1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La rivincita di PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IgA, 8 Febbraio 2008.

1. mingozzi

mingozzi Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si.queste stesse parole le ho già sentite al momento del lancio della PS3.

per adesso mi godo la mia X......per il resto.....solo parole e speranza.

tutto finisce miei cari.
  2. kenshiro666

kenshiro666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Contano i fatti non le parole... ovvio che tutti tifano x la consol che hanno acquistato,ora come ora meglio xbox360 online e game .
    PS3 diciamo che tra 15 mesi iniziera a rullare di brutto ma non prima ,e sicuramente grazie anche alla pirateria.

Vendono gia i primi masterizatori blu ray piooner 250 euro i supporti 15 euro e tutto gia pianificato noi in ogni caso veniamo spennati .
  3. Franzware

Franzware Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me il discorso delle console war mi sa di patetico.Possibile che un utente PS3 parli sempre di rivincita...allora chi acquista la PS3 si deve sentire "sconfitto"..frustrato?
    Se ci fosse un vincitore significhrebbe che i perdenti dovrebbero uscire dalla scena..quindi dovrebe rimanere solo il Wii..ma così non è.
    Ormai è un discorso di preferenze..come le auto.
    C'è chi preferisce il Wii,chi la PS3 e chi la Xbox 360.Proprio per avvalorare il discorso di non "console war" c'è chi ne possiede 2 o addiritura tutte e tre le console.
    La console war appartiene al passato ormai e lo si evince anche dai prodotti multipiattaforma delle software house..tranne qualche piccola esclusiva..ma si parla davvero di due o tre titoli.
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente hanno smentito rumor sull'uscita nel 2008, ma non hanno detto che NON USCIRA' nel 2008... evitiamo di creare altri stupidi rumor plz :asd:
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono d'accordo con le motivazioni
    Soprattutto quella riguardante il BD.