1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[La smentita di tutti i rumor] Microsoft ha i diritti su Mass Effect

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 11 Febbraio 2008.

  1. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fai conto che non è 1 qualunque e le cose finora le ha azzeccate come surfer girl e sono supportate delle dicharazioni di EA

    che avrebbe detto che era di m$ invece che non commentare

    sai meglio di me che di m$ come di sony nn ci si puòfidare perchè le sparano (vedi gta4)

    per il resto surfer girl dice che è crdibile e n4g gli da credito

    fu il primo a parlare di KH3 per wii perchè la disney era orientata verso quella piattaforma e in effetti ci sta tutta come cosa...

    non è l'ultimo arrivato e scrive da inizio 2007
  2. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma alla fine quando si parla troppo di questi rumor,cè sempre un fondo di verità,
    alla lunga.....
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    con GTAIV si sono corretti...invece EA non ha corretto nessuno (forse le trattative sono in corso?)..anzi, ha aggiunto e precisato alcune cose dette da Kim...quando tu precisi alcuni concetti lasciando inalterato il succo lo fai perchè di base il concetto è giusto, o sbaglio?

    altrimenti scusa, dato che EA ha annunciato la versione pc, perchè non ha annunciato pure quella ps3?

    a me non importa, io sempre do credito alle dichiarazioni ufficiali...al massimo do credito ad alcuni rumor solo quando vengono da fonti ufficiali....
    sto tizio anonimo per me può essere chiunque, che venga supportato da altri non mi frega, ne avrà azzeccate molte, ma ne avrà anche sbagliate molte...
    per il resto, questo può scrivere anche dal 2007, ma se non ha chiuso baracca è perchè trova gente che lo supporta e lo segue "perchè l'ha detto sufer girl"....
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    quoto