
    A Elros_ e glenkocco piace questo messaggio.
  15. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    711
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ragazzi avrei un'altra domanda per voi!!!
    anche la vostra scatola del gioco oltre al cd non conteneva nulla??? nemmeno un misero fogliettino di qualcosa?

    aggiungo che il gioco mi sta piacendo sin dalle battute iniziali, anche la quantità di nemici mi soddisfa, se non fai attenzione vieni circondato da una marea di uruk :D
  16. dac.x.lambda

    dac.x.lambda Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ciao Elros_ purtroppo io l'ho scaricato dal Playstation Store e quindi senza scatola. Magari qualcun altro nel forum può aiutarti con questo. Sono contento ti piaccia. Nel frattempo sfogati sugli Uruk, in particolare impalarli da una certa soddisfazione...
    A Elros_ piace questo elemento.
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io non ricordo cosa c'era nella scatola, ma mi sembra ci fosse solo un codice dlc per una veste alternativa.
  18. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    711
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ok, quindi essendo la versione più scrausa esistente potrebbe essere che ci fosse dentro solo il disco del gioco xD

    aaaah che bei tempi quando c'era dentro un bel manuale... :D
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ah, guarda, io del manuale ormai non ricordo neanche la forma. Ormai mettono dentro solo pubblicità e dlc.
    A glenkocco e Elros_ piace questo messaggio.
  20. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    711
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    immaginavo, solo che appunto ero perplesso che ci fosse solo il disco del gioco xD

    cmq ragazzi se vi va date un'occhiata a questo gameplay che ho fatto.. era la seconda missione del gioco che facevo (non sono andato avanti cmq) se avete qualche consiglio su come muovermi meglio
    ah sono sempre accucciato perchè per riflesso la corsa la associo a r2 e non a x :D

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.