1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La speranza l'ultima a morire

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Buffon92, 19 Marzo 2010.

1. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da fan della saga dovevate vedere la mia faccia quando la ho portata a casa e la ho aperta ero in un estas terrena simile a quella che raggiunge kratos nei sui sexy minigame ahahhahaahah:D:D:rotfl::rotfl::lalala::lalala:
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Posso immaginare...Mentre lo giocherai proverai sicuramente sensazioni amplificate rispetto ad un semplice gamer...:rotfl::rotfl::rotfl:
  3. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Lo si dice così come si dice che non lo è. Dipende tutto da quanto una persona è disposta a spendere per un videogioco. Io mi schiero dalla parte di chi tutti quei soldi non li spenderebbe, altri invece pagherebbero migliaia di euro per ottenere una X videoludica. Ovviamente va bene così, massimo rispetto per le scelte altrui e per il modo in cui si vogliono spendere i proprio soldi.
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma il discorso secondo me è un altro,ovvero che tutti dite che non si può spendere sta cifra per un videogioco e quì mi trovate d'accordo,ma oh son 3 videogiochi più altre cose,alla fine in teoria non dovrebbero bastarti 200 euri quindi la spesa non è poi così folle
  5. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Beh, un momento...nel complesso è come se pagassi i tre giochi € 50.00 l' uno, più € 30.00 di contenuti...a me non sembra sto buon prezzo...quindi secondo me la spesa è azzardata.

Fermo restando comunque, che chiunque affrontasse una spesa del genere è liberissimo...
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    chi voleva comprare GoW 3 e la GoW collection (oltretutto solo quella della trology è PAL ita) ha fatto un ottimo affare, perchè avrebbe speso 120 euro comprandoli separatamente e così invece con soli 30 euro in più ci è saltato fuori il vaso di pandora che è bellissimo, le cartoline (inutili), l'artbook (inutile), dei contenuti extra e 3 cd con la colonna sonora, quindi credo che questa limited non solo sia la migliore ma la più conveniente
  7. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    70 Gow III + 50 Gow Collection = 120 Euro. 30 Euro in totale di roba varia si possono spendere tranquillamente
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533

Ragazzi...non metto in dubbio che la limited edition non sia un affare o che non sia bella...
    Personalmente non spenderei mai una cifra tanto alta per avere un qualsivoglia gioco integrato da contenuti anche se esso sia il più spettacolare tra i videogame.
    Per me è troppo spendere anche solo € 50 per un gioco...

A mio avviso spendere tanti soldi per delle cose tanto futili è fuori da ogni logica.
    Preferisco spendere magari gli stessi soldi per un buon paio di jeans o scarpe che siano...

Con questo NON VOGLIO CRITICARE chi sentisse il bisogno di affrontare tali spese perchè magari appassionato del genere.
    Quindi ribadisco, sono contento per l' utente in questione e spero si goda il suo fresco acquisto, anche se non condivido;)...
  9. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Te piacerebbe :asd: Di un buon paio di scarpe co 50 euro compri i lacci... Ho comprato un paio di jeans Domenica della Replay: 210 Euro. Se per uno sfortunato caso si rompono, si macchiano ecc e poi non li posso più mettere? :???: Un videogame invece ti resta per sempre ;)
  10. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Bisogna anche saperle acquistare le cose...ognuno ha le sue dritte...e posso dirti che magari abbiamo gli stessi jeans ed io li ho pagati la metà...:p
  11. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Levami una curiosità,ma praticamente te i vestiti sporchi li butti? :asd:
    Comunque condivido con fefo,una cifra esorbitante è meglio spenderla per cose più utili,non che il gioco non lo sia ;)
  12. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma per un ragazzo di 17 anni,cosa c'è di più utile di un videogioco?pure a me la trilogy piaceva una cifra e dato il costo non me la sono potuta permettere perchè ho mille altre spese.ma a un ragazzo di quell'età senza tante beghe a cui pensare secondo me ha fatto proprio bene,senza contare che se un giorno la vorrà rivendere ci guadagna di sicuro (anche se sarebbe una follia rivenderla :D)
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    e pensare che mia madre mi stava linciando quando ho comprato la normal a 59 :lalala:
  14. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma la cifra rimane alta lo stesso,anche perchè non tutti gli adolescenti hanno 150€ pronti da spendere :)

Hai proprio ragione,mia madre mi sgridò quando presi MW2,dice che son soldi buttati appresso a sti videogiochi:asd:
  15. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    tutte le volte che i miei vengono in casa mia lo dicono ancora,ma ormai credo si stiano rassegnando :D
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma questo è un discorso diverso... non so tu forse lavori quindi te lo puoi permettere come hobby... anche mio padre compra una marea di fumetti...
    cambia quando da figlio incidi sulle casse di famigliacon con amenità ;)
  17. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si lavoro e il tuo discorso è più che giusto,ma anche non lavorando i soldi tra feste,parenti ecc. un pò ti entrano nelle tasche e basta risparmiarli un pò e rinunciare a certe cose per poterti togliere certe soddisfazioni
  18. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei precisare che si ho 17 anni però tutti i soldi che ho speso per i videogame sono stati lavorati e sudati da me (perdendomi tutta l'estate per 3 anni consecutivi e questa sarà la quarta:bibello::bibello::bibello: lavoro in un bar di un albergo) dal primo a l'ultimo compresi quelli della trilogy
  19. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non sentirti in colpa,anche perchè non ti stiamo criticando,e nemmeno chi le compra ;)
    Stiamo semplicemente discutendo su questo fenomeno,ed io per primo,che ho conservato i soldi per un bel pò,per comprarmi la mia Fat da 80GB a Natale :)
    Ma comunque ti consiglio anche di divertirti,anche perchè se dopo devi lavorare per i videogiochi il discorso cambia ;) (questo è un mio consiglio,questa è l'età più bella)
  20. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    eh no perché sarebbe la stessa cosa pure se si trattassero di mille videogiochi. Prendiamo per assurdo un certo Pinco Pallino a cui propongo mille giochi PS3 a 2 euro. Metti che per lui è una cifra esorbitante, è improbabile ma non impossibile, eppure potrebbe accadere. Ovviamente per il discorso di prima nessuno direbbe alcunché, quindi ritorna il concetto che ognuno ha un suo modo di attribuire valore alle cose e che dei soldi propri si fa quel che meglio si vuole. ;)