1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Schedina della Tribe...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ninofoggy, 29 Agosto 2008.

1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ho fatto questo post perchè spesso con i miei amici mi infognavo alla snai a scommettere.
    Ora che diciamo mi sono messo in proprio mi son detto perchè nn condividere questa passione con i miei "video-amici" della tribe.
    Bho pensavo di fare un post dove nn si parli della serie A cisyto che c'è ma un post aggiornato di settimana in settimana dove (magari aggiono io in prima) trovare le scommesse più succulnte da giocare e dve chi debba scommettere possa scambiare informazioni puramente tecniche.
    Quindi vi prego se ssiete interesati niente Spam, niente post inutili e niente tifo!!!

1 giornata

30/08/2008 ore 18:00
    Udinese -Palermo

30/08/2008 ore 20:30
    Sampdoria - Inter

31/08/2008 ore 18:00
    Atalanta - Siena
    Cagliari - Lazio
    Catania- Genoa
    Chievo - Reggina
    Milan - Bologna
    Roma - Napoli
    Torino - Lecce

31/08/2008 ore 20:30
    Fiorentina - juventus

-----
    Allora credo che la rima giornata sia davvero complicata da analizzare mi sa che ci potrei buttare pure 1000€ in cmmesse nn ne azzecherei una .
    cmq per quanto riguarda l'anticipo io credo che l'udinese ha buone probabilità di vincere visto che ha la squadra dell'anno scorsao quindi grossomodo nn ha problemi di rodaggio e cmq gioca in casa; e poi pasquale marino mettetela come volete (per me ha un po di fortuna) ma cmq sembra ci sappia fare.
    Dalla sua il palermo nn lo vedo tanto bene st'anno almeno nelle prime giornate secondo me trppi nuovo innesti specie in difesa.

Sampdoria Inter bhe almeno a sorprese credo che la squadra campione d'Italia nn voglia sfigrare alla prima.
    cmq qualcuno sa se quaresma giocherà??

del gruppo della domenica pomeriggio io rischierei sulla vittoria del Chievo perchè secondo me (è solo una questione di impressione) visto l'exploit a cui ci avea abituato alal prima in A potrebbe avere la meglio.
    Il milan dovrebbe essere una certezza visto i nuovi acquisti non può sfigurare in casa.
    per il resto nn so che dire.
    Secondo me si potrebbe rischiare un due sulla roma che con il napoli potrebbe vedersela brutta.

Chiude Fiorentina Juve che secondo me è match da pareggio tutt'alpiù da vantaggio sul finale la iuve la vedo messa bene st'anno ma la fiorentina con la coppia mutu gilardino nn la sottovaluterei.
    Ultima modifica: 29 Agosto 2008