1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La scuola italiana...

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da elfobuono, 8 Aprile 2006.

1. dark85

dark85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq se a scuola nn si facessero cose simili, la gente si sparerebbe!
  2. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Wao Rendicor.....sono stupefatto.....ma tu fai di queste cose a sQuola???:D :D :D
  3. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Mha... nella mia scuola un professore il particolare vedeva le pene dell' inferno...
    Una di quelle che mi viene in mente è molto bella.
    Durante la lezione del Proff. Affiuccio (lo chiamavamo così... eravamo molto affezionati al professore Alfio) un mio compagno, chiamato da noi Pizzo, fece qualcosa di strano (ora non mi ricordo di preciso). Il proff scrive la nota, ma per sua sfortuna Pizzo se ne accorge. Allora si avvicina a me, si appoggia a me e butta una sedia a terra. Una pedata dopo l' altra riesce finalmente a staccare un piede della sedia, si avvicina al proff e lo comincia a minacciare col quella spranga di ferro artigianale. Il proff, sconvolto e spaventato cancella immediatamente la nota. Pochi minuti dopo Affiuccio non regge lo stress e comincia a piangere... Pizzo, desolato dell' accaduto, si avvicina e gli dice: "Hei stronzo! perchè piangi?"
    Il nostro registro era pieno di sue note annullate :D
  4. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    P.F. non sono io ma un mio compagno di classe :D
  5. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel senso che sono solo i tuoi amici o sei anke tu???:D :D :D
  6. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi io insieme ad un altro amico....durante la ricreazione abbiamo preso lo schoct(nn so come si scrive...)di imballaggio.....abbiamo preso una sedia e gli abbiamo 'imballato' lo zaino!!!!!!bellissimo......
    la prox molta pensiamo di farlo con + schoct........:D :D :D :D
  7. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E la prof che ha detto?
  8. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'abbiamo fatto durante la ricreazione......al ritorno del proprietario dello zaino imballato, questo ha dovuto faticare per togliere tutto quello schoct....cmq nessun prof ha visto questo....:D :D :D
  9. Rendicor

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    anche io :D :D :D
  10. Rendicor

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    comunque quello riportato sopra è un fatto minore.....qualche settimana fa
    una mia compagna di classe è stata scoperta dopo essersene andata dalla scuola falsificando la firma del preside e della madre......quello che non sanno i prof è che quella era la sesta volta che lo faceva :D

infnine una chicca.....nota fresca di oggi (oggi me la sono persa dato che ero a casa :mad: )

hanno messo una nota ai miei compagni di classe perche durante l' ora di religione dalle finestre scatarravano sulle auto dei prof!!!! :D :D Assurdo!!! :D
  11. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhuhuahauhauahauhauahuahauhauhau....
    Ti aggiungo ai contatti MSN cosi ci facciamo 2 risate.....
  12. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nel nostro liceo facevamo la rotazione delle aule, perchè alcune aule erano nel seminterrato e avevano poca luce... quando è stato il nostro turno giù a ricreazione un mio amico ha improvvisato un'esibizione olimpica dondolandosi appeso ai tubi del riscaldamento che passano vicino al soffitto (basso, è un seminterrato!)
    I tubi però non hanno retto al peso dell'apprendista Yuri Chechi e cedendo hanno allagato tutto il sottopiano! :)
    Nessuno (apparte noi) ha mai saputo il colpevole!

Mi ricordo invece che il 5° è stato l'anno dei falsi attentati: sulla scia dell11 settembre, ogni tanto veniva avvisata la polizia di un pacco bomba presente nella scuola! Ce ne saranno stati 6/7 in tutto, seguiti da altrettanti giorni di vacanza, visto poi che per legge dovevano arrivare gli artificeri per permettere di nuovo l'accesso alla scuola!

Nell'ITIS poco lontano una volta hanno emulato le gesta del nostro liceo, ma la preside è arrivata fuori dall'ingrasso dove stava il finto pacco bomba e l'ha preso a calci, poi con il megafono ha "invitato gli studenti ad entrare, pena la sospensione...
  13. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, dato che siamo in tema baggianate nelle scuole, da noi hanno incendiato i registri e hanno spruzzato gli ascensori per ben 3 volte con relativi 5 giorni di vacanza ogni spruzzata ed ogni bruciata...non si è mai saputo il colpevole...non lo sappiamo neanche noi!!!:D :D :D
  14. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    La mia classe penso sia la peggiore della scuola :D!
    30 malati (me compreso!) che hanno collezionato durante quest'anno 67 note (di classe e individuali) :D
    L'ultima bravata epica che abbiamo fatto è stata quella di mettere i topi da laboratorio e i bigattini (i vermi da pesca) nella sQuola (il sabato sera) per saltare i 3 giorni di seggio (perchè noi nn lo facevamo mentre la scuola di fronte a noi si ) :D!!!
    E se volete ve ne racconto altre :rolleyes:
  15. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spara che vogliamo ridere....:D :D :D
  16. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Questa è successo a me:
    "L'alunno Genovese viene severamente ammonito per aver chiamato 'POLLO' il professore di informatica davanti a tutti durante l'assemblea di istituto"..

Ah ke bei tempi...

Un'altra, sempre esperienza personale, ma nn ricordo precisamente le parole, la prof di italiano mi chiede circa un argomento che nn ricordavo, e l'ho presa per pazza... e mi ha fatto una bella nota
  17. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Allora dovete sapere che abbiamo una prof di biologia molto isterica, allora noi per farla incaxxare di brutto cominciamo a fare i deficenti :
    Passo 1) Facciamo girare la voce e al 3 tiriamo tutti un mega urlo
    Passo 2) Stessa cosa solo che al tre ci giriamo tutti da una parte
    Passo 3) Se la prof esce prendiamo e spostiamo tutti i banchi dall'altro lato della classe e la cattedra girata verso il muro e fingiamo di dormire
    E poi ci sono le chicche che sono uscite fuori all'improvviso:
    -Mentre leggiamo quello che legge si ferma e fa:andiamo avanti?,la prof dice sì allora noi andiamo tutti avanti coi banchi fino alla cattedra :D
    -La prof nn c'era e allora altro colpo di genio,usciamo tutti e ci nascondiamo in bagno, lei torna e non trova nessuno,appena riapre la porta entriamo tutti in fila indiana,ci sediamo e diciamo "Scusi per il ritardo!"
  18. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dai...allora io sono un pivellino.....comunque quante note vi ha messo questa prof?:D :D :D
  19. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    una decina...non immaginate che facciamo con quelle di storia e matematica (che quest'anno sono 2 supplenti)!
    La vice preside viene in classe tipo 2-3 volte al giorno :D
  20. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhuahauhauahuahauhauha...mi immagino le prof....arrivano in classe tutte composte e ritornano a casa con le merde nei capelli....hbuahabauhbauahbuahb:D :D :D