1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Televisione Italiana

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Jobba87, 4 Febbraio 2010.

1. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Io non seguo nulla... e vi assicuro che vivo bene
    :asd:
  2. Ragnarok86

Ragnarok86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non per contraddirti o per giustificare il canone rai (che per me è una gran vaccata) ma tu paghi il canone rai per un servizio che utilizzi, purtoppo hanno girato la questione in modo che non gli si potesse dare torto, il canone rai infatti non è una tassa per vedere la rai, ma una tassa DI POSSESSO sull'apparecchio televisivo
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non la guardo praticamente mai. La tv è sempre accesa sulla ps3 per i giochi e i film. Per il resto qualche telegiornale(tg3 magari), simpson, griffin, iene. Ma proprio se capita. Guardavo spesso Qoob, prima che sparisse.
  4. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    Guardo solo sky (che cmq costa troppo e ha troppa pubblicità) che ha tanti canali belli soprattutto per i film e i documentari e poi naturalmente le partite (forza Milan!) per il resto seguo solo zelig... secondo me la cosa più scandalosa è uomini e donne...no comment:D
  5. ZenRockRulez

ZenRockRulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Beh...Cosa c'è da dire sulla televisione italiana? Uno schifo totale! Illude i giovani che il mondo è bello e la cosa più importante sono i soldi (Che tra l'altro fanno credere anche che siano facili da fare) e farsi le prostitute , una visione di vita vuota e senza senso. Inoltre è anche uno sputo in faccia a chi si fa un cuore tanto per portare il pane a casa dando una montagna di soldi a persone che non fanno niente dalla mattina alla sera (A parte dare cattivi esempi) , da boicottare tutta! Andiamo agli studi della Rai e della Mediaset con un bel lanciafiamme!