1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La super esclusiva

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Okazuma, 25 Luglio 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Scordatevelo. Halo è, e per quanto ne sappiamo resterà, esclusiva Microsoft.
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    SI, SI, eccezzionalmente per gli utenti ps3 vi rifanno anche il primo in blu-ray:D:D:D:D:D:D
    [​IMG]
  3. totem

    totem Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove c'è rock!!!!
    no ragazzi la casa che faceva halo si è staccata da microsoft però halo era sviluppato con microsoft perciò è impossibile che bill lo fa uscire per ps3 cmq gli sviluppatori di halo hanno detto che vogliono cimentarsi a nche con l'ammiraglia sony
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    dove l'hai letto? anzì, bungie dopo essersi staccata disse chiaramente che avrebbero continuato a puntare su 360...

    cmq in ogni caso halo è una esclusiva blindata (come un gran turismo per sony) dato che i diritti del gioco sono in mano a Microsoft...
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    A parte che la notizia in se credo sia una bufala, mi sembra che si puntasse ad una nuova esclusiva, quindi niente portig et simili
  6. totem

    totem Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove c'è rock!!!!
    l'ho letto su playgen una rivista di ps...la più venduta in italia
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    allora mi sa che è un fake bello e buono...e ci sono le dichiarazioni bungie in merito, non mi invento nulla.
  8. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    La più venduta ci credo poco :torcaloca:

    Visto che tutte le testate del settore dicono di esser tutte le più vendute in Italia :asd:
  9. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    ecco un copia/incolla della news datata ott 2007
    qui il link :

    http://www.xbox360-tribe.org/news/6-10-168038/bungie-dice-la-sua-sulla-scissione-da-ms.html

    Il divorzio tra Bungie e MS ormai è cosa certa e la notizia non ha mancato di suscitare polemiche e discussioni accendendo tutto il popolo della Rete, dai comuni videogiocatori fino agli esperti in materia. Dopo la parola ufficiale di MS, adesso è la volta di Bungie a dire la sua sulla vicenda. Brian Jarrad (BJ), Franchise e Community Director, spiega le motivazioni e gli accordi presi con MS in un'intervista a next-gen.biz (NG). Ve ne riportiamo qui alcuni stralci significativi.


    NG - Com'è avvenuta esattamente questa scissione? Come è possibile che uno studio acquistato interamente nel lontano 2000 possa tranquillamente alzarsi e decidere di andarsene, mantenendo intatta la sua identità e il suo nome?
    BJ - Le ragioni sono molteplici, come potrete immaginare. E' qualcosa che era già iniziata da diverso tempo. In definitiva, era una decisione che dovevamo prendere in qualità di gruppo di lavoro per continuare a creare e sviluppare ciò che più ci piaceva. Come ha spiegato James Jason, la nostra compagnia è una sorta di squalo che deve continuare a muoversi per rimanere in vita; in altri termini avevamo la netta sensazione di fossilizzarci e potenzialmente perdere interessi in quello che stavamo facendo, per non parlare del rischio di perdere alcuni membri del nostro team.
    Fortunatamente per noi, MS ha avvertito questa nostra necessità e ci è venuta incontro prontamente, arrivando a stipulare un patto che alla fin fine rinvigorirà la Bungie e la spingerà a realizzare grandi videogames, destinati alle console MS tanto quanto altri prodotti targati Halo. Contemporaneamente questo nuovo assetto ci ha dato la libertà necessaria ad esplorare altre opportunità e a cercare nuove sfide in cui cimentarci.


    NG - Questo potrebbe significare che i prodotti Bungie diventeranno anche multipiattaforma. Sappiamo che Bungie si sta concentrando principalmente su XBOX360, ma state pensando di sviluppare anche per altre console? Cosa pensate di PS3, Wii e e le console portatili?
    BJ - Per essere onesti, finora non ci siamo mai posti il problema. In linea di massima, l'opportunità esiste e probabilmente questi eventuali progetti alletterebbero molti dei nostri realizzatori, ma d'altra parte, abbiamo fatto un solo gioco per la XBOX360 e quel gioco è riuscito davvero bene! La console in questione è stata splendida per noi e lo stesso è stata MS che ci ha fornito tutto il supporto possibile. Così per adesso, continuiamo su questa strada. D'altronde, abbiamo messo le mani su alcuni progetti per la XBOX360 che ci terranno impegnati per un po'.
    Comunque, tutto è possibile, ma è ancora troppo presto per parlarne. Non abbiamo nessun kit di sviluppo per le altre console, quindi in quel frangete on c'è nulla da aggiungere.



    Questa è stata la parola di Bungie. Ciò che ci auguriamo noi videogiocatori è che da questo nuovo assetto chi ci guadagnerà veramente siamo noi, con nuovi titoli appassionanti e magari con qualche idea davvero innovativa!
    Commenti ( 19 )

  10. totem

    totem Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove c'è rock!!!!
    ah questo non lo sapevo cmq sulla rivista c'è scrito che è la + venduta...
  11. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Spero non sia Halo, io gli sparatutto in prima persona li odio :cry:, apprezzerei di più gears of war2:xsbav: