1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Televisione Italiana

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Jobba87, 4 Febbraio 2010.

1. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    E anche un ottimo telegiornale che parla più che altro di spazzatura, reality e gossip.:lalala::asd:
  2. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    allora...
    la televisione italiana la guardo SOLO per vedere delle serie a cui sono appassionate, ma per il resto uso SOLO sky che è la migliore rete anche se a pagamento
    è vero la televisione italiana sta degenerando ma c e gente che ancora guarda quei programmi e quindi finche non smetteranno anche loro continueranno a farli...quindi dovremmo rassegnarci...vi saluto
  3. non guardo la tv da mesi. niente completamente.
    la accendo solo ed esclusivamente per la ps3, se non fosse stato per questa console, non avrei nemmeno comprato un 32". si accende già sul canale dell'hdmi dove è connessa la ps3. gli altri canali potrebbero anche non esistere per quel che mi riguarda.
    prima che comprassi la play, avevo in mente di comprare un pc da un centinaio di euro (con pezzi assemblati, roba recuperata da pc vecchi, etc) da collegare alla tv, così da sostituire l'antenna.

la tv per me è puro pattume, l'invenzione migliore di qualche decina d'anni fa è diventata la peggior minaccia per la mente umana.
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Gioite, il GF perde una marea di ascolti ad ogni nuova "stagione"; speriamo sparisca presto
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    straquoto il tempo che la gente passa davanti la Tv potrebbe leggere, non dico un libro, ma quanto meno una pagina di quotidiano...
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Per me tv = Zelig, Le Iene e poche volte Chiambretti. Per informazione, film ed altro uso il pc. Ormai non si fa altro che rimanere basiti difronte a risse in tv, Sgarbi che urla dietro i trans, la De Filippi che porta i vecchi a Uomini e Donne, Corona che fa scenate a destra e a manca...no, non fa per me.
  7. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    non guardo più tv da tempo.
    ho il mio bel monitor,pc playstation e lettore dvd collegati.meglio un film,musica uscire o altro per me.
    sky non è un alternativa,i miei hanno sky su due tv diverse.a parte il costo,secondo me troppo alto,trasmettono molte repliche ed aumentano continuamente anche loro la pubblicità,anche se la gestiscono meglio della tv statale.
    il vero problema è: chiunque faccia quello che vuole,ma perchè a me,quando spero me ne andrò di casa,arriverà come prima cosa da pagare il canone rai e magari non avrò nemmeno lontanamente immaginato di comperare un televisore??
    ad oggi bisogna rivolgersi ad una associazione consumatori per disdire un abbonamento mai stipulato.e la procedura per non pagare è sempre stata poco chiara,e spesso ci si sente rispondere diverse soluzioni per quello che rimane un problema di tassa ingiusta.
    poi se uno paga per il grande fratello,music factor,x factor,porta a porta o qualsivoglia altro programma,questo è un altro discorso.sta di fatto che a casa mia si paga per programmi ed un servizio non utilizzato
  8. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    è sparito in qualunque paese d'europa, ovviamente da noi continua a resistere....;(
  9. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    cosa ne penso del palinsesto italiano?

le mie tv non hanno neanche l antenna attaccata... vengono accese solo per dvd / br o giochi
  10. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    bravo...anch io dovrei fare cosi:D
  11. L For LUCA

L For LUCA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Difatti ho specificato Film e Cartoni, mi sembrava di essere stato chiaro.
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ma nel senso che hai scritto la stessa cosa? se invece ti prendi la frase citami :asd: Scherzo.
  13. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ma infatti era per fare una battuta. Ci ho messo tanto di smile ;)
  14. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Fidati, io sono "di casa", non scomparirà niente ;) Purtroppo :asd:

KobeBryant ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

:asd: L'ho già scritta purtroppo :asd: Quando me lo riconsegnerà ti citerò quando lo riconsegno "Sà questa idea l'ha anche avuta il caro Tyler... Si ricorda prof? Quello con l'avatar arancio" :asd:
  15. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    basta vedere qualche femmina straoca di classe mia... da dove avranno preso? piangono ogni due secondi, fanno le fighette e anche loro vorrebbero andare al GF invece di studiare e avere un lavoro decente... pensa te che ambizione:cry: queste sono affermazioni fatte da loro... il GF lo vedono come una roba strafica, invece andrebbe condannata quella porcata di programma... valà che sta perdendo ascolti di brutto... hanno fatto la cazzata a farlo durare mesi in più, la gente si sta stuffando! siiiiiiiiiiiiiii!!
  16. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    se mai dovesse finire il GF, sai come si sentirebbero vuote le tue amiche.....:asd:
  17. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    guardo la tv solo quando mangio perche cè l'ho davanti , in camera mia l'accendo solo per giocare o guardarmi film in HD
  18. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io vedo solo Striscia, Le iene, Zelig e Colorado. Poi c'è Scrubs su MTV, ma quello lo guardo tramite Sky, :D. Poi il resto Spongebob e Discovery channel...:asd: Ma su Sky. E naturlamente le partite.
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2010
  19. L For LUCA

L For LUCA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Da i miei concittadini/colleghi/amici ragazzi, sento tutti che lo criticano e lo schifano :-o, speriamo si diffonda questa convinzione.
  20. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Non mi pare perda ascolti...