1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 21 Settembre 2014.

  1. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ci sto facendo più di un pensiero....il problema è che a Novembre ho da prendere Pokémon, Halo e Unity...:mad:
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    mi sa che alla fine me lo prendo pure io. finalmente un titolo non super hyppato che si sta facendo strada con in fatti e non con le chiacchiere.
    A Seba piace questo elemento.
  3. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Il mio Mediaworld di fiducia (ti ringrazio per le tue fantastiche offerte :asd:) purtroppo ancora non gli è arrivato.. credo che fra poco l'hype sarà colpevole di omicidio..
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Giocato per un'oretta, promette molto, i monolith li ho sempre stimati ma questo potrebbe essere il loro piccolo capolavoro...e grazie anche a MW :asd:

    [​IMG]
  5. cpl zell

    cpl zell Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Località:
    Brescia
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    Giocato e completato al 50%....davvero un gran gioco, non è il mio genere preferito ma questo riesce a tenermi incollato al pad. Dopo ore che gioco e dovrei fare una pausa dico sempre "vabbè dai l'ultima missione" :D se siete indecisi prendetelo
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Preso e giocato per un'oretta abbondante. I comandi sono strani all'inizio, ma appena ci si prende la mano ci si diverte un sacco. Graficamente non è niente di che, ma comunque è su buoni livelli. I dettagli del gameplay sono stupendi, dai capi che si potenziano e riformano se muori alle missioni secondarie molto varie. Davvero profondo come gioco. Ed è solo l'inizio.
    Come primo impatto è da 7,5 con previsioni di aumento col proseguire del gioco.
    A Seba e glenkocco piace questo messaggio.
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Giochicciato per poco più di un oretta e mi sta piacendo molto :D Il livello di difficoltà è appagante al punto giusto e la trama sembra molto buona,inoltre il sistema di combattimento imho è stupendo (prendi nota Ubisoft :asd: ) un appunto solo all'ultima risorsa che non capisco mai in che direzione girare quella levetta di merda :asd: ma penso che ci farò l'abitudine
  8. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Ragazzi, me lo consigliate per la 360? Appena trovo un prezzo conveniente vorrei prenderlo.
  9. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Non saprei, su old gen non ne stanno parlando bene.. ti consiglio di fare qualche ricerca in merito.
    Su next-gen è tutta un'altra storia invece.
  10. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Si, appena posso faccio qualche ricerca, perché se è tutt'altro gioco (come per FH2) non lo prendo e aspetto che passo alla new gen, ovvero quando sarò nonno :asd: speravo che qualcuno lo avesse provato qui del tribe.
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    visto che il Nemesis System (un pò il cuore del gioco, visto che porta un pò di novità) è molto molto limitato su old gen si, penso sia un gioco molto diverso rispetto PS4 e ONE
  12. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma anche dal punto di vista tecnico/grafico sembra non convincere
  13. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Grazie mille per le risposte, vuol dire che passo
  14. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.728
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.511
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Allora, sto aspettando alcune recensioni per avere dati più chiari, certo ce ne sono già in giro ma mi sembrano fatte tanto per.....

    Ho letto comunque dei commenti e addirittura c'era gente che tirava in ballo la grafica da PS2 vista la bruttezza della versione PS360, ma spero veramente sia un'esagerazione, altrimenti vuol dire che la SH ha volutamente castrato pesantemente il gioco per favorire (per quanto sia giusto dato che le next gen ci sono da ormai un anno) le nuove console. Questo non mi andrebbe bene per nulla, le nuove console è giusto che vengano valorizzate in quanto tali e ci mancherebbe pure, ma se si fa una versione pure per le vecchie console queste ultime devono essere sfruttate appieno. Comunque, è tutto da verificare, i commenti generici del web si sa che devono essere presi con le pinze.

    Riguardo al nemesis system non c'è alcuna notizia fresca che confermi la minor complessità su old gen, c'era stata quella dichiarazione di WB quando stava per uscire il gioco su new gen, quindi parliamo di spingi spingi le vendite, ma la cosa non è ancora stata realmente "dimostrata" ecco....

    Non resta che vedere il tutto ma tira aria fetida..
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il Nemesis "mancante" su PS360 penso sia proprio una questione di limite delle console.
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il nemesis su oldgen non c'è ed è ufficiale, il sistema adottato è più semplice e completamente diverso per evidenti limiti delle console. Riguardo il resto: sono del parere che se le versioni oldgen non uscissero proprio, visto che siamo a un anni dai d1, sarebbe un bene per tutti i giocatori. I giochi o devono uscire SOLO su oldgen o Solo su next-gen, questa situazione penalizza entrambe le versioni, ma molto più spesso e pesantemente le versioni next-gen.
    A Master-Roxas e glenkocco piace questo messaggio.
  17. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.728
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.511
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ma qui ti quoto. A un anno di distanza fai una versione new gen fatta bene e basta. Se però ci vuoi mettere pure la old, almeno fa decentemente pure quella. perchè inutile che la realizzi volutamente male per (molto probabilmente) spingere la versione di nuova generazione. Non c'è miglior spinta per un gioco new gen che avere solo la versione new gen...

    Ok per il nemesis, dove ho letto io non davano questo per scontato.
  18. dac.x.lambda

    dac.x.lambda Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti,
    ho una domanda, spero sia la sezione giusta, altrimenti chiedo perdono, ma ho scaricato la DLC Lord of the Hunt, e con mi grande sorpresa non ho accesso a tutte le rune che ho guadagnato nelle altre modalità con tanta fatica, è una cosa normale o un glitch? Qualche idea?

    Grazie mille!
  19. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Se ho capito bene, Lord of the Hunt non tiene conto di quello che hai fatto nel gioco ma ti dà un Tallion già preformato e le rune devi andare a trovartele nel DLC.
  20. dac.x.lambda

    dac.x.lambda Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Mmm... capisco, probabilmente l'hanno fatto per mirare ad un certo livello di difficoltà allora... peccato però.
    Grazie mille per la risposta e buone feste!
    A Macchiaiolo piace questo elemento.